Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
\(^o^)/ , ovvero il platform più bastardo di sempre.
Tanessin non vuole morire. *bestemmione*
I consigli di Marcos sono campati in aria, Daredevil, te come hai fatto per batterlo?
L'ho già spiegato, mi sono piazzato in basso.
Osservavo tutti i pezzi volanti e distruggevo solo quelli che sapevo mi venivano incontro, ovviamente stando attenti a sparare sempre a raffica tenendo conto dei 3 colpi (ne ho parlato prima), e, una volta abbattuti quelli che potevano impensierirmi, sparavo al nemico, una sola volta o al massimo due simultaneamente, in quell'instante il nemico espellerà qualcosa di tosto e impossibile da distruggere, nel momento in cui mi venivano contro queste cose saltavo per evitarle e, contemporaneamente a ciò, distruggevo i pezzi volanti che potevano colpirmi, avanzando, nel mentre, leggermente in avanti (per evitare i pezzi tosti di prima che sono un pò lenti), dopo di che tornavo indietro (una volta che i pezzi tosti non potevano più nuocermi) e ricominciavo da capo.
Io comunque non sono riuscito a battere l' orso.
Ho capito i consigli, ma nella pratica è un altra cosa.
Purtroppo quando credevo di stare vincendo, mi si è bloccato per 2 secondi il pc, e cosi non sono riuscito a cntrollare un salto, finendo su una pietra.
Credo si riferisse all'altro orso.
Comunque, io ho battuto Tanessin, ho battuto Pedobear, ho oltrepassato il baratro e ho superato le trivelle.
Sono dalle due piattaforme, ma la seconda mi butta sempre indietro.
Per far in modo che mi rigetti in avanti, devo per caso fare qualcosa con la faccia dell'uomo sul cartello?
E che diamine, no
Ero primo a pari con DARE, non è giusto, voi avete potuto usufruirne di più, puffunghè
Comunque anche io consiglierei di battere Tanassin tenendosi in basso, mi sembra di avere un più ampio raggio di manovra.
Sì, ho fatto, ora sono da quel ventilatore ambulante.
Sento già le bestemmie che tirerai xD
Se ti serve aiuto (e ti assicuro che ti servirà ) sono qui °°"
White, no, se lo attacchi dal basso ricevi le sue risposte che ti uccidono non potendole deviare, poi considera la forza di gravità ._.
Io sono riuscito a battere tanassin alla presentazione, mi sono messo nel punto più alto,mi sono lasciato in caduta libera e ho fatto la smitragliata, poi mi è bastato ricolpirlo 2 volte ed era morto
Comment