Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale super-potere vorreste avere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
    Controllo del tempo sarebbe l'ideale, anche perchè le ragazze le userei a mio piacimento e non dovrei pentirmi di nulla.
    Sono serio.

EDIT: aggiungo invisibilità.
    Ma non avevi gia scelti due o mi confondo?

Comment

Leggere il post precedente no eh?

Comment

Ops ti avevo confuso con PM xD

Comment

Invulnerabilità e Controllo del tempo.
          Mi divertirei tantissimo e probabilmente dopo un po' di tempo mi butterei giù dai palazzi per vedere com'è.
          Di sicuro non mi mancherebbero i soldi.

Comment

sarebbe pure bello il poter uccidere solamente guardando.(sapete a dove l'ho presa lol)
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Mah! Vorrei l'Onnipotenza ! La completezza suprema in ogni cosa insomma (forza, saggezza, intuito...)! Purtroppo in quel caso non sarei + me, ma DIO il che significa niente di tutto ciò che vorrei realizzare...
              Quindi scelgo invulnerabilità e controllo della Natura/Tempo! (ciò che più si avvicina al mio desiderio)
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Se con "super-potere" s'intende qualsiasi cosa all'uomo sfugga per motivazioni di diversa natura (siano esse biologiche, prettamente limitative o quant'altro), sceglierei l'Onniscienza.
              Essere invulnerabile, invisibile o immortale sarebbe nulla paragonato al conoscimento del tutto, alla reale conoscenza dell'universo e del suo imperterrito manifestarsi, sia pur se in chiave umanamente razionale.
              Originariamente Scritto da SuperLuis Visualizza Messaggio
              L'Onniscenza è un potere che nemmeno gli esseri chiamati "Dei" hanno,forse solo il destino lo ha,in quanto vero creatore di tutto
              In effetti sarebbe l'onniscenza a vale più di tutto! (o quasi) Ma come dice SuperLuis si tratta di 1 concetto troppo elevato x qualunque mente umana e divina (almeno x come noi vediamo il divino... Presumo ke il verio DIO, qualcunue cosa sia, se davvero tale non può certo essere paragonato alle noste idee...) Cmq discorso complesso! Il destino non è il fautore degli eventi, ma solo 1 ordine prestabilito che mantiene l'universo com'è, potremmo dire...
              Last edited by AlphaOmega; 16 June 2008, 00:27.
              sigpic
              La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
              Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Il controllo del tempo è sicuramente il più potente,tuttavia sceglierei forza sovraumana e invulnerabilità.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Controllare il tempo, ovvero non solo fermarlo ma anche effettuare i cosidetti viaggi nel tempo, sarebbe un grandissimo vantaggio: conoscere veramente come andarono i fatti, rimediare ad errori commessi, cogliere l'attimo quando invece non ne avevamo avuto il coraggio...
                  Comunque anche l'Onniscienza è qualcosa di veramente desiderabile. Inoltre non so se può essere considerato un super-potere ma penso che un'intelligenza oltremisura, disumana, mi renderebbe fiero e al contempo molto infelice.

Comment

Onniscenza, ma visto che non c'è in elenco scelgo telepatia/lettura del pensiero
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Io voto per l'invisibilità
                      sigpic

Distruggerò chiunque sulla mia strada

Comment

Controllo del tempo e guarigione delle malattie.
                        Mi piace il tempo, e poterlo manipolare a mio piacimento, mi consente di piegare tutto alla mia volontà.
                        La guarigione dalle malattie invece per evitare le sofferenze dell' esistenza.
                        sigpic

Comment

Indubbiamente il teletrasporto.
                          Andare in un posto e poter tornare in men che non si dica, girare tutto il mondo semplicemente sparendo qua e la... sarebbe fantastico .

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                            Riuscire a fare pipì centrando il buco del water, per qualche strano motivo a volte il getto prende angolazioni strane e seppur io mi sposto non cambia minimamente ma anzi riesco addirittura a bagnarmi.
                            Questo probabilmente vale come super potere di per sè.
                            quoto in pieno è veramente una cosa troppo complicata XD

Poi vorrei come superpotere la capacità di conoscere qualunque cosa riguarda ad un oggetto o un fatto semplicemente guardandolo, una sorta di onniscenza aquisita ^^
                            Poi vorrei saper volare e avere il controllo sulle forze della natura, giuacché il controllo sugli animali e basta non mi è più sufficiente
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Controllare il tempo sarebbe interessante. ma mi piacerebbe controllare le radiazioni elettromagnetiche. Fare dei GRB capaci di distruggere un pianeta... Troppo fico.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Mah, vi sembrerà strano, ma io non desidero avere chissà quale super-potere. Cioè, non sono per nulla convinta che ciò mi renderebbe felice. Certo, non mi dispiacerebbe affatto saper volare, anche perchè è un potere che si può nascondere facilmente agli occhi altrui (insomma, basta stare a terra XD).
                                Il controllo sul tempo non mi ha mai ispirato... anzi, solitamente non amo molto i film e le storie piene di casini temporali...
                                La lettura del pensiero non la trovo moralmente accettabile: io non vorrei mai che qualcuno mi leggesse nella mente, quindi mi dispiacerebbe per gli altri se io potessi farlo con loro. E penso più o meno la stessa cosa del controllo mentale.
                                La forza sovraumana non sarebbe male, anche se ora come ora non saprei che farmene.
                                La telecinesi mi farebbe diventare pigrissima.
                                L'invulnerabilità mi piacerebbe solo inizialmente, ma poi sono sicura che mi stancherei di essere praticamente immortale.
                                La guarigione di malattie invece mi darebbe troppo un'aspetto da Messia, quindi direi di no...
                                Mi ispirerebbe l'invisibilità, ma solo per vedere che cosa si prova.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X