Originariamente Scritto da Goge
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale super-potere vorreste avere?
Collapse
X
-
Mah! Vorrei l'Onnipotenza ! La completezza suprema in ogni cosa insomma (forza, saggezza, intuito...)! Purtroppo in quel caso non sarei + me, ma DIO il che significa niente di tutto ciò che vorrei realizzare...
Quindi scelgo invulnerabilità e controllo della Natura/Tempo! (ciò che più si avvicina al mio desiderio)
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioSe con "super-potere" s'intende qualsiasi cosa all'uomo sfugga per motivazioni di diversa natura (siano esse biologiche, prettamente limitative o quant'altro), sceglierei l'Onniscienza.
Essere invulnerabile, invisibile o immortale sarebbe nulla paragonato al conoscimento del tutto, alla reale conoscenza dell'universo e del suo imperterrito manifestarsi, sia pur se in chiave umanamente razionale.Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza MessaggioL'Onniscenza è un potere che nemmeno gli esseri chiamati "Dei" hanno,forse solo il destino lo ha,in quanto vero creatore di tuttoLast edited by AlphaOmega; 16 June 2008, 00:27.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Controllare il tempo, ovvero non solo fermarlo ma anche effettuare i cosidetti viaggi nel tempo, sarebbe un grandissimo vantaggio: conoscere veramente come andarono i fatti, rimediare ad errori commessi, cogliere l'attimo quando invece non ne avevamo avuto il coraggio...
Comunque anche l'Onniscienza è qualcosa di veramente desiderabile. Inoltre non so se può essere considerato un super-potere ma penso che un'intelligenza oltremisura, disumana, mi renderebbe fiero e al contempo molto infelice.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioRiuscire a fare pipì centrando il buco del water, per qualche strano motivo a volte il getto prende angolazioni strane e seppur io mi sposto non cambia minimamente ma anzi riesco addirittura a bagnarmi.
Questo probabilmente vale come super potere di per sè.
Poi vorrei come superpotere la capacità di conoscere qualunque cosa riguarda ad un oggetto o un fatto semplicemente guardandolo, una sorta di onniscenza aquisita ^^
Poi vorrei saper volare e avere il controllo sulle forze della natura, giuacché il controllo sugli animali e basta non mi è più sufficienteClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
Controllare il tempo sarebbe interessante. ma mi piacerebbe controllare le radiazioni elettromagnetiche. Fare dei GRB capaci di distruggere un pianeta... Troppo fico.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Mah, vi sembrerà strano, ma io non desidero avere chissà quale super-potere. Cioè, non sono per nulla convinta che ciò mi renderebbe felice. Certo, non mi dispiacerebbe affatto saper volare, anche perchè è un potere che si può nascondere facilmente agli occhi altrui (insomma, basta stare a terra XD).
Il controllo sul tempo non mi ha mai ispirato... anzi, solitamente non amo molto i film e le storie piene di casini temporali...
La lettura del pensiero non la trovo moralmente accettabile: io non vorrei mai che qualcuno mi leggesse nella mente, quindi mi dispiacerebbe per gli altri se io potessi farlo con loro. E penso più o meno la stessa cosa del controllo mentale.
La forza sovraumana non sarebbe male, anche se ora come ora non saprei che farmene.
La telecinesi mi farebbe diventare pigrissima.
L'invulnerabilità mi piacerebbe solo inizialmente, ma poi sono sicura che mi stancherei di essere praticamente immortale.
La guarigione di malattie invece mi darebbe troppo un'aspetto da Messia, quindi direi di no...
Mi ispirerebbe l'invisibilità, ma solo per vedere che cosa si prova.sigpic
Comment
Comment