Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fascino... particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, mi riferivo anche a Garrincha.
    Però se vuoi essere l'unico psicopatico, fa' pure.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
      impara a dire le cose in faccia, l'unico che sta facendo lo psicopatico, come affermi tu, sono io , quindi... regolati idconseguenza

Dov'è quel quarto?

Sei di una simpatia davvero disarmante se vuoi avere ragione te la do, effettivamente è reato in 3/4 del mondo, e allora? ha il suo fascino.
      non volevo essere simpatico, solo stronzo, scusa, giornataccia. Beh effettivamente mi sono espresso male i 3/4 rimarrebbero il mondo civilizzato e il restante no. Bé io non ti trovo strano, tutti hanno le loro piccole stranezze non sei certo unico al mondo
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ah, mi perdoni per l'imcomprensione.

E poi non sono psicopatico, e altrettando non sono un figo, me ne rendo conto anche da solo, grazie. Amo davvero il sangue e corteggio la morte, per quanto mi è possibile, con poesie, testi tutto quanto, se poi non ci vuoi credere.....non ho alcun diritto a cercare di convincerti
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          Garrincha non è uno psicopatico.
          @Gogeta_89 sei pazzo.

Comment

La morte valorizza la vita perchè la limita.
            Condivido il fascino per la Signora.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              non volevo essere simpatico, solo stronzo, scusa, giornataccia. Beh effettivamente mi sono espresso male i 3/4 rimarrebbero il mondo civilizzato e il restante no. Bé io non ti trovo strano, tutti hanno le loro piccole stranezze non sei certo unico al mondo
              Oh, allora mi dispiace se ti ho in qualche modo offeso.

Ora sei stato più chiaro, grazie

Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
              Garrincha non è uno psicopatico.
              @Gogeta_89 sei pazzo.
              E perchui sì ed io no?? XD

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              La morte valorizza la vita perchè la limita.
              Condivido il fascino per la Signora.
              *_* grande sei grande
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da 2203
                Bere il sangue di altri è uno schifo, come se io mi mangiassi una patatina caduta a terra.
                Condivido anch'io il fascino della morte, comunque.
                Riguardo a Garrincha: *_*
                Non è la stessa cosa secondo me...la patatina per terra è impura sotto tutti i punti di vista, il sangue invece conserva la sua meravigliosa essenza sempre

Comment

Garrincha nuoce gravemente alla salute.

Comment

Mi fai paura... Però in fondo ti capisco. La morte ha davvero un fascino particolare, intrigante, speciale... Così come trovo apprezzabile il sapore del sangue, non solo buono, ma anche... Non saprei come descriverlo... Ma, così come la morte, sa quasi di ... "potere"...
                    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
                    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
                    sigpic

Comment

Non è la stessa cosa secondo me...la patatina per terra è impura sotto tutti i punti di vista, il sangue invece conserva la sua meravigliosa essenza sempre
                      Ognuno ha il propio sangue, non puoi bere/mangiare (?) il sangue di altri, questo è cannibalismo.

Comment

sa di avere la sensazione di avere in bocca al vita di una persona. E a quel punto puoi sputarla a terra, o nutrirtene. Cosa c'è di meglio?

Comment

Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
                          Ognuno ha il propio sangue, non puoi bere/mangiare (?) il sangue di altri, questo è cannibalismo.
                          per "altri" si intende , almeno per quanto riguarda i miei gusti, soggetti selezionatissimi. Più unici che rari

Comment

sa di avere la sensazione di avere in bocca al vita di una persona. E a quel punto puoi sputarla a terra, o nutrirtene. Cosa c'è di meglio?
                            Avere la sensazione di avere sotto mano la vita di una persona, è avere il death note, non bere sangue.

Comment

Anche. Ma il death note aliena quella magnifica attività fisica di un colpo

Comment

Sulla attrazione per il sangue non ho idea di quale potrebbe essere la molla a scatenarla,su quella per la morte credo che sentirsene attratti sia uno dei migliaia di modi con cui noi uomini cerchiamo di esorcizzare la nostra paura per l'ignoto,comunque non penso che Gogeta sia pazzo,deve ancora migliorare parecchio per essere definito tale

Comment

Working...
                                X