ragazzuoli cosa ne pensate dei vu gumbrà? (marokkini ecc...) sono un insulto o un intraccio alla comunità? oppure aiutano l'italia nel commercio? a voi la parola
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vu gumbrà?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Sì, ma loro fanno i vu cumprà e la sera rubano (scherzo eh, a scanso di equivoci specifico).
Direi che alcuni non mi danno fastidio più di tanto, sono quelli insistenti che avrei voglia di squartarli che cacchio, ti ho detto che non voglio nulla, vattene no?Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
E' un modo come un altro per guadagnarsi il pane, il fatto che abbiano la pelle di un colore diverso e non siano dietro al bancone di un negozio non significa che non vadano trattati da venditori. Alcuni sono parecchio insistenti, specie quelli che ti inseguono con i braccialettini e te li legano al polso a tradimento. Ho le braccia strapiene di quei cosi, per colpa loro (e in più PRETENDONO di essere pagati perchè ormai hai la merce addosso... sono geniali )
Comment
-
Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza MessaggioE' un modo come un altro per guadagnarsi il pane, il fatto che abbiano la pelle di un colore diverso e non siano dietro al bancone di un negozio non significa che non vadano trattati da venditori. Alcuni sono parecchio insistenti, specie quelli che ti inseguono con i braccialettini e te li legano al polso a tradimento. Ho le braccia strapiene di quei cosi, per colpa loro (e in più PRETENDONO di essere pagati perchè ormai hai la merce addosso... sono geniali )
Ricordo un solo vu cumprà che non ho "disprezzato", uno che diceva "dai, dammi i soldi che ho famiglia e devo mangiare", l'amica di mia madre che era li vicino aveva giusto comprato un chilo di pane, gli ha rifilato il sacchetto e questo se n'è andato tutto contentoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Dipende,ci sono i marocchini che scassano(come hanno detto Miss Parker e Dante™) e quelli che non rompono,io quando vado in giro per bancarelle e tocco qual cosa, i "venditori"(chiamiamoli così mi fanno tenerezza,perchè mi illustrano tutto il funzionamento e mi guardano,uno che gli deve dire? va bene lo compro e così se ne vanno tutti i piccioli XDAnche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggioragazzuoli cosa ne pensate dei vu gumbrà? (marokkini ecc...) sono un insulto o un intraccio alla comunità? oppure aiutano l'italia nel commercio? a voi la parola"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Oltre al fatto che ti farei linciare dai "vu gumbrà" per aver fatto un topic chiamandolo così diciamo che...sono toghi, con molti ci puoi anche discutere, a volte sono insistenti si, ma bisogna anche contare che molte cose te le fanno pagare poco e di guadagno ne fanno poco perché anche loro dovranno pur comprare la roba che vendono, non gliela regalano (non tutta perlomeno), quindi non mi stanno sulle palle, fanno un lavoro come un altro per vivere, come tanta gente lavora in nero per pagarsi l'affitto o fanno gli straordinari per sbarcare il lunario---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Che fastidio danno?
Anzi, non sono d accordo sul provvedimento preso a Venezia.
Sono dei lavoratori come altri.
A me non hanno mai dato fastidio, solo una volta, un ragazzetto, ma si spacciava per venditore quando era un ladro allo stop del semaforo che voleva che scendessi dal motorino, ma alla fine ci ha rimesso lui... avevo il casco.
Quando insistono, basta dire dire: ''Ora non ho soldi, quando torno e faccio il resto, ti compro qualcosa''
Salvaguardi la macchina che parcheggi (già, ci sono anche quelli bastardi che te la rigano), e te lo levi.
Al ritorno basta dirgli di aver speso tutto, o gli si dà un euro senza chiedere nulla in cambio.
Trovo più fastidiosi i venditori italiani che mettono la loro merce sul marciapiede, uscendo dallo spazio delineato del loro negozio, e che parlano in dialetto grattandosi il fondoschiena e mettendo centinaia di cartelli scritti a mano con slogan sognati alla sera per tutto il negozio, da cui giunge un odore forte di salame, pur non essendo una macelleria.sigpic
Comment
-
Ma soprattutto odio quei negozi di accessori di marca, ingombranti, antiestetici che invece un ambulante venderebbe a pochi euro, anche se non originale, di qualità scadente ecc. Sono rimasto traumatizzato, a Portofino. '_'
E poi, come avrei potuto procurarmi un braccialetto borchiato con nemmeno tre euro?Last edited by Black Ghost; 18 June 2008, 14:47.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMa soprattutto odio quei negozi di accessori di marca, ingombranti, antiestetici che invece un ambulante venderebbe a pochi euro, anche se non originale, di qualità scadente ecc. Sono rimasto traumatizzato, a Portofino. '_'
E poi, come avrei potuto procurarmi un braccialetto borchiato con nemmeno tre euro?Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
Comment