Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Europei 2008 topic di considerazioni durante , dopo e prima delle partite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Speriamo bene nella partita contro la Romania, io di tornare a casa a mani vuote non ci sto...

TUM

Comment

Non esageriamo. L'Italia le ha accomodato molto la partita a mio avviso.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow46 Visualizza Messaggio
        L'olanda è fortissima , mi chiedo eprchè non abbia vinto i mondiali O.O

Forse la colpa è sua , con una percentuale di 53 %

forse perchè oggi aveva quel non so che che l'hafatta vincere,oppure perkè noi oggi abbiamo giocato penosamente

Comment

ecco perchè tifavi Olanda XD , va be è un buonissimo motivo.
          Pero peccato Italia!
          No, tifo Olanda perchè mi stà sul pene l' Italia.
          Io tifo Portogallo.

L'olanda è fortissima , mi chiedo eprchè non abbia vinto i mondiali O.O
          Perchè mentre l' Italia giocava con la fortissima Australia, il Portogallo la eliminava 1-0 lasciandoci metà dei titolari.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            No, tifo Olanda perchè mi stà sul pene l' Italia.
            Io tifo Portogallo.

Perchè mentre l' Italia giocava con la fortissima Australia, il Portogallo la eliminava 1-0 lasciandoci metà dei titolari.
            LOL sei italiano e tifi Portogallo?

TUM

Comment

Originariamente Scritto da Kladionssj3L
              che umiliazione,bha.....dall'olanda poi,fosse stata fatta da francia inghilerra, o germania...mi sarei stato zitto...ma dall'olanda.....
              Per piacere, l'Olanda non è l'ultima arrivata, e lo ha dimostrato.
              Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
              [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Nel calcio moderno non si può giocare con tre attacanti che non tornano minimamente,senza contare la difesa penosa che ci ritroviamo senza Cannavaro,l'Olanda ha meritato nettamente la vittoria e ha mostrato un grande calcio,il secondo gol è stato eccezzionale,spero ancora nel passaggio del turno vista la scarsezza che hanno dimostrato Francia e Romania,cmq per il titolo do per favorita la Germania,che secondo me ha il giusto mix fra qualità e cinismo,subito dopo Portogallo e Olanda,squadre altamente spettacolari che secondo me però potrebbero perdersi un pò,domani aspetto di vedermi la Svezia che potrebbe essere un serio outsider

Comment

e non dimentichiamoci l'attuale campione d'Europa

Comment

Tutti contro 'sto povero Donadoni, solo perché Lippi ci ha fatto vincere il mondiale.
                    Fosse stato il contrario adesso scommetto che sareste tutti indaffarati a contestare l'operato di Lippi.

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                      Tutti contro 'sto povero Donadoni, solo perché Lippi ci ha fatto vincere il mondiale.
                      Fosse stato il contrario adesso scommetto che sareste tutti indaffarati a contestare l'operato di Lippi.
                      Fosse stato il contrario sarebbe stato Lippi l'incapace.
                      Il mondiale non l'abbiamo mica vinto per caso eh.

Comment

Sì, ma non mi sembra abbia giocato Lippi. Per me in campo c'erano 11 giocatori, poi non so voi

Secondo me la squadra vale molto più del C.T.
                        Poi ognuno la vede come meglio crede.

Comment

Niente scuse, Donadoni si deve assumere la colpa: raramente do responsabilità agli allenatori, ma stavolta ha sbagliato di grosso.

P.S. Rifiuto la panchina: sarei troppo poco imparziale.

Comment

da quando è arrivato donadoni, tutto è cambiato! non credo proprio che l'italia di lippi si sarebbe fatta umiliare così

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Niente scuse, Donadoni si deve assumere la colpa: raramente do responsabilità agli allenatori, ma stavolta ha sbagliato di grosso.

P.S. Rifiuto la panchina: sarei troppo poco imparziale.
                              Quotazzo! La colpa è degli allenatori!! Magari potessimo avere allenatori che valgono! Anche perchè i nostri giocatori , nei clubs sono fortissimi!
                              "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                                Evviva!
                                Forza Olanda!
                                Sinceramente, ci speravo.
                                Fratellone, ti odio!

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                                L'Olanda secondo me è più competitiva di Francia e Inghilterra in questi Europei.
                                Ma perchè, l'Inghilterra dove l'hai vista in questi Europei?

Wow, la seconda donna che posta in questo topic.
                                I miei commenti? Che pena.
                                I migliori in campo sono quelli entrati in seguito alle sostituzioni... cavoli, anche a fare la formazione a caso ci sarebbe stata più probabilità di beccare quelli in forma!
                                Va beh, comunque io non mi fascio la testa prima di essermela rotta (cavoli, ma 2 anni fa lo facevo, e ha portato fortuna ).
                                Se vinciamo le prossime 2 partite siamo qualificati al 100%. E anche se perdessimo con la Romania, e fossimo ormai fuori, voglio che gli italiani si prendano la soddisfazione di battere la Francia. In ogni caso. E magari pure con Materazzi in campo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X