Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sono alcuni che sono davvero evidenti, ma altre mi hanno lasciato un po basito, cioè andare a cercare ogni minimo segno fallico, come quello nel ghiaccio della coca cola...dai...non è sempre detto che dietro ci sia un messaggio subliminale.
Ci sono alcuni che sono davvero evidenti, ma altre mi hanno lasciato un po basito, cioè andare a cercare ogni minimo segno fallico, come quello nel ghiaccio della coca cola...dai...non è sempre detto che dietro ci sia un messaggio subliminale.
Ma ovvio, un buon 30% sono assolutamente casuali, il 65% sono dei divertimenti degli autori, forse forse il 5% rimanente voleva davvero provare a lasciare un messaggio subliminale.
Ma dato che i messaggi subliminali non hanno mai avuto alcune riscontro scientifico non vedo proprio il problema (tutti i test condotti hanno dimostrato che i messaggi subliminali non hanno alcun effetto).
Quel sito va bene solo per farsi 4 risate, per il resto è un cumulo di stronzate neanche troppo intelligenti, e a quei pochi che eventualmente le avessero prese per buone consiglio una cura a base di Perle complottiste.
no... anche qui messaggi subliminali... cavolo me ne hanno parlato circa una settimana fa e io ripeto che sono tutte cagate, compresa la pubblicità di MTV...
La maggior parte è un immane stupidata...ho compassione di coloro che hanno perso ore ed ore a "spulciare" qualsiasi cosa per ricercare forme a sfondo sessuale per creare "scandalo".
Ma secondo voi per esempio credete che gli autori volessero davvero creare quella forma o che ci sia qualche maniaco sessuale che ritrova questi "messaggi" in ogni cosa.
Alcuni però sono troppo forzati... tipo uello del granchio della sirenetta e del grattacielo di PK...l'ho vista miglioni di volte quell'immagine ma mai ho pesato ad una cosa del genere... è solo una coincidenza...
Comment