Originariamente Scritto da Dante™
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Collapse
X
-
Unica delusione :Toni
motivo: sarà casualità , sfortuna , o il fatto che non è in forma a fargli sbagliare così tante occasioni? bah...
Lege puer!,Last edited by Shadow46; 19 June 2008, 21:46."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioC'è scritto "motivo: ecc..." c'è scritto quindi il motivo per cui ho detto "delusione"...
Lege puer!,
Ma Deco cos'ha? La sindrome di Toni più qualcos'altro?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioNon ho capito bene cos'è successo ma a quanto pare ho torto....pace
Ma Deco cos'ha? La sindrome di Toni più qualcos'altro?
deco? ah gia stanno facendo germania portogallo. XD"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege Visualizza MessaggioCi sono ancora venti minuti"Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza MessaggioSono contento. Speravo in una sconfitta per il portogallo...
I più favoriti finiscono sempre per perdere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioEra prevedibile.
I più favoriti finiscono sempre per perdere."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
aspettate... mancano gli ultimi minuti... (li Germania normalmente ci casca)
infatti: 3:2
Comment
Comment