giocare con l'universo e i destini umani non sarebbe male...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale super-potere vorreste avere?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioVorrei tanto saper volare...anche se impossible...
Spoiler:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioFino a scoppiare a causa degli infiniti impegni che ti priveranno di una tua vita.
Originariamente Scritto da The GSi, questa è la scelta per farti la bella faccia, mentre la scelta egoista, cioè quella vera per ognuno di noi, qual è?
Originariamente Scritto da GogeHòa tra poco ci dirai che fai parte del cast di Un medico in famiglia, vero?
Sono il famoso vairus di House (v.Mai Dire Martedì)sigpic- Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
- Non è assolutamente vero!
- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!
Comment
-
Originariamente Scritto da Hòa Visualizza MessaggioHey, mica ho detto che mi priverei dei piaceri della vita...non starei mica in servizio 24 ore su 24.
Comment
-
Mah, ho sempre sognato di poter volare, essendo il sondaggio con possibilità di scelta ho fatto
_ levitazione
_ teletrasporto
_ Forza sovrumana
_ qualcos'altro
Per qualcos'altro...mmm...oddio, fare le cose che sanno fare i saiyan in DB dev'essere fighissimo soprattutto trasformarsi in ssj, figata assurda
Poi ovviamente avendo questi poteri farei piazza pulita di tutti quelli che mi stanno sulle palle, le ingiustizie continuino pure, che muoia della gente, meglio loro che me .
No, direi che se avessi questi poteri li userei solo per me stesso, fare del bene agli altri sotto questo punto di vista non mi è mai balenato in testa. Insomma fare lo Spider-man/Superman della situazione sono due palle così, che se la sbrighino loro cazzoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Esser capace di leggere nel pensiero! Secondo me è il potere più utile e stuzzicante.
Ma il più figo è quello di trasformarsi in ssj... altro che forza sovrumana!
E naturalmente non aiuterei nessun'altro con i miei poteri , ad eccezione di poche persone."Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioMah, ho sempre sognato di poter volare, essendo il sondaggio con possibilità di scelta ho fatto
_ levitazione
_ teletrasporto
_ Forza sovrumana
_ qualcos'altro
Per qualcos'altro...mmm...oddio, fare le cose che sanno fare i saiyan in DB dev'essere fighissimo soprattutto trasformarsi in ssj, figata assurda
Poi ovviamente avendo questi poteri farei piazza pulita di tutti quelli che mi stanno sulle palle, le ingiustizie continuino pure, che muoia della gente, meglio loro che me .
No, direi che se avessi questi poteri li userei solo per me stesso, fare del bene agli altri sotto questo punto di vista non mi è mai balenato in testa. Insomma fare lo Spider-man/Superman della situazione sono due palle così, che se la sbrighino loro cazzo
Comment
-
Mah,quelli per me piu interessanti sarebbero ovviamente il controllo spazio-temporale,e il controllo sulle forze della natura,un potere che mi ha sempre affascinato.
Quelli che proprio non vorrei sono prevedere il futuro,e leggere nella mente delle persone.sigpic
My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
Tourniquet
My suicide
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioMah, ho sempre sognato di poter volare, essendo il sondaggio con possibilità di scelta ho fatto
_ levitazione
_ teletrasporto
_ Forza sovrumana
_ qualcos'altro
No, direi che se avessi questi poteri li userei solo per me stesso, fare del bene agli altri sotto questo punto di vista non mi è mai balenato in testa. Insomma fare lo Spider-man/Superman della situazione sono due palle così, che se la sbrighino loro cazzo
Magari io mi limiterei a fermare catastrofi internazionali e basta, ma di ladruncoli e rapine in banca me ne sbatterei le palle
Comment
-
Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggiocomplimenti, perchè non provi a metterti nei panni di quella gente? comunque a me farebbe comodo qualsiasi potere di quelli elencati, sarebbe troppo bello!
E non dire che useresti i tuoi poteri per il bene, quando sei sopraffatto da una potenza del genere dopo essere stato uno qualunque a chi viene in mente di aiutare gli altri? Io penserei a testarli in primis, poi se ne ho voglia rompere il di dietro a qualche scassa minchia
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioParole sante.
Magari io mi limiterei a fermare catastrofi internazionali e basta, ma di ladruncoli e rapine in banca me ne sbatterei le palle
Viva la sincerità.
Siete tutti dei falsi moralisti! (scherzo eh, magari qualcuno lo pensa davvero di aiutare gli altri con questi poteri, ma tanti sono falsi moralisti punto e basta).Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
Comment