Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come mi vuoi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi stupisco nel vedere che c'è ancora chi risponde ai suoi topic.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Ma smettila di sparare motivazioni senza senso, accetta di aver torto e di aver stufato, è questo tuo comportamento che non sopporto. Tu saresti l'unica persona con una visione ampia e larghissima (a parte quei finti adepti che si credono fiqi con poco), se il tuo pensiero non viene condiviso te ne fai una ragione e non si insiste. Peggiori le cose.
      Secondo me tu rosichi abbestia, è palese
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Ma va?
        E chi lo nega...
        Rosico del fatto che un normale utente debba astenersi dall'aprire topic inutili come questo mentre un altro lo fa con una semplicità esasperante, alla fine senza conseguenze per se stesso.

Comment

Io non sono un normale utente, sono l'utente più brillante che questo forum abbia mai conosciuto. Il topic era perspicuo ed offriva spunti interessanti, il fatto che sia stato inquinato dipende solo da voi.
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Sulla prima parte del discorso potremmo discuterne...sulla seconda parte mi vedo costretto a darti ragione
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Io non sono un normale utente, sono l'utente più brillante che questo forum abbia mai conosciuto. Il topic era perspicuo ed offriva spunti interessanti, il fatto che sia stato inquinato dipende solo da voi.
              *faccinachesbadiglia*
              Dovresti cambiare personaggio, prova con il "finto n00b".

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                L'ultimo mio post qui dentro, per non esagerare.
                Considerando che tu stesso hai sostenuto di non ascoltare i nostri consigli semplicemente affermandolo in un modo tanto esplicito quanto irritante dimostri che il topic era partito proprio male già di per sè.
                Non commento sulla prima parte, quella è roba che non mi interessa minimamente, sei brillante? bene, abbiamo qualcosa di cui vantarci con gli altri forum.
                Last edited by WWJ ¬¬; 15 June 2008, 22:54.

Comment

Mah, effettivamente il topic poteva essere sfruttato anche in maniera giocosa e divertente ma per evidenti motivi riscontrabili nel topic stesso, che non sto qui ad evidenziare, così non è stato.
                  E non mi va di aggiungere altro perchè dimostrerei di essere di parte.
                  Utilizzato in questo modo, il topic è semplicemente ridicolo, non ha motivo per rimanere aperto.
                  E a questo punto dubito che episodi del genere possano ripetersi senza alcune ripercussioni (che sebbene saranno abbastanza lievi, sempre sanzioni sono, e ne terremo conto).
                  Last edited by WWJ ¬¬; 15 June 2008, 22:53.

Comment

Working...
                  X