Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fascino... particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non mi sento affatto pazzo... non farei mai a meno della mia logica... ne ho troppo bisogno...

comuqnue io non mi rifugio in queste cose per la paura della morte, davvero.
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Comunque fa schifo, ancora peggio è bere sangue altrui. Altro che confronto con la patatina.

Comment

invece è così buono...anche se penso che non faccia così bene avere del sangue nello stomaco
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          La morte valorizza la vita perchè la limita.
          Condivido il fascino per la Signora.
          Rest In Peace

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Rest In Peace

brutta assai questa immagine....

Comment

Originariamente Scritto da 2203
              Bere il sangue di altri è uno schifo, come se io mi mangiassi una patatina caduta a terra.
              Dove ho letto qualcosa di simile?

Comment

Era per dare un po l'idea dai....una morte con la falce era fuori luogo

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  infatti ricorda anche a me qualcosa...

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                  Era per dare un po l'idea dai....una morte con la falce era fuori luogo
                  Adoro quando mi prendi in giro XD

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Non è sotto copright.

Comment

Si, mi affascina tutto ciò che riguarda la morte, l esoterico e l' epoca oscurantista.
                      Comunque eccoti l invito per i miei 18 anni:
                      Chiunque vuole può venire(non letteralmente)...

Ps. preferisco leccare comunque .
                      sigpic

Comment

Quanto alla morte non so, a me irrita l'idea di non poter più lasciare la mia impronta su questo mondo...

Ma per il sangue ti do ragione, è così gustoso e dal sapore leggermente ferroso, lo adoro!
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Per quanto riguarda il sangue, ricordo distintamente di avere incontrato, in questo forum, una utente che aveva in avatar una foto di una donna che, quasi immersa nel sangue, era in procinto di berlo. Ricordo anche di averle fatto i complimenti e di averle detto che quell'immagine attirava in modo particolare

Una volta fornito il quadro storico che servirà a non farmi etichettare come poser-macchetta (in realtà se credete in quanto dico me ne compiaccio, se non credete in quanto dico me ne compiaccio ugualmente), posso dirti che io mi eccitavo con i piccoli brividi nei quali il protagonista era un vampiro. Ho assaggiato per la prima volta il sangue quando avevo 4 anni, lo ricordo distintamente. Era il compleanno di Dalila, cioè la cugina di mia cugina.

Quanto alla morte, io me ne beffavo finché non ho realizzato che sia io che lei esistiamo e che siamo una realtà. Allora ho avuto bisogno d'aiuto: http://www.youtube.com/watch?v=0ZMdDnxd6l8

A me questo video ha cambiato la vita. Petrarca t'assomiglia anche, se ti interessa.
                          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ma tu volevi una spiegazione scientifica sul perché ami succhiare il sangue oppure ti basta sapere che non sei il solo?
                            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
                              Non è sotto copright.
                              Abbi la decenza di non fare copincolla e di inventarti qualcosa di nuovo, semmai cita, anche se non l'hai fatto neppure bene.

@Garrincha: l'inizio ed il fruscio della pioggia mi fanno tanto Medievil,
                              Last edited by Goge; 31 May 2008, 02:36.

Comment

Originariamente Scritto da 2203 Visualizza Messaggio
                                Ognuno ha il propio sangue, non puoi bere/mangiare (?) il sangue di altri, questo è cannibalismo.
                                E allora? Finchè non strappa il braccio della sua ragazza a morsi, non fa niente di abominevole.
                                Prima di scrivere, riflettete e documentatevi, invece di sparar stronzate: http://it.wikipedia.org/wiki/Cannibalismo

Detto questo, preferisco leccare anch'io

Comment

Working...
                                X