Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale super-potere vorreste avere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggiodunque non ti piace molto la saga di Cell
E da piccola Mirai Trunks mi stava proprio antipatico!
Sì, in parte direi che ci hai preso.sigpic
Comment
-
Avere il controllo totale, dare impulsi elettrici che muovono il corpo ad altre persone, leggere loro i pensieri, prevedere quel che accadrà, e il sapermi teletrasportare ovunque, mi darebbe le capacità necessarie a rendermi felice, a vendicarmi e conquistare, a ridere e sentirmi fiero. Padrone di tutto e tutti.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Onnipotenza: in breve, il potere di far realizzare tutto quello che viene in mente. Nei fumetti Marvel, questo potere può venire garantito da oggetti magici o cosmici, come il Guanto dell'Infinito e i Cubi Cosmici; è posseduto da alcune entità come gli Arcani (ingl.: Beyonders). Nei fumetti DC, questo potere sembra posseduto da Mister Mxyzptlk. Tutti questi oggetti ed esseri "onnipotenti" mostrano sempre delle limitazioni che permettono ai protagonisti di sconfiggere loro o i loro detentori.
da Wikipedia.2+2=22.
Comment
-
Prima di tutto, un essere onnipotente è comunque ridimensionato dalle proprie facoltà neurali. Se davvero può fare tutto ciò che può pensare, significa che è vulnerabile.
Quanto al controllo del tempo, che io per inciso ho votato, nessuno di voi ha colto realmente le implicazioni del CONTROLLARE il tempo. Qualche mente molto poco lungimirante ha parlato di "evitare le interrogazioni" (ma che c'hai, dodici anni? ), qualcun altro è arrivato ad ipotizzare modifiche nella Storia, altri hanno tirato in ballo controllo totale del mondo con conseguente felicità. Premesso che questo specifico potere supera di gran lunga tutti gli altri (non capisco come il giapponese di Heroes continui a prendere inculate ), un uomo in grado di controllare il tempo non è più un uomo. La felicità è un ristretto concetto squisitamente umano, la possibilità di alterare gli eventi sarebbe solo teorica. "L'uomo del tempo" è un viaggiatore dimensionale, un essere che vive in un limbo paradossale, un difetto nell'universo. L'uomo del tempo non compie azioni, perché non ci sarebbe motivo di compierle: non può pensare e non può fare proiezioni temporali, non interferisce col mondo e non è più umano. Non ha più coscienza, non ha più motivazioni né gliene mancano, può compiere qualunque azione all'infinito e può ugualmente evitare di compiere qualunque azione. Esiste e basta.
@Davyl: una persona che diventa onnisciente cessa di esserlo dopo un miliardesimo di miliardesimo di miliardesimo di miliardesimo secondo Una persona non può diventare onnisciente, dunque, perché l'acquisizione stessa del potere lo priva della sua onniscienza.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Penso che tutte le qualità là elencate, se ben utilizzate, possano rapidamente far diventare il suo possessore il padrone del Mondo. Alcune sono proprio inumane, nel senso che verrebbe meno proprio la natura umana, che è limitata, e quindi snaturerebbe la nostra stessa vita.
Ah, naturalmente come super potere scelgo di possedere il Death NoteHANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
Guardando Death Note ti sarai certamente accorto che non è Light a possedere il DN, ma il DN a possedere Light.Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Certamente questo:
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioGuardando Death Note ti sarai certamente accorto che non è Light a possedere il DN, ma il DN a possedere Light.VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
io vorrei avere l teletrasporto, andare dove vuoi e soprattutto all'ultimo minuto senza fretta
la levitazione,questo sinceramente non so perchè
Invisibilità e controllo della mente:censuraAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment