Originariamente Scritto da Dante™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Unica delusione :Toni
motivo: sarà casualità , sfortuna , o il fatto che non è in forma a fargli sbagliare così tante occasioni? bah...
Lege puer!,Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 21:46."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioC'è scritto "motivo: ecc..." c'è scritto quindi il motivo per cui ho detto "delusione"...
Lege puer!,
Ma Deco cos'ha? La sindrome di Toni più qualcos'altro?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioNon ho capito bene cos'è successo ma a quanto pare ho torto....pace
Ma Deco cos'ha? La sindrome di Toni più qualcos'altro?, volevo solo farti capire che non ritengo Toni una scatola di sardine ammuffita
.
deco? ah gia stanno facendo germania portogallo. XD"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege Visualizza MessaggioCi sono ancora venti minuti"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioSono contento. Speravo in una sconfitta per il portogallo...
I più favoriti finiscono sempre per perdere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioEra prevedibile.
I più favoriti finiscono sempre per perdere."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
aspettate... mancano gli ultimi minuti... (li Germania normalmente ci casca)
infatti: 3:2
Comment
Comment