Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite
Nel calcio moderno non si può giocare con tre attacanti che non tornano minimamente,senza contare la difesa penosa che ci ritroviamo senza Cannavaro,l'Olanda ha meritato nettamente la vittoria e ha mostrato un grande calcio,il secondo gol è stato eccezzionale,spero ancora nel passaggio del turno vista la scarsezza che hanno dimostrato Francia e Romania,cmq per il titolo do per favorita la Germania,che secondo me ha il giusto mix fra qualità e cinismo,subito dopo Portogallo e Olanda,squadre altamente spettacolari che secondo me però potrebbero perdersi un pò,domani aspetto di vedermi la Svezia che potrebbe essere un serio outsider
Tutti contro 'sto povero Donadoni, solo perché Lippi ci ha fatto vincere il mondiale.
Fosse stato il contrario adesso scommetto che sareste tutti indaffarati a contestare l'operato di Lippi.
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Tutti contro 'sto povero Donadoni, solo perché Lippi ci ha fatto vincere il mondiale.
Fosse stato il contrario adesso scommetto che sareste tutti indaffarati a contestare l'operato di Lippi.
Fosse stato il contrario sarebbe stato Lippi l'incapace.
Il mondiale non l'abbiamo mica vinto per caso eh.
L'Olanda secondo me è più competitiva di Francia e Inghilterra in questi Europei.
Ma perchè, l'Inghilterra dove l'hai vista in questi Europei?
Wow, la seconda donna che posta in questo topic.
I miei commenti? Che pena.
I migliori in campo sono quelli entrati in seguito alle sostituzioni... cavoli, anche a fare la formazione a caso ci sarebbe stata più probabilità di beccare quelli in forma!
Va beh, comunque io non mi fascio la testa prima di essermela rotta (cavoli, ma 2 anni fa lo facevo, e ha portato fortuna ).
Se vinciamo le prossime 2 partite siamo qualificati al 100%. E anche se perdessimo con la Romania, e fossimo ormai fuori, voglio che gli italiani si prendano la soddisfazione di battere la Francia. In ogni caso. E magari pure con Materazzi in campo.
Comment