bo non ne vado pazzo ma capita anke a me di berne un po
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fascino... particolare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuesto è un fatto istintivo che ci accomuna agli animali riguardo le piccole ferite, cioè di leccarle per lenire il dolore ma da qui a "bersi" il sangue...ce ne corre! Bisogna essere psicopatici!Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Sangue e Morte!? Hmm...che bel connubbio!
Anche a me talvolta vien la sete del vitale liquido... però l'ho assaggiato solo dalle mie ferite...
La Morte è sempre un'argomento affascinante! Purtroppo io la temo anche... (involontaria rima...)sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioGarrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te
Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
Chiarisco fin da subito che non lo sono.
Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.
Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?
Aperta la discussione.sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
Spoiler:ti ucciderò kakarot!
il mio forum!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggiomi fai venire la pelle d'oca"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza MessaggioGarrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te
Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
Chiarisco fin da subito che non lo sono.
Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.
Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?
Aperta la discussione.
No, nn ho idee del genere...Shut up and swim
Comment
Comment