Originariamente Scritto da Il piccolo tuuono
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fascino... particolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PM² Visualizza MessaggioMa come fai ad avere 4.294.967.295 di messaggi??---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioma voi siete malati...... Dico io "andatevi a fare un giro fuori e guardate come è bella la vita, e voi la deturpate co sti pensieri??"Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIl fatto che andando a fare un giro fuori ci sia la possibilità di incontrare una persona come te mi spinge a deturparmi con questi pensieri
Ascolti, lei mi considera un pazzo ad amare sangue e morte?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioRispetto sempre di più lei e le sue parole. Mi devo scusare per il periodo in cui l'ho giudicata superficialmente. La sua persona e i suoi pensieri sono degni di alta rispettabilità, soprattutto da parte mia. La apprezzo davvero.
Ascolti, lei mi considera un pazzo ad amare sangue e morte?
No perchè io ti considero un cretino patetico a dargli del "lei".
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioLa mio opinione vale?
No perchè io ti considero un cretino patetico a dargli del "lei".
Non sono libero di dare del lei a chi mi pare?Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioVale l'opinione di tutti, e se preferisce do del lei anche all'utente "The G".
Non sono libero di dare del lei a chi mi pare?
Così come io sono libero di considerarlo un gesto patetico.
Siamo in democrazia, no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioIo sono altrettanto libero di considerlarla un attaccabrighe.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioSiamo d'accordo ^^.
Quindi lei mi considera anche un pazzo per la questione del sangue, oppure un niubbo, oppure un egocentrico, oppure cosa?
A te piace il sangue, magari a qualcun altro piace la cacca, io più che dire che a me non piace cosa posso fare?
Ti posso mai obbligare a perdere attrazione verso di esso? Certo che no.
Al massimo posso dire che la tua paura della morte è ingiustificata, ma solo perchè io non ne sono affatto spaventato. Certo, non vorrei certamente morire, ma se dovessi, non mi dispererei.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza MessaggioVossignorie sono cortesemente pregate di porre fine a tali beghe da cortile poco consone al contestoecco, brava
Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza MessaggioGogeta_89, vuoi un po' del mio sangue? :0
Te lo faccio per 5 bustine di zucchero al litro.
Zucchero :Q____Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
Comment