Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Si soprattutto per chi SKY non ce l' ha...
    sigpic
    The Yamcha' s Game!

Comment

• Originariamente Scritto da Freecell Visualizza Messaggio
      Si soprattutto per chi SKY non ce l' ha...
      Infatti, quoto. Io sono a corto di Sky e sarei molto deluso se gli europei non li afecessero su Rai 1
      "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Il livello di ignoranza calcistica sulla RAi è indirettamente proporzionale alla competenza calcistica e giornalistica di quelli di Sky.
        COsternato anch'io per la trasmissione degli Europei da parte della RAI.
        Comunque gran partita della Croazia, finora.

Comment

• Quindi vedremo Germania-Portogallo come prima partita della seconda fase?
          Pensavo meglio per la Germania.
          sigpic

Comment

• Se la favorita degli europei può perdere 2-0 contro la Croazia non vedo perchè l'Italia non possa perdere contro l'Olanda.

Comment

• Se quella è la favorita....
              Il trofeo quest'anno andrà ad ovest.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io non so come stanno andando gli Europei, ma nel mio cellulare la Germania sta facendo il mazzo tarallo a tutti.

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                  Se quella è la favorita....
                  Beh, per i bookmakers lo è.
                  Credo che cambieranno idea dopo questa partita, anche se una giornata storta può capitare a tutti ed è meglio che si verifichi in questa fase piuttosto che nella sucessiva.

Comment

• La Germania sta facendo veramente cagare.Alla faccia della favorita...
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• La Germania ha rischiato di subire il terzo goal ed è stato espulso pure Schweinsteiger.

Poveracci.
                      Don't act like I never told ya...

Comment

• Almeno il goal della bandiera lo hanno segnato.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• beh, che la difesa germanica fa pena non é una novità... ma oggi era troppo... sinceramente mi piacevano di più gli Austriaci... (vediamo come sará il confronto diretto)
                          ma quel cartellino rosso contro Schweini mi sembrava esagerata...
                          sigpic
                          >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Il fatto che la germania sta facendo schifo dimostra che anche se le squadre sono molto forti ( Italia ad esempio ) non possono andare avanti senza un'allenatore degno di loro.
                            "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• Diciamo che le sorprese non sono di certo mancate.Questi europei si stanno dimostrando tutto fuorchè scontati.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• Mah, vedendo le candidate credo che la prima semifinale sarà Portogallo - Croazia.

Le altre non mi sembrano all' altezza di arrivare fino in fondo...

Nella seconda parte della fase finale invece credo che la semifinale sarà Olanda - Spagna.
                                Finale? Portogallo - Spagna (che tra l' altro sono le 2 favorite alla finale).
                                Questa comunque è una mia previsione (che fino ad ora ha visto giusto).
                                sigpic

Comment

Working...
                                X