Originariamente Scritto da Garrincha
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Come mi vuoi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioRimuovi quell'avversativa del cazzo ; è consequenziale.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioE se ti facessi meno seghe mentali godendo nel leggere i commenti provocatori che tu stesso scateni ed uscissi a vedere il mondo? Oppure sei troppo solo per farlo?
@Ghonnen: non replicherò ad ogni punto del tuo elenco. Dammi il link, piuttosto.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioMah, io ho piena libertà di sfogare i miei impulsi giovanili. Questo mi basta. Per il resto, sono realmente solo
@Ghonnen: non replicherò ad ogni punto del tuo elenco. Dammi il link, piuttosto.
Comment
-
Comment
-
Semplice, Garrincha: tu, come hai ammesso, sei un genio, e com'è naqturale ti annoi a sentire i tuoi noiosi e monotoni nemici che si lamentano di te; così, per divertirti un po', hai deciso di porre questa domanda...le conseguenze di ciò le lascio alla tua mente, non ho voglia di pensarci...
Però ti voglio più presente, ancora non sono riuscito a discutere con te, il che mi rattrista assai
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioIo non piaccio a tutti. Più precisamente, esistono tantissime persone cui non piaccio per niente. Questi individui che non riescono a digerire la mia presenza tentano di sostituirsi a Dio o chi per lui, esigendo un me diverso che si adatti precisamente alle loro preferenze.
Dunque qui, davanti a tutti, invito i miei detrattori a creare un "Garrincha" ideale. Come mi vorreste, miei nemici privati?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioVorrai scherzare..una persona così originale deve rimanere com'è, ogni tanto fà bene qualcuno che rompa gli schemi
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioE non solo gli schemi"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioMa quanto siamo cattivi, però è una persona originale, è un pò il filosofo del Forum
Però ammettiamolo che questo topic è una pagliacciata
Comment
-
Ma è chiaramente uno sfottò per attirare l'attenzione, non ho mai visto aprire dall'utente Garrincha un topic che fosse veramente utile.
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioCerto che cambierei perché qualcuno me lo scrive in una discussione. Anzi, aspetto che qualcuno mi dia precise indicazioni sul come dovrei essere, per poi impegnarmi a trasgredirle sistematicamente.Last edited by Daredevil; 15 June 2008, 21:12.
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon è divertente per le persone limitate
Comment
Comment