Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani
Più che un gruppo Emo non saprei come definirli, anche perchè la loro unica song che ho ascoltato non so quanto sia emo, rispetto a i gruppi del calibro dei Bullet e Atreyu...
Dai, sù! Replicate! C'è libertà di parola, no? (finchè non arriva Francesca!)Cosa vi hanno fatto di male GLI INNOMINABILI? E i "DIARI"? Sono solo dei "copioni"! Si illudono di essere "grandi"! Ma gli originali sono come natura crea! Ah, Goge, scusa...che vuol dire ...AKA...SAI...NON PARLO IL SMSEGGESE!
Dai, sù! Replicate! C'è libertà di parola, no? (finchè non arriva Francesca!)Cosa vi hanno fatto di male GLI INNOMINABILI ( onos atagifs) ? E i "DIARI"? Sono solo dei "copioni"! Si illudono di essere "grandi"! Ma gli originali sono come natura crea!
Non commento. Comunque chiedo a Francesca di non chiudere nè prendere provvedimenti, un cartellino ai dARI glielo schiafferei anche, ma...non chiudere che è interessante. (Eh già...più di quanto sembra...)
Spoiler:
C'è un messaggio subliminale nelle quote trovatelo.
Ma per te buttare lì due parole al contrario e, peggio ancora, mettersi a dire di cercare il messaggio nascosto, è in grado di realizzare una vera atmosfera da messaggio subliminale?
Senti, bel tomo! SFIGATO sarai tu! Siccome il mio boy è finanziere ed è occupato a stare appresso a dei delinquenti, io mi devo accontentare di postare in questo insulso topic, in attesa che finisca la giornata per stare col mio angelo(che solo lui mi capisce!) E quindi la smetto qui! Non voglio rischiare un altro rosso per degli incivili!Addio!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Non commento. Comunque chiedo a Francesca di non chiudere nè prendere provvedimenti, un cartellino ai dARI glielo schiafferei anche, ma...non chiudere che è interessante. (Eh già...più di quanto sembra...)
Spoiler:
C'è un messaggio subliminale nelle quote trovatelo.
Ma per te buttare lì due parole al contrario e, peggio ancora, mettersi a dire di cercare il messaggio nascosto, è in grado di realizzare una vera atmosfera da messaggio subliminale?
Giust'appunto.
Se quello è un messaggio subliminale, Berlusconi è solo uno benestante.
Senti, bel tomo! SFIGATO sarai tu! Siccome il mio boy è finanziere ed è occupato a stare appresso a dei delinquenti, io mi devo accontentare di postare in questo insulso topic, in attesa che finisca la giornata per stare col mio angelo(che solo lui mi capisce!) E quindi la smetto qui! Non voglio rischiare un altro rosso per degli incivili!Addio!
Comment