Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.
Collapse
X
-
ho ucciso Pedobear, orsacchiotto di merda. Non riesco a salvarmi dalla bomba che si fa?Last edited by Marlon Brando del deserto; 18 May 2008, 18:45.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Riesco ad uccidere il boss (senza avere letto suggerimenti) ma i "residui" mi ammazzano lolUna corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioComunque più che un ventilatore, quello a me sembra una mucca con l'aerofagia; è davvero bastardo in effetti, ma mi spaventa meno del Boss precedente.
C'è poi da dire che dal dopo Tannasin fino a qui (nonchè sia molto), il gioco è diventato davvero trashMadre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
WA DV LO HAI PRESO!!!! e bellissimoPer piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioExcuse me, I speak italian, what is your language?
Comunque preciso che io al gioco ci ho rinunciato appena arrivato alla bomba dell'aereoplano
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFurbish
Comunque preciso che io al gioco ci ho rinunciato appena arrivato alla bomba dell'aereoplano---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioSiamo allo stesso punto allora mi uccide sempre
Per la cronaca, sono ancora dal ventilatore ambulante.
Comment
Comment