Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fascino... particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
    A dir poco svenuto. Eppure i vampiri bevono sangue di tutti i tipi e non muoiono. Chiedi ripetizioni a loro.
    mi sono perso il filo; chi è svenuto, tu?

Fai ridere quando una pesca ficcata su per il culo, sai?
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
      A dir poco svenuto. Eppure i vampiri bevono sangue di tutti i tipi e non muoiono. Chiedi ripetizioni a loro.
      Ma sai (oggi questa mi esce troppo..) quelli sono mezzi morti e/o semi-immortali (se intendi quelli delle leggende..)! Gli basta avere del liquido ke scorra nelle vene x camminare! Non credo importi il tipo...
      Se intendi gli animali...Bho!?
      Spoiler:
      Forse, x loro, il sangue è come il vino... Questa dovevo evitarla...
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
        Ma guardate che far finta di essere dei violenti psicopatici non vi rende fighi, eh.
        Centrato in pieno!
        Insomma, inventatevi qualcos'altro.

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
          Centrato in pieno!
          Insomma, inventatevi qualcos'altro.
          Ti ho sempre odiato e continuo ad odiarti.
          Se non capisci non è colpa mia, astieniti dal commentare.
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Garrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te

Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
            Chiarisco fin da subito che non lo sono.
            Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
            La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.

Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa? .
            Pazzo non lo so, ma attention-whore di sicuro.

Comment

• mi credi? perdonami per l'ignoranza ma non so nemmeno cosa significa XD il santo google mi aiuterà

Comment

nel senso che non la temo, sono curiosissimo di conoscerla da vicino, e quando morirò sarò felice di aver scoperto chi è la Morte.
                Fin quando non muoio mi godo le morti di coloro che detesto.
                Ti rendi conto dell'immane stronzata che stai dicendo?
                O la tua voglia di apparire figo, misterioso o altro ti offusca anche quel poco di cervello che ti rende diverso da Duddits?
                Non c'è nulla di più orribile della morte e sinceramente la gente che ci gioca a parole come stai facendo tu mi fa davvero incazzare, insomma, il gioco è bello (questo ha sempre fatto schifo però) finchè dura poco. Adesso smettila di fare il fiQo ma soprattutto smettila di sparare ste boiate che servono solo a far arrabbiare la gente.
                In alternativa ti consiglio una serie di passioni che ti puoi inventare e che puoi usare per creare nuovi topic:
                -zoofilia
                -necrofilia
                -necrofagia
                -coprofagia
                -fabbricare cinture con capezzoli umani
                -fare maschere con pelle umana
                -giocare a briscola con 4 carte

Comment

mi credi? perdonami per l'ignoranza ma non so nemmeno cosa significa XD il santo google mi aiuterà
                  Buona fortuna, per maggiori delucidazioni ti consiglio caldamente il blog di Buck Nasty!

Ad ogni modo Rama ha detto in maniera ignorante quello che io cercavo di far capire per "perifrasi".

"Ignoranza leghista".

Comment

• Sangue e Morte...di certo sono argomenti interessanti, e non nego che entrambi abbiano il loro fascino...
                    Io sinceramente anni fa temevo il sangue e mi sentivo quasi svenire alla sola vista, poi invece, ho iniziato a vederlo diversamente, ma non ho mai provato a succhiarlo dalle mie ferite, infatti non conoscevo il sapore (questo sempre tempo fa). Poi, quando un giorno capitò che le gengive mi sanguinassero un po' dovetti per forza assaggiare il liquido rosso che, stranamente, dapprima mi disgustò e dopo mi piacque...però tutt'oggi preferisco non berlo dalle eventuali ferite, anche se non mi dispiacerebbe provare ad assaggiarlo...ma proprio ora che vorrei non mi ferisco mai (che strana ironia eh...)!
                    Mentre alla Morte preferisco non pensare, inconsciamente provo timore e quindi non mi pronuncio...
                    "L'uomo non vivrà in questo modo in quanto uomo, ma in quanto in lui c'è qualcosa di divino" Aristotele Mia FF: "Al di là delle apparenze". 59° Cap!

Comment

• Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                      Ti rendi conto dell'immane stronzata che stai dicendo?
                      O la tua voglia di apparire figo, misterioso o altro ti offusca anche quel poco di cervello che ti rende diverso da Duddits?
                      Non c'è nulla di più orribile della morte e sinceramente la gente che ci gioca a parole come stai facendo tu mi fa davvero incazzare, insomma, il gioco è bello (questo ha sempre fatto schifo però) finchè dura poco. Adesso smettila di fare il fiQo ma soprattutto smettila di sparare ste boiate che servono solo a far arrabbiare la gente.
                      Coglione supersonico (mi piace questa XD ) perché secondo te questo significherebbe essere fico? non ci trovo proprio niente del genere, dato che qua nessuno mi conosce e non vedo come possano trovarmi figo senza nemmeno vedermi. E' una discussione.
                      La morte non è così orribile, è un tuo punto di vista.

La più sincera però è stata Lynd

Comment

• Volere*Potere=K
                        Al massimo volere si avrà la minima possibilità di succhiare il sangue,che questa sia la scoperta per non morire dissanguati?
                        Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

• io adoro il sangue,non mi piacciono l'aglio,i crocifissi e il sole.
                          vuoi sapere quale leccornia preferisco
                          Spoiler:
                          budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

• dracula o coglione ?

Comment

• Turbo-pizza-marinara
                              Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Garrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te

Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
                                Chiarisco fin da subito che non lo sono.
                                Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
                                La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.

Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?

Aperta la discussione.
                                Esibizionista
                                Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                                Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
                                X