Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Messaggi Subliminali Visivi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Geniale.
    2+2=22.

Comment

ah ah mi fa sempre lollare quel sito,comunque alcune cose,come la scritta nel re leone,mi sembra esagerato definirli messaggi subliminali

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
        ah ah mi fa sempre lollare quel sito,comunque alcune cose,come la scritta nel re leone,mi sembra esagerato definirli messaggi subliminali
        Quella magari si ma altre scritte sex sono state per forza nascoste e neanche troppo bene.
        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

Comment

Ci sono alcuni che sono davvero evidenti, ma altre mi hanno lasciato un po basito, cioè andare a cercare ogni minimo segno fallico, come quello nel ghiaccio della coca cola...dai...non è sempre detto che dietro ci sia un messaggio subliminale.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
            Ci sono alcuni che sono davvero evidenti, ma altre mi hanno lasciato un po basito, cioè andare a cercare ogni minimo segno fallico, come quello nel ghiaccio della coca cola...dai...non è sempre detto che dietro ci sia un messaggio subliminale.
            Ma ovvio, un buon 30% sono assolutamente casuali, il 65% sono dei divertimenti degli autori, forse forse il 5% rimanente voleva davvero provare a lasciare un messaggio subliminale.
            Ma dato che i messaggi subliminali non hanno mai avuto alcune riscontro scientifico non vedo proprio il problema (tutti i test condotti hanno dimostrato che i messaggi subliminali non hanno alcun effetto).

Quel sito va bene solo per farsi 4 risate, per il resto è un cumulo di stronzate neanche troppo intelligenti, e a quei pochi che eventualmente le avessero prese per buone consiglio una cura a base di Perle complottiste.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=705gZCr9v_8

Basta pare mentali.

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio

Geniale.
                Paranoico.

Questo è ovvio, invece. http://www.ccsg.it/MTV2.htm
                sigpic

Comment

no... anche qui messaggi subliminali... cavolo me ne hanno parlato circa una settimana fa e io ripeto che sono tutte cagate, compresa la pubblicità di MTV...
                  sigpic

Comment

sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

questa dell'antipasto per verdure fa sbragare
                      Il Paradiso è un'astuta bugia.

Comment

Io sapevo di queste cose, ma non le avevo mai guardate.
                        Cavoli, però, pure "Il Re Leone".
                        Io lo amo, non me lo possono storpiare così.
                        sigpic

Comment

La maggior parte è un immane stupidata...ho compassione di coloro che hanno perso ore ed ore a "spulciare" qualsiasi cosa per ricercare forme a sfondo sessuale per creare "scandalo".

Ma secondo voi per esempio credete che gli autori volessero davvero creare quella forma o che ci sia qualche maniaco sessuale che ritrova questi "messaggi" in ogni cosa.
                          sigpic
                          The Yamcha' s Game!

Comment

Alcuni però sono troppo forzati... tipo uello del granchio della sirenetta e del grattacielo di PK...l'ho vista miglioni di volte quell'immagine ma mai ho pesato ad una cosa del genere... è solo una coincidenza...
                            The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Temo però che quella del Re Leone sia voluta.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Temo però che quella del Re Leone sia voluta.
                                Già... la mia infanzia.... quante volte l'avrò visto quel cartone da piccolo....
                                The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Working...
                                X