Ci gioco da due ore e sono ancora alla prima schermata, ma non mi arrendo. Sono disposto a passarci la notte.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioSe c'è riuscito qualcun altro, ci riuscirò anche io.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioIo non voglio doparmi.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Hahahahahahahaha
Oddio, Garrincha sembra me. xD
Pure io sul mio forum ero quello più duro all'inizio, e dissi anch'io una frase tipo "Ci gioco da due ore e sono ancora alla prima schermata, ma non mi arrendo. Sono disposto a passarci la notte." e alla fine fui l'unico che finì il gioco del foro *.*
Ma non ci stettti tutta la notte, mi ingegnai e lo risolsi prima °°"
Ascoltate i consigli di Daredavil su i colpi a raffica su Tanassin.
E ricordatevi, solo in alto! :EMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Ancora una volta, non è un problema di "ingegnarsi". E' un problema di pratica: quando atterro sul suolo, sbaglio sempre il salto e perdo sempre la vita.
Comunque non osare neanche lontanamente accostarmi a te, ehUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioE ricordatevi, solo in alto! :E
Io ho colpito solo dal basso
Comment
-
Garrincha, dicevo per questo gioco xD
Daredevil, devi colpie solo dall'alto, se colpisci dal basso (la zona in cui ci sei per la forza di gravità oltre ai suoi attacchi avrai i suoi "sassi" di risposta che non si possono distruggere e tantomano schivare.
E' meglio tenerla in alto quella merdaMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioGarrincha, dicevo per questo gioco xD
Daredevil, devi colpie solo dall'alto, se colpisci dal basso (la zona in cui ci sei per la forza di gravità) oltre ai suoi attacchi avrai i suoi "sassi" di risposta che non si possono distruggere e tantomano schivare.
E' meglio tenerla in alto quella merda
Comment
-
No, non è facile schivarli, soprattutto se spari a raffica e devi schivare anche gli attacchi base.
Comunque ti avverto, stai assaggiando solo un 20% della bastardaggine di questo gioco °__°Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioNo, non è facile schivarli, soprattutto se spari a raffica e devi schivare anche gli attacchi base.
Comunque ti avverto, stai assaggiando solo un 20% della bastardaggine di questo gioco °__°
Comment
Comment