Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale super-potere vorreste avere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Teletrasporto e invisibilià in primis

soprattutto il primo ( che comodità sarebbe *_* )
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
      Teletrasporto e invisibilià in primis

soprattutto il primo ( che comodità sarebbe *_* )
      e cambiare faccia ogni giorno no?
      Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 18 giugno 2008, 10:15.
      vuoi sapere quale leccornia preferisco
      Spoiler:
      budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Dalla prima volta che ho visto questo topic ho riflettuto a lungo sui benefici che i vari superpoteri potrebbero apportare alla mia vita. Ora sono pronto a dire quali sono i poteri che mi piacerebbe maggiormente avere:[LIST][*]Teletrasporto: Per uno che come me tutti i giorni è costretto ad affidarsi ai pullman per viaggiare potersi muovere a piacere da un posto all'altro sarebbe stupendo. Potrei arrivare a scuola un minuto prima dell'inizio delle lezioni e arrivare a casa nel momento esatto in cui suona la campanella della sesta ora.[*]Controllo del tempo: Mi lamento sempre di avere poco tempo da dedicare ai miei hobby, ma questo non accadrebbe più se potessi controllarlo a mio piacimento. Tornare nel passato o nel futuro non mi piacerebbe molto, ma adorerei poter bloccare il tempo presente a mio piacimento.[*]Controllo del pensiero: Obbligare una persona ad obbedire ad ogni mio singolo ordine non mi dispiacerebbe affatto, specialmente se la persona in questione mi sta antipatica. Con un simile potere potrei uccidere a comando, evitare di essere interrogato e molto altro ancora. Non avrei praticamente limiti [/LIST]
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
          Dalla prima volta che ho visto questo topic ho riflettuto a lungo sui benefici che i vari superpoteri potrebbero apportare alla mia vita. Ora sono pronto a dire quali sono i poteri che mi piacerebbe maggiormente avere:[LIST][*]Teletrasporto: Per uno che come me tutti i giorni è costretto ad affidarsi ai pullman per viaggiare potersi muovere a piacere da un posto all'altro sarebbe stupendo. Potrei arrivare a scuola un minuto prima dell'inizio delle lezioni e arrivare a casa nel momento esatto in cui suona la campanella della sesta ora.[*]Controllo del tempo: Mi lamento sempre di avere poco tempo da dedicare ai miei hobby, ma questo non accadrebbe più se potessi controllarlo a mio piacimento. Tornare nel passato o nel futuro non mi piacerebbe molto, ma adorerei poter bloccare il tempo presente a mio piacimento.[*]Controllo del pensiero: Obbligare una persona ad obbedire ad ogni mio singolo ordine non mi dispiacerebbe affatto, specialmente se la persona in questione mi sta antipatica. Con un simile potere potrei uccidere a comando, evitare di essere interrogato e molto altro ancora. Non avrei praticamente limiti [/LIST]
          Peccato che se ne possano scegliere solo due

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
            [LIST][*]Controllo del pensiero: Obbligare una persona ad obbedire ad ogni mio singolo ordine non mi dispiacerebbe affatto, specialmente se la persona in questione mi sta antipatica. Con un simile potere potrei uccidere a comando, evitare di essere interrogato e molto altro ancora. Non avrei praticamente limiti [/LIST]
            Un nuovo Lelouch.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Un nuovo Lelouch.

Voglio il Geass ç____ç
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Attento, il Geass è soggettivo, potresti pentirtene, potresti perderne il controllo.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                  Attento, il Geass è soggettivo, potresti pentirtene, potresti perderne il controllo.
                  Non dimentichiamoci i danni collaterali. Guardate Rollo.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Non dimentichiamoci i danni collaterali. Guardate Rollo.
                    Effettivamente è vero (anche se Rollo mi sta sulle balle XD).
                    Anche se ha effetti collaterali lo vorrei lo stesso

sigpic

Comment

invisibilità,invulnerabilità,teletraspor to,alterare la materia,controllo del tempo,controllare le forze della natura,telepatia,telecinesi....insomma,un bel pò di cosette farebbero comodo...

Comment

Guarigione in primis, potrei aiutare moltissime persone che soffrono di mali incurabili per la medicina odierna e gente già data per spacciata.
                        Il teletrasporto di conseguenza, per raggiungere immediatamente i bisognosi di cure; in questo modo sfrutterei i miei poteri per aiutare l'umanità offrendo un servizio efficiente e immediato grazie al teletrasporto.
                        sigpic
                        - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                        - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Originariamente Scritto da Hòa Visualizza Messaggio
                          Guarigione in primis, potrei aiutare moltissime persone che soffrono di mali incurabili per la medicina odierna e gente già data per spacciata.
                          Il teletrasporto di conseguenza, per raggiungere immediatamente i bisognosi di cure; in questo modo sfrutterei i miei poteri per aiutare l'umanità offrendo un servizio efficiente e immediato grazie al teletrasporto.
                          Fino a scoppiare a causa degli infiniti impegni che ti priveranno di una tua vita.

Comment

Si, questa è la scelta per farti la bella faccia, mentre la scelta egoista, cioè quella vera per ognuno di noi, qual è?

Comment

La forza proporzionale di un ragno. L'abilità di aderire ai muri, lanciare ragnatele e muoversi velocemente. Cose così...

Comment

io lo farei solo in caso mi pagassero perchè non ho intenzione di buttare la mia vita

Comment

Working...
                                X