Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
impara a dire le cose in faccia, l'unico che sta facendo lo psicopatico, come affermi tu, sono io , quindi... regolati idconseguenza
Dov'è quel quarto?
Sei di una simpatia davvero disarmante se vuoi avere ragione te la do, effettivamente è reato in 3/4 del mondo, e allora? ha il suo fascino.
non volevo essere simpatico, solo stronzo, scusa, giornataccia. Beh effettivamente mi sono espresso male i 3/4 rimarrebbero il mondo civilizzato e il restante no. Bé io non ti trovo strano, tutti hanno le loro piccole stranezze non sei certo unico al mondo
No, mi riferivo anche a Garrincha.
Però se vuoi essere l'unico psicopatico, fa' pure.
Ah, mi perdoni per l'imcomprensione.
E poi non sono psicopatico, e altrettando non sono un figo, me ne rendo conto anche da solo, grazie. Amo davvero il sangue e corteggio la morte, per quanto mi è possibile, con poesie, testi tutto quanto, se poi non ci vuoi credere.....non ho alcun diritto a cercare di convincerti
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
non volevo essere simpatico, solo stronzo, scusa, giornataccia. Beh effettivamente mi sono espresso male i 3/4 rimarrebbero il mondo civilizzato e il restante no. Bé io non ti trovo strano, tutti hanno le loro piccole stranezze non sei certo unico al mondo
Oh, allora mi dispiace se ti ho in qualche modo offeso.
Bere il sangue di altri è uno schifo, come se io mi mangiassi una patatina caduta a terra.
Condivido anch'io il fascino della morte, comunque.
Riguardo a Garrincha: *_*
Non è la stessa cosa secondo me...la patatina per terra è impura sotto tutti i punti di vista, il sangue invece conserva la sua meravigliosa essenza sempre
Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Mi fai paura... Però in fondo ti capisco. La morte ha davvero un fascino particolare, intrigante, speciale... Così come trovo apprezzabile il sapore del sangue, non solo buono, ma anche... Non saprei come descriverlo... Ma, così come la morte, sa quasi di ... "potere"...
Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
sigpic
Non è la stessa cosa secondo me...la patatina per terra è impura sotto tutti i punti di vista, il sangue invece conserva la sua meravigliosa essenza sempre
Ognuno ha il propio sangue, non puoi bere/mangiare (?) il sangue di altri, questo è cannibalismo.
Sulla attrazione per il sangue non ho idea di quale potrebbe essere la molla a scatenarla,su quella per la morte credo che sentirsene attratti sia uno dei migliaia di modi con cui noi uomini cerchiamo di esorcizzare la nostra paura per l'ignoto,comunque non penso che Gogeta sia pazzo,deve ancora migliorare parecchio per essere definito tale
Comment