Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vu gumbrà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bisogna vedere se trovano un lavoro che li faccia guadagnare di più,perchè se mi proponessero un lavoro che mi fa guadagnare di meno del vu cumprà non credo che accetterei al loro posto.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
      Bisogna vedere se trovano un lavoro che li faccia guadagnare di più,perchè se mi proponessero un lavoro che mi fa guadagnare di meno del vu cumprà non credo che accetterei al loro posto.
      Trovami un lavoro che faccia guadagnare meno del vu cumprà
      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Si infatti, figurati se fanno anche solo 800 euro al mese.

Comment

Il leccaculo, è gratis.

Comment

Che ne so se lo fanno un motivo ci sarà,quindi o non c'è lavoro e fanno quello,oppure i lavori che ci sono sono peggio del vu cumprà,non credo che facciano la fame per divertirsi.

Comment

Guardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
              E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
              Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Guardate che i senegalesi che girano per le spiaggie vengono qui solo qualche mese all'anno, poi tornano a casa loro.
                E un lavoro lo potrebbero trovare solo in nero, visto che credo che la maggior parte di loro sia clandestina.
                Ma il fatto è che i soldi che prendono a quanto pare non li usano direttamente per nutrire se stessi, ma li danno a un capo che li sfrutta. Non si spiegherebbe altrimenti come mai se una persona offre loro da mangiare questi rifiutano.
                Molto più spesso quei soldi li mandano ai loro familiari per mantenersi però...
                Last edited by Marlon Brando del deserto; 19 June 2008, 14:04.
                Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

io non sono contro nessuno...
                  per me questa palla dei vuccumpra non da fastidio..
                  sono persone come noi...
                  e se come a venezia avevano la licenza..
                  non è giusto che ci sia gente cacciata dalle strade solo perchè vuole guadagnarsi da vivere...
                  Come e immenso il numero delle stelle è difficile amare. Ma se il tuo amore va ad una stella sola di lassù...

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Quello che odio sono alcuni miei amici che gli fanno abbassare il prezzo di 2o €. Da veri infami.
                    Non credo sia un problema perchè loro con 2 euro ne prendono 20... Se non di più...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da -marea-
                      ma nn te verfogni stronzo?
                      sei un nabbo e vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooo
                      Anche se non condivido il tono abbastanza superficiale e volgare, quoto...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Va beh, allora cosa stiamo qui a parlare?
                        Devono semplicemente stare a casetta loro.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                          Va beh, allora cosa stiamo qui a parlare?
                          Devono semplicemente stare a casetta loro.
                          Non possono, semplice da capire no? Se vengono qui è perché con quello che fanno lì non guadagnano abbastanza per mantenersi, qua si, l'euro vale molto e a loro conviene.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                            Non possono, semplice da capire no? Se vengono qui è perché con quello che fanno lì non guadagnano abbastanza per mantenersi, qua si, l'euro vale molto e a loro conviene.
                            Ma cosa me ne frega.
                            Se sono clandestini qui non ci possono stare, è la legge signori.

Comment

mama gaff XDXD
                              Anche io ho creato un forum, http://genericforum.forumfree.net/ Ora siamo 13 e ho modificato la skin,iscrivetevi!!ve lo ordino.....................per favore.............................vi prego...............farò tutto ciò che volete XDXDXD

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                                Ma cosa me ne frega.
                                Se sono clandestini qui non ci possono stare, è la legge signori.
                                Non sono tutti clandestini.

Comment

Working...
                                X