Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I dARI: nuovo gruppo Emo aka i Tokio Hotel italiani

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Più che un gruppo Emo non saprei come definirli, anche perchè la loro unica song che ho ascoltato non so quanto sia emo, rispetto a i gruppi del calibro dei Bullet e Atreyu...

TUM

Comment

• Invece di creare questo topic "negativo"! Perchè, Maestro Goge, non hai creato un topic "positivo"? Rassegnatevi, la realtà è ADESSOOOOOO!!!!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Invece di creare questo topic "negativo"! Perchè, Maestro Goge, non hai creato un topic "positivo"? Rassegnatevi, la realtà è ADESSOOOOOO!!!!
        senza parole.......

Comment

• Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
          Ma che 'azz ma poi dico, perchè?
          Tokio Hotel / dARI
          Green Day / Finley
          Ci fosse un gruppo straniero che copia i nostri e fa figure di merda. Nah.
          No beh ma i Finley non li puoi paragonare ai Green Day eh...
          last.fm*music is healing force

Comment

• Le teste di cazzo generano teste di cazzo. E' un ciclo che sta impestando il mondo.
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Dai, sù! Replicate! C'è libertà di parola, no? (finchè non arriva Francesca!)Cosa vi hanno fatto di male GLI INNOMINABILI? E i "DIARI"? Sono solo dei "copioni"! Si illudono di essere "grandi"! Ma gli originali sono come natura crea! Ah, Goge, scusa...che vuol dire ...AKA...SAI...NON PARLO IL SMSEGGESE!
              Last edited by jenny56; 26 May 2008, 17:49.

Comment

Dai, sù! Replicate! C'è libertà di parola, no? (finchè non arriva Francesca!)Cosa vi hanno fatto di male GLI INNOMINABILI ( onos atagifs) ? E i "DIARI"? Sono solo dei "copioni"! Si illudono di essere "grandi"! Ma gli originali sono come natura crea!
                Non commento. Comunque chiedo a Francesca di non chiudere nè prendere provvedimenti, un cartellino ai dARI glielo schiafferei anche, ma...non chiudere che è interessante. (Eh già...più di quanto sembra...)

Spoiler:
                C'è un messaggio subliminale nelle quote trovatelo.
                Last edited by Francesco.; 26 May 2008, 17:50.

Comment

• Ma per te buttare lì due parole al contrario e, peggio ancora, mettersi a dire di cercare il messaggio nascosto, è in grado di realizzare una vera atmosfera da messaggio subliminale?
                  sigpic
                  "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                  per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

• Ma che modi!

Senti, bel tomo! SFIGATO sarai tu! Siccome il mio boy è finanziere ed è occupato a stare appresso a dei delinquenti, io mi devo accontentare di postare in questo insulso topic, in attesa che finisca la giornata per stare col mio angelo(che solo lui mi capisce!) E quindi la smetto qui! Non voglio rischiare un altro rosso per degli incivili!Addio!

Comment

• Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                      Non commento. Comunque chiedo a Francesca di non chiudere nè prendere provvedimenti, un cartellino ai dARI glielo schiafferei anche, ma...non chiudere che è interessante. (Eh già...più di quanto sembra...)

Spoiler:
                      C'è un messaggio subliminale nelle quote trovatelo.
                      Originariamente Scritto da Final Bardock Visualizza Messaggio
                      Ma per te buttare lì due parole al contrario e, peggio ancora, mettersi a dire di cercare il messaggio nascosto, è in grado di realizzare una vera atmosfera da messaggio subliminale?
                      Giust'appunto.
                      Se quello è un messaggio subliminale, Berlusconi è solo uno benestante.

Comment

Senti, bel tomo! SFIGATO sarai tu! Siccome il mio boy è finanziere ed è occupato a stare appresso a dei delinquenti, io mi devo accontentare di postare in questo insulso topic, in attesa che finisca la giornata per stare col mio angelo(che solo lui mi capisce!) E quindi la smetto qui! Non voglio rischiare un altro rosso per degli incivili!Addio!
                        Ma sul serio, ucciditi.
                        Fatti 'sto piacere.
                        Don't act like I never told ya...

Comment

• Ma
                          sigpic
                          I'm gonna give you what you need...

Comment

• L'ho cacciata?

Comment

• Yoooohhhu!!!

L'ho cacciata?
                              Ti piacerebbe? Mi caccio da sola, e spero che caccino via dal panorama musicale quei copioni della 7à m.......eraviglia!

Comment

• cmq nn generalizziamo alcuni gruppi emo sn bravi
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X