ma guarda un po la luce del sole,colora la tua vita con un arcobaleno simbolico!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fascino... particolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioGarrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te
Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
Chiarisco fin da subito che non lo sono.
Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.
Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?
Aperta la discussione.Madre de dios, es el Pollo Diablo!
Comment
-
Ragazzi carissimi.. A me sta bene che vi insultiate a vicenda, purché lo facciate tramite pm e non sul forum. Anche perché a noi non frega niente delle vostre beghe.
Comment
-
Ragazzi e ragazze...che ne direste invece di una bella fiorentina al...sangue accompagnata da un BLOODY MARY? Offro io! Non per niente vengo dalla Scuola alberghiera!Spoiler:Venite a vedere le foto che ho scattato in gita a Castelfusano!Vi verrà l'acquolina in bocca!(per della roba buona!)QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioRagazzi e ragazze...che ne direste invece di una bella fiorentina al...sangue accompagnata da un BLOODY MARY? Offro io! Non per niente vengo dalla Scuola alberghiera!Spoiler:Venite a vedere le foto che ho scattato in gita a Castelfusano!Vi verrà l'acquolina in bocca!(per della roba buona!)
Comunque non giudicate male un utente come Gogeta_89...è davvero un grande... se solo lo conosceste quanto meno su MSN...
Comment
-
Non mi offendo perchè non lo sono, ma anche se lo fossi non mi offenderei: meglio una cicciona con cervello che un'anoressico senza cervello! Ma le hai viste le mie foto, prima di giudicare? http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=852Last edited by jenny56; 31 May 2008, 17:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioComunque non giudicate male un utente come Gogeta_89...è davvero un grande... se solo lo conosceste quanto meno su MSN...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioFrancamente non provo fascino per la morte o pel sangue, se poi somministrare Lexotan a pappagalli vuol dire essere sadico...lo sarò, pazienza....The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza MessaggioMai giudicato male, ognuno ha le sue passioni, macabre o meno son pur sempre gusti personali. Meglio bere il sangue che comprare un libro di Moccia, dico io
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioIo l'ho dato al mio gatto prima di tornare a Milano dalla Calabria. Era come in coma. E lo è rimasto per due giorni °°'
Spoiler:Originariamente Scritto da REPOma guarda un po la luce del sole,colora la tua vita con un arcobaleno simbolico!!Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza MessaggioMai giudicato male, ognuno ha le sue passioni, macabre o meno son pur sempre gusti personali. Meglio bere il sangue che comprare un libro di Moccia, dico ioClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta's the best Visualizza Messaggioma voi siete malati...... Dico io "andatevi a fare un giro fuori e guardate come è bella la vita, e voi la deturpate co sti pensieri??"
Ma guarda un po'.
'Sti giovani.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment