Bisogna vedere se trovano un lavoro che li faccia guadagnare di più,perchè se mi proponessero un lavoro che mi fa guadagnare di meno del vu cumprà non credo che accetterei al loro posto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
vu gumbrà?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioBisogna vedere se trovano un lavoro che li faccia guadagnare di più,perchè se mi proponessero un lavoro che mi fa guadagnare di meno del vu cumprà non credo che accetterei al loro posto.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Guardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.Last edited by Marlon Brando del deserto; 19 June 2008, 14:04.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
io non sono contro nessuno...
per me questa palla dei vuccumpra non da fastidio..
sono persone come noi...
e se come a venezia avevano la licenza..
non è giusto che ci sia gente cacciata dalle strade solo perchè vuole guadagnarsi da vivere...Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioQuello che odio sono alcuni miei amici che gli fanno abbassare il prezzo di 2o €. Da veri infami.
Comment
-
Originariamente Scritto da -marea-ma nn te verfogni stronzo?
sei un nabbo e vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
Devono semplicemente stare a casetta loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioVa beh, allora cosa stiamo qui a parlare?
Devono semplicemente stare a casetta loro.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza MessaggioNon possono, semplice da capire no? Se vengono qui è perché con quello che fanno lì non guadagnano abbastanza per mantenersi, qua si, l'euro vale molto e a loro conviene.
Se sono clandestini qui non ci possono stare, è la legge signori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioGuardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD
Comment
-
Originariamente Scritto da Rama Visualizza MessaggioMa cosa me ne frega.
Se sono clandestini qui non ci possono stare, è la legge signori.---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment