Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fascino... particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il piccolo tuuono Visualizza Messaggio
    Quoto Jarod ti amo.
    Ma come fai ad avere 4.294.967.295 di messaggi??
    Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

Originariamente Scritto da PM² Visualizza Messaggio
      Ma come fai ad avere 4.294.967.295 di messaggi??
      Sicuramente un errore, o così mi hanno detto...
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

ehm... possiamo tornare in topic, gentilmente?
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggio
          ma voi siete malati...... Dico io "andatevi a fare un giro fuori e guardate come è bella la vita, e voi la deturpate co sti pensieri??"
          Il fatto che andando a fare un giro fuori ci sia la possibilità di incontrare una persona come te mi spinge a deturparmi con questi pensieri
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
            Il fatto che andando a fare un giro fuori ci sia la possibilità di incontrare una persona come te mi spinge a deturparmi con questi pensieri
            Rispetto sempre di più lei e le sue parole. Mi devo scusare per il periodo in cui l'ho giudicata superficialmente. La sua persona e i suoi pensieri sono degni di alta rispettabilità, soprattutto da parte mia. La apprezzo davvero.

Ascolti, lei mi considera un pazzo ad amare sangue e morte?
            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
              Rispetto sempre di più lei e le sue parole. Mi devo scusare per il periodo in cui l'ho giudicata superficialmente. La sua persona e i suoi pensieri sono degni di alta rispettabilità, soprattutto da parte mia. La apprezzo davvero.

Ascolti, lei mi considera un pazzo ad amare sangue e morte?
              La mio opinione vale?
              No perchè io ti considero un cretino patetico a dargli del "lei".

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                La mio opinione vale?
                No perchè io ti considero un cretino patetico a dargli del "lei".
                Vale l'opinione di tutti, e se preferisce do del lei anche all'utente "The G".
                Non sono libero di dare del lei a chi mi pare?

Comment

Vale l'opinione di tutti, e se preferisce do del lei anche all'utente "The G".
                  Non sono libero di dare del lei a chi mi pare?
                  Certo che sei libero.
                  Così come io sono libero di considerarlo un gesto patetico.
                  Siamo in democrazia, no?

Comment

Purtroppo ha ragione, siamo in democrazia. E' libero di considerarmi patetico. Io sono altrettanto libero di considerlarla un attaccabrighe.

Comment

Io sono altrettanto libero di considerlarla un attaccabrighe.
                      Si, giusto un pochino

Comment

Siamo d'accordo ^^.
                        Quindi lei mi considera anche un pazzo per la questione del sangue, oppure un niubbo, oppure un egocentrico, oppure cosa?

Comment

Vossignorie sono cortesemente pregate di porre fine a tali beghe da cortile poco consone al contesto

Comment

Gogeta_89, vuoi un po' del mio sangue? :0
                            Te lo faccio per 5 bustine di zucchero al litro.
                            Zucchero :Q____
                            Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Siamo d'accordo ^^.
                              Quindi lei mi considera anche un pazzo per la questione del sangue, oppure un niubbo, oppure un egocentrico, oppure cosa?
                              Ognuno crede quello che cacchio vuole, ad ognuno piace quello che cacchio vuole.
                              A te piace il sangue, magari a qualcun altro piace la cacca, io più che dire che a me non piace cosa posso fare?
                              Ti posso mai obbligare a perdere attrazione verso di esso? Certo che no.
                              Al massimo posso dire che la tua paura della morte è ingiustificata, ma solo perchè io non ne sono affatto spaventato. Certo, non vorrei certamente morire, ma se dovessi, non mi dispererei.

Comment

Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggio
                                Vossignorie sono cortesemente pregate di porre fine a tali beghe da cortile poco consone al contesto
                                ecco, brava

Originariamente Scritto da Marcos92 Visualizza Messaggio
                                Gogeta_89, vuoi un po' del mio sangue? :0
                                Te lo faccio per 5 bustine di zucchero al litro.
                                Zucchero :Q____
                                No, mi farebbe troppo schifo il tuo sangue.

Comment

Working...
                                X