Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale super-potere vorreste avere?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Resisteresti sapendo che delle persone nel mondo stanno morendo nel momento in cui ti diverti e sei la sola che può salvarle?
    Non lo so proprio. Certamente sarei combattuta giorno e notte tra rimorso e voglia di vivere la mia vita...alla fine un'esistenza normale è la cosa migliore per me. Tornando a ciò che mi hai chiesto, ripeto...non mi ritengo abbastanza saggia da poter compiere una scelta, in questi frangenti. Comunque, essendo il thread un continuo periodo ipotetico ho risposto in base alla domanda posta.

Originariamente Scritto da Dante
    Siete tutti dei falsi moralisti! (scherzo eh, magari qualcuno lo pensa davvero di aiutare gli altri con questi poteri, ma tanti sono falsi moralisti punto e basta).
    Uhm, in seguito ai post di The G, Goge e Daredevil (di cui seriamente apprezzo l'ironia) mi sento più un' "ingenua/stupida ideologista" Comunque davvero, il post iniziale era scritto in buona fede. Però dopo il più che legittimo scetticismo di Daredevil le mie convinzioni sono crollate
    Last edited by Ice Queen; 20 June 2008, 20:33.
    sigpic
    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Trasformazione della materia.
      Fare diventare quello che voglio Oro.
      Mi piace molto anche il potere di Magneto,ossia,il controllo dei metalli.
      Last edited by Sanji; 20 June 2008, 20:17.

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
        Trasformazione della materia.
        Fare diventare quello che voglio Oro
        Scateneresti un'inflazione paurosa e diventeresti il bersaglio numero 1 per i sicari di mezzo mondo
        Comunque di questi tempi sarebbe molto più utile trasformare l'acqua in petrolio, così i petrolieri arabi si attaccano
        Inoltre avrei sempre il serbatoio dell'auto pieno
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Controllare la materia ti rende virtualmente onnipotente. Altro che sicari, li trasformi in vapore acqueo e quelli spariscono.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
          X