Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fascino... particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

bo non ne vado pazzo ma capita anke a me di berne un po
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Di sicuro non mi faccio male da solo per bere il mio sangue, anche se, quando mi taglio, il gusto non mi dispiace...oggi sono andato nelle ortiche per recuperare una palla! wow
      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
      Blog: Rank Your World
      Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Questo è un fatto istintivo che ci accomuna agli animali riguardo le piccole ferite, cioè di leccarle per lenire il dolore ma da qui a "bersi" il sangue...ce ne corre! Bisogna essere psicopatici!
        Non hai capito, non le "lecco" per lenire il dolore, le lascio semplicemente rimarginare da sole a 'sto punto, lo faccio perché il gusto, onestamente, mi piace.
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Il dolore a mio avviso viene solo aumentato in quanto la salia contiene anche enzimi che possono solo aumentare il bruciore....

Comment

Sì, vero, ma ha anche un blando potere disinfettante se non erro.
            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

E' vero ma puoi semplicemente disinfettarlo con un normale disinfettante. Io preferisco berlo perchè è buono.

Comment

A me sanguinano le gengive, ce l'ho spesso nella lingua, ha un buon sapore.

Comment

Sangue e Morte!? Hmm...che bel connubbio!
                  Anche a me talvolta vien la sete del vitale liquido... però l'ho assaggiato solo dalle mie ferite...
                  La Morte è sempre un'argomento affascinante! Purtroppo io la temo anche... (involontaria rima...)
                  sigpic
                  La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                  Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                    Garrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te

Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
                    Chiarisco fin da subito che non lo sono.
                    Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
                    La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.

Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?

Aperta la discussione.
                    mi fai venire la pelle d'oca
                    sigpicSono il super sayan leggendario nessuno può fermarmi!!!!!
                    Spoiler:
                    ti ucciderò kakarot!

il mio forum!

Comment

• sì, simpatia??
                      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da broly!!! Visualizza Messaggio
                        mi fai venire la pelle d'oca
                        Ma quoto...
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Zitto niubbo, che potrei anche mangiarti sai???
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

• Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                            Garrincha, spero che tu risponda a questo mio topic, ho tratto ispirazione da te

Allora gente, apro questo topic per parlare di un argomento per il quale molti mi giudicano sadico, cattivo, qualcuno azzarda anche ad appellarmi quale un assassino.
                            Chiarisco fin da subito che non lo sono.
                            Ho solo un fascino particolare verso due cose; il sangue, e la morte. Il primo, appena ne ho occasione lo bevo (mio, o magari della mia ragazza quando si taglia o qualcosa del genere), per la seconda...diciamo che la corteggio. Ma non in quanto voglioche venga, che mi uccida, non sono emo o roba simile. Voglio conoscere questa meravigliosa Signora grazie alla quale gira il mondo; pensate che noia vivere per sempre, invecchiando sempre di più... che fascino avrebbe la vita senza la minaccia costante di qualcuno che viuole portartela via?
                            La chiudo qui prima che a qualcuno salti in testa di denunciarmi.

Voi avete idee del genere? Sono io un pazzo o cosa?

Aperta la discussione.
                            Tu bevi il sangue? E tra l'altro pure quello della tua ragazza? Guarda che è pericoloso bere il sangue di una xsona che nn ha il tuo stesso gruppo sanguigno... se ha il tuo stesso gruppo tanto meglio... a me nn verrebbe mai in mente... riguardo alla morte nn voglio nemmeno rispondere...
                            No, nn ho idee del genere...
                            Shut up and swim

Comment

• bellissimo hisoka
                              Un bambino spaventato davanti allo spaventapasseri

Comment

• A dir poco svenuto. Eppure i vampiri bevono sangue di tutti i tipi e non muoiono. Chiedi ripetizioni a loro.

Comment

Working...
                                X