Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fascino... particolare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma io sono un rarissimo esemplare di 0 negativo °___°
    Comunque mi farebbero schifo pure le tue bustine da zucchero formato bar U_U (perchè l'ho detto? O_)
    Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
      Ognuno crede quello che cacchio vuole, ad ognuno piace quello che cacchio vuole.
      A te piace il sangue, magari a qualcun altro piace la cacca, io più che dire che a me non piace cosa posso fare?
      Ti posso mai obbligare a perdere attrazione verso di esso? Certo che no.
      Al massimo posso dire che la tua paura della morte è ingiustificata, ma solo perchè io non ne sono affatto spaventato. Certo, non vorrei certamente morire, ma se dovessi, non mi dispererei.

RIbadisco CHE IO-NON-TEMO-ASSOLUTAMENTE- LA - MORTE - ANZI - LA - CORTEGGIO

Comunque non volevo attarcarla, volevo solo chiederle cosa pensava di me,
      Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        RIbadisco CHE IO-NON-TEMO-ASSOLUTAMENTE- LA - MORTE - ANZI - LA - CORTEGGIO
        Nel senso che desidereresti morire O_o?

Comment

nel senso che non la temo, sono curiosissimo di conoscerla da vicino, e quando morirò sarò felice di aver scoperto chi è la Morte.
          Fin quando non muoio mi godo le morti di coloro che detesto.
          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Gogeta_89, tu sei mai morto?
            Perciò potresti essere anche immortale... [cit]

Comment

forse hai ragione marcos può darsi che sia morto e poi resuscitato, chissà

Comment

Ok, dato che ci sono vi posto il mio teorema per l'immortalità...

"Cogito ergo sum", altrimenti detto per chi come me fa l'ITIS e il latino non lo studia "Penso dunque sono"...
                Per morire bisogna essere vivi, per vivere bisogna esistere, per esistere bisogna essere, se non si muore si è immortali.
                Provate a non pensare, raggiungerete l'immortalità

Comment

Se dicessi alla mia ragazza ke ho sete del suo sangue, chiamerebbe la narcotici.

e quando morirò sarò felice di aver scoperto chi è la Morte.
                  Fin quando non muoio mi godo le morti di coloro che detesto.
                  non lo scoprirai, perchè sarai morto e non potrai ne capire ne pensare ne renderti conto di quello che è. non saprai nemmeno di essere morto perchè biologicamente il tuo corpo e cervello sono spenti, è un niente.

e comunque fino a quando muori puoi anche soffrire per la morte di chi a te è caro.
                  spero di no, ma lo sappiamo tutti che la morte è una delle due cose certe. [cit]
                  Last edited by Alexp; 02 June 2008, 13:30.
                  nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Uffa!! Basta co' sto sangue! Bevetevi un bel bicchiere di vino rosso! (Fa buon sangue!)
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

forse hai ragione marcos può darsi che sia morto e poi resuscitato, chissà
                      No, in realtà tu sei morto, ma poi ti sei reincarnato. Anzi, ora ti rivelerò chi eri nelle tue vite precedenti
                      (oh, l'ho pure preparato con cura questo post, anche se non ci crederete )

1°vita
                      Spoiler:

2°vita
                      Spoiler:

Mi dispiace solo di non aver trovato lo screen dove si lecca il sangue che gli va in bocca... sorry XD

3°vita
                      Spoiler:

sigpic

Comment

Ma tu mi dimentichi la vita più importante

Spoiler:

Comment

Per la morte dico solo che non mi ispira più di tanto.

Il sangue lo "bevo" anch'io, quando mi ferisco
                          Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                          [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Originariamente Scritto da Jarod ti amo! Visualizza Messaggio
                            Ma tu mi dimentichi la vita più importante

Spoiler:
                            Ah, giusto!
                            Quella era la quarta!

P.S. Per un attimo ti avevo scambiato per Jarod!
                            sigpic

Comment

Il sangue lo "bevo" anch'io, quando mi ferisco
                              Questo è un fatto istintivo che ci accomuna agli animali riguardo le piccole ferite, cioè di leccarle per lenire il dolore ma da qui a "bersi" il sangue...ce ne corre! Bisogna essere psicopatici!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Il sangue è decisamente buono........ il sapore ferreo lo rende unico nel suo genere.

Comment

Working...
                                X