Annuncio

Collapse
No announcement yet.

\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ci gioco da due ore e sono ancora alla prima schermata, ma non mi arrendo. Sono disposto a passarci la notte.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Garrincha rinuncia, tanto arrivato a quel gay di Tanassin non hai speranza.

ghonnen un giorno ce la faremo. ç_ç

Comment

Se c'è riuscito qualcun altro, ci riuscirò anche io.
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Io non voglio doparmi.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Se c'è riuscito qualcun altro, ci riuscirò anche io.
            Presente, tanto solo in due qui l'abbiamo battuto

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
              Io non voglio doparmi.
              Neanche io
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Hahahahahahahaha
                Oddio, Garrincha sembra me. xD
                Pure io sul mio forum ero quello più duro all'inizio, e dissi anch'io una frase tipo "Ci gioco da due ore e sono ancora alla prima schermata, ma non mi arrendo. Sono disposto a passarci la notte." e alla fine fui l'unico che finì il gioco del foro *.*
                Ma non ci stettti tutta la notte, mi ingegnai e lo risolsi prima °°"

Ascoltate i consigli di Daredavil su i colpi a raffica su Tanassin.
                E ricordatevi, solo in alto! :E
                Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Ancora una volta, non è un problema di "ingegnarsi". E' un problema di pratica: quando atterro sul suolo, sbaglio sempre il salto e perdo sempre la vita.

Comunque non osare neanche lontanamente accostarmi a te, eh

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                    E ricordatevi, solo in alto! :E
                    Eh?
                    Io ho colpito solo dal basso

Comment

Garrincha, dicevo per questo gioco xD
                      Daredevil, devi colpie solo dall'alto, se colpisci dal basso (la zona in cui ci sei per la forza di gravit&#224 oltre ai suoi attacchi avrai i suoi "sassi" di risposta che non si possono distruggere e tantomano schivare.
                      E' meglio tenerla in alto quella merda

Comment

Garrincha, dicevo per questo gioco xD
                        Daredevil, devi colpie solo dall'alto, se colpisci dal basso (la zona in cui ci sei per la forza di gravità) oltre ai suoi attacchi avrai i suoi "sassi" di risposta che non si possono distruggere e tantomano schivare.
                        E' meglio tenerla in alto quella merda
                        Si, ma quei sassi son facili da evitare, mi è bastato saltare e distruggere a volo quei cosi brutti, poi ho ricominciato a tartagliarlo.

Comment

No, non è facile schivarli, soprattutto se spari a raffica e devi schivare anche gli attacchi base.
                          Comunque ti avverto, stai assaggiando solo un 20% della bastardaggine di questo gioco °__°

Comment

No, non è facile schivarli, soprattutto se spari a raffica e devi schivare anche gli attacchi base.
                            Comunque ti avverto, stai assaggiando solo un 20% della bastardaggine di questo gioco °__°
                            Fatto sta che l'ho battuto

Comment

I sassi mi arrivano lo stesso. -_-

Comment

Sono arrivato poco dopo il primo savepoint.Ora devo uscire,mi sa che ci rinuncio.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X