Annuncio

Collapse
No announcement yet.

\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
    Quando ci passi sopra devi schiacciare la freccia su
    Grazie, ci ero riuscito da solo schiacciando tasti a caso
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• ho ucciso Pedobear, orsacchiotto di merda. Non riesco a salvarmi dalla bomba che si fa?
      Last edited by Marlon Brando del deserto; 18 May 2008, 18:45.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• E' normale avere senso di vomito, dopo aver provato innumerevoli volte senza capire un cazzo?
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Riesco ad uccidere il boss (senza avere letto suggerimenti) ma i "residui" mi ammazzano lol
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
            Comunque più che un ventilatore, quello a me sembra una mucca con l'aerofagia; è davvero bastardo in effetti, ma mi spaventa meno del Boss precedente.

C'è poi da dire che dal dopo Tannasin fino a qui (nonchè sia molto), il gioco è diventato davvero trash
            Forse esteticamente, forse esteticamente.
            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• io per ora sono arrivato solo al maiale della seconda schermata ,per caso lo si deve scavalcare normalmente o c'è qualche trucco?

Comment

• Cosa bisogna scavalcare?
                La colonna alla prima schermata e basta.

Comment

• una volta superato il fosso da cui esce la trappola mi trovo davanti una specie di maiale ciccione che nn riesco a scavalcare.

Comment

• WA DV LO HAI PRESO!!!! e bellissimo
                    Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

Comment

• Excuse me, I speak italian, what is your language?

Comment

• Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                        Excuse me, I speak italian, what is your language?
                        Furbish

Comunque preciso che io al gioco ci ho rinunciato appena arrivato alla bomba dell'aereoplano

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Furbish

Comunque preciso che io al gioco ci ho rinunciato appena arrivato alla bomba dell'aereoplano
                          Siamo allo stesso punto allora mi uccide sempre
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            Siamo allo stesso punto allora mi uccide sempre
                            Ma io ci sparavo e lo uccidevo, possibile che voi non ci riusciate?
                            Per la cronaca, sono ancora dal ventilatore ambulante.

Comment

• Io devo ancora capire come superare le scale!
                              Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                              Blog: Rank Your World
                              Youtube Channel

Comment

• Salta sulla scala, ne fai cadere un pezzo, ti salvi, risalti e ti arrampichi fino in cima.

Comment

Working...
                                X