Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vu gumbrà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dico che non ho soldi e mi snobbano subito però c'è nè una che insiste sempre con la faccia da rinco che mi grida con quella orribile voce:"messaci?"intendendo che mi vuole fare un massaggio
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
      Può andare a lavorare in fabbrica, oppure può mandarci i due figli.
      No, neanche, ci pensavano prima, cazzo. Se non hai soldi, non metti incinta tua moglie. Anche mio padre avrebbe voluto fare tre figli invece di due, ma ha preferito farne uno in meno e avere una qualità di vita migliore.

E comunque sì, mi danno parecchio fastidio, perchè NON SONO lavoratori come gli altri.
      Se vuoi lavorare COME gli altri, paghi le tasse come tutti (questo "tutti" poi è da verificare ). E non occupi uno spazio pubblico, perchè diventi Abusivo.
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan
        fra cui ci sono magari i figli di imprenditori che non hanno fatto un cazzo tutta la vita e poi si ritrovano con un azienda in mano,complimenti.
        Fra cui vi sono anche coloro che lavorano in fabbrica E pagano le tasse.
        Se poi girare avanti e indrio per la spiaggia me lo chiami farsi il culo...piuttosto, come cavolo faranno a mantenersi d'inverno? Furti? Rapine? Chimichanga?

Comment

No, neanche, ci pensavano prima, cazzo. Se non hai soldi, non metti incinta tua moglie. Anche mio padre avrebbe voluto fare tre figli invece di due, ma ha preferito farne uno in meno e avere una qualità di vita migliore.
          e tu cosa ne sai del perchè hanno avuto i figli,magari prima riuscivano a mantenerli in altro modo.
          E comunque sì, mi danno parecchio fastidio, perchè NON SONO lavoratori come gli altri.
          Se vuoi lavorare COME gli altri, paghi le tasse come tutti (questo "tutti" poi è da verificare ). E non occupi uno spazio pubblico, perchè diventi Abusivo.[
          e perchè non dovrebbero essere lavoratori come gli altri,si fanno il culo come "gli onesti lavoratori che pagano le tasse",fra cui ci sono magari i figli di imprenditori che non hanno fatto un cazzo tutta la vita e poi si ritrovano con un azienda in mano,complimenti.
          Non pagheranno le tasse,ma almeno non fanno pagare le cinture 300 euro come gli "onesti

Se poi girare avanti e indrio per la spiaggia me lo chiami farsi il culo...piuttosto, come cavolo faranno a mantenersi d'inverno? Furti? Rapine? Chimichanga?
          Non posso sapere quello che fanno durante l'inverno ma di sicuro nel momento in cui vendono collane lungo le spiagge non stanno commetendo alcun crimine.
          Last edited by dark sayan; 18 June 2008, 21:45.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            e tu cosa ne sai del perchè hanno avuto i figli,magari prima riuscivano a mantenerli in altro modo.
            Che ne so?
            Caro mio, quelli la sanno lunga
            Sai, avere tra le braccia due o tre pargoletti o comunque utilizzarlo come scusa fa sicuramente un altro effetto che essere da solo.
            E sono furbi, perchè più fanno figli e più vengono aiutati.
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
              Non posso sapere quello che fanno durante l'inverno ma di sicuro nel momento in cui vendono collane lungo le spiagge non stanno commetendo alcun crimine.
              Non credo.
              Prima di tutto vendono roba (perlopiù) falsa e poi molti non hanno il permesso di vagabondare sulle spiaggie per vendere la roba, infatti appena possono i bagnini li mandano via.

Comment

Per non parlare di quelli che fanno figli per mandarli a rubare&elemosinare.

Comment

Vacci tu avanti e indietro chilometri sotto il sole per non meno di 6 ore su una spiaggia con chili di roba sulle spalle da vendere, poi vediamo se verrai a dire ancora che non si fatica

Elusys

Comment

Prendi anche il sole, di cosa ti lamenti.
                    Va beh, a loro non serve.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                      Peraltro..
                      Loool

Comment

Ma che parlo a fare con un fottuto razzista (cit.)

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                          quella è un'altra cosa,diciamo che però l'ho vista più che altro fare da zingari che da vu cumprà, gli extracomunitari che conosco e che hanno figli non li mandano certo a fare le elemosina.

Comment

Mica tutti hanno la casa fatta di polenta per mangiare.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                              Mica tutti hanno la casa fatta di polenta per mangiare.
                              cazzo sta battuta mi sta facendo ridere in modo incredibile,da sbandierare in faccia ad ogni leghista

Comment

Eh va beh, se non ce l'hanno di polenta ce l'avranno di banane.
                                Scherzi a parte, se volessero trovare un lavoro (uno qualsiasi) lo troverebbero.

Comment

Working...
                                X