Annuncio

Collapse
No announcement yet.

\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Mi si è incastrato l'omino!
    E' successo anche a me

Comunque Tannasin/Tanassin, sì, il primo approccio consigliabile è quello dell mitragliata a partire dal punto più altro, però la restante parte dei colpi, una decina più o meno, io glieli ho dati dal basso.
    Poi vabeh, ognuno trova il suo metodo.

Comment

Cercate di non saltare tanto per salire, ma fare salti piccoli, avrete più tempo per la smitragliata iniziale, se la faete bene battere tanassin sarà un gioco da bimbominkia. °°"
      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Vabbè ero poco dopo l'inizio!

Ma come faccio con le scale dopo la scritta you are lucky ecc?
        Last edited by !gohanssj2!; 18 May 2008, 11:03.
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Uhm...
          Oggi sono buono e voglio darvi un aiutino...
          Che bella la colonna eh?
          Chissà se si puo' scavalcare °°"

Comment

Quella che c'è dove c'è l'omino bastardo che appena la salto se ne va?

No, non è bella!
            Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
            Blog: Rank Your World
            Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
              Quella che c'è dove c'è l'omino bastardo che appena la salto se ne va?

No, non è bella!
              Devi salire la fune, se ce la fai prendi direttamente la seconda, altrimenti salti sulla prima e ti devi salvare.
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio

Sento già le bestemmie che tirerai xD
                Se ti serve aiuto (e ti assicuro che ti servirà ) sono qui °°"
                White, no, se lo attacchi dal basso ricevi le sue risposte che ti uccidono non potendole deviare, poi considera la forza di gravità ._.
                Io sono riuscito a battere tanassin alla presentazione, mi sono messo nel punto più alto,mi sono lasciato in caduta libera e ho fatto la smitragliata, poi mi è bastato ricolpirlo 2 volte ed era morto

Voglio vedere ora come fate col ventilatore
                Quel figlio d'una mignotta. °°''
                Che maiale, gli ho levato metà vita e poi mi lancia delle combinazioni che NON puoi schivare. °°''
                Però ce la farò da solo. *riot*

Comment

Coraggio sù atpat:

Comment

Comunque più che un ventilatore, quello a me sembra una mucca con l'aerofagia; è davvero bastardo in effetti, ma mi spaventa meno del Boss precedente.

C'è poi da dire che dal dopo Tannasin fino a qui (nonchè sia molto), il gioco è diventato davvero trash

Comunque io ho smesso stamattina, riprendo stasera

Comment

• Cosa c'è oltre quella scritta che dice "You're a lucky player"? Questa zona mi sembra priva di sbocchi °_°
                      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                        Cosa c'è oltre quella scritta che dice "You're a lucky player"? Questa zona mi sembra priva di sbocchi °_°
                        Devi salire sulle scale, poi quando cadono devi salvarti e rilanciarti sulle altre, poi sopra c'è il SAVE e il boss

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Devi salire sulle scale, poi quando cadono devi salvarti e rilanciarti sulle altre
                          Oppure saltare dal quadrato più alto e arrivare così alla parte di scale che non si frantuma.

Comment

• Hem... Sono l'unico che non capisce più che cazzo fare dopo aver ammazzato il primo orso?
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              Devi salire sulle scale, poi quando cadono devi salvarti e rilanciarti sulle altre, poi sopra c'è il SAVE e il boss
                              Di quali scale parli? Quella striscia destra dei due quadrati? Ma non riesco mica a saltarci su, le attraverso °_°
                              Last edited by Garrincha; 18 May 2008, 18:01.
                              Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

• Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                                Di quali scale parli? Quella striscia destra dei due quadrati? Ma non riesco mica a saltarci su, le attraverso °_°
                                Quando ci passi sopra devi schiacciare la freccia su

Comment

Working...
                                X