Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dalla prima volta che ho visto questo topic ho riflettuto a lungo sui benefici che i vari superpoteri potrebbero apportare alla mia vita. Ora sono pronto a dire quali sono i poteri che mi piacerebbe maggiormente avere:[LIST][*]Teletrasporto: Per uno che come me tutti i giorni è costretto ad affidarsi ai pullman per viaggiare potersi muovere a piacere da un posto all'altro sarebbe stupendo. Potrei arrivare a scuola un minuto prima dell'inizio delle lezioni e arrivare a casa nel momento esatto in cui suona la campanella della sesta ora.[*]Controllo del tempo: Mi lamento sempre di avere poco tempo da dedicare ai miei hobby, ma questo non accadrebbe più se potessi controllarlo a mio piacimento. Tornare nel passato o nel futuro non mi piacerebbe molto, ma adorerei poter bloccare il tempo presente a mio piacimento.[*]Controllo del pensiero: Obbligare una persona ad obbedire ad ogni mio singolo ordine non mi dispiacerebbe affatto, specialmente se la persona in questione mi sta antipatica. Con un simile potere potrei uccidere a comando, evitare di essere interrogato e molto altro ancora. Non avrei praticamente limiti [/LIST]
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Dalla prima volta che ho visto questo topic ho riflettuto a lungo sui benefici che i vari superpoteri potrebbero apportare alla mia vita. Ora sono pronto a dire quali sono i poteri che mi piacerebbe maggiormente avere:[LIST][*]Teletrasporto: Per uno che come me tutti i giorni è costretto ad affidarsi ai pullman per viaggiare potersi muovere a piacere da un posto all'altro sarebbe stupendo. Potrei arrivare a scuola un minuto prima dell'inizio delle lezioni e arrivare a casa nel momento esatto in cui suona la campanella della sesta ora.[*]Controllo del tempo: Mi lamento sempre di avere poco tempo da dedicare ai miei hobby, ma questo non accadrebbe più se potessi controllarlo a mio piacimento. Tornare nel passato o nel futuro non mi piacerebbe molto, ma adorerei poter bloccare il tempo presente a mio piacimento.[*]Controllo del pensiero: Obbligare una persona ad obbedire ad ogni mio singolo ordine non mi dispiacerebbe affatto, specialmente se la persona in questione mi sta antipatica. Con un simile potere potrei uccidere a comando, evitare di essere interrogato e molto altro ancora. Non avrei praticamente limiti[/LIST]
[LIST][*]Controllo del pensiero: Obbligare una persona ad obbedire ad ogni mio singolo ordine non mi dispiacerebbe affatto, specialmente se la persona in questione mi sta antipatica. Con un simile potere potrei uccidere a comando, evitare di essere interrogato e molto altro ancora. Non avrei praticamente limiti [/LIST]
Un nuovo Lelouch.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Non dimentichiamoci i danni collaterali. Guardate Rollo.
Effettivamente è vero (anche se Rollo mi sta sulle balle XD).
Anche se ha effetti collaterali lo vorrei lo stesso
invisibilità,invulnerabilità,teletraspor to,alterare la materia,controllo del tempo,controllare le forze della natura,telepatia,telecinesi....insomma,un bel pò di cosette farebbero comodo...
Guarigione in primis, potrei aiutare moltissime persone che soffrono di mali incurabili per la medicina odierna e gente già data per spacciata.
Il teletrasporto di conseguenza, per raggiungere immediatamente i bisognosi di cure; in questo modo sfrutterei i miei poteri per aiutare l'umanità offrendo un servizio efficiente e immediato grazie al teletrasporto.
sigpic
- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Guarigione in primis, potrei aiutare moltissime persone che soffrono di mali incurabili per la medicina odierna e gente già data per spacciata.
Il teletrasporto di conseguenza, per raggiungere immediatamente i bisognosi di cure; in questo modo sfrutterei i miei poteri per aiutare l'umanità offrendo un servizio efficiente e immediato grazie al teletrasporto.
Fino a scoppiare a causa degli infiniti impegni che ti priveranno di una tua vita.
Si, questa è la scelta per farti la bella faccia, mentre la scelta egoista, cioè quella vera per ognuno di noi, qual è?
io lo farei solo in caso mi pagassero perchè non ho intenzione di buttare la mia vita
Comment