Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vu gumbrà?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bah, ne conosco personalmente qualcuno...sono tranquilli, alla fine è gente che lavora...
    Non sono invadenti come chi pretende l'elemosina (che per come la vedo io è gente che dovrebbe essere presa a mazzate ).
    Molti inoltre hanno anche la licenza e sono iscritti alla camera di commercio come qualsiasi altro commerciante...e poi sinceramente pensare ad una piazza senza gli ambulanti mi mette tristezza, vendono un sacco di anelli carini che a me piacciono un mondo

Che vendano roba falsa non mi crea un grosso problema, alla fine è risaputo e non fanno come i negozi che vendono lo stesso merce cinese taroccata facendotela pagare come un capo firmato
    Inoltre anche se non ci fossero, le borse di Prada continuerebbero a costare 1000 euro, quindi non vedo come possano andare ad intralciare gli affari dei grandi marchi del made in Italy, dato che anche senza i falsi la gente non potrebbe permetterseli lo stesso ^ ^

Personalmente poi stimo molto di più chi compra un portafoglio falso dai marocco di uno che lo compra vero al negozio pagandolo 300 euro. Quello si che è un gran coglione
    sigpic

Comment

Insomma, se vi danno fastidio quelli italiani, dovreste andare a Djerba!
      Quelli, che considerano il trattare una forma di vita, non ti mollano nemmeno se imprechi, e utilizzano molti trucchi per fregarti: chiedono se hai anc5n4f9n' (nella loro lingua, così tu chiedi "che è?" e loro "Vieni, ti mostro!"), ti fanno la corte!
      Ricordo di aver voluto fare il bagno al mare, tuttavia c'era una corda a separare i venditori dalla banchina: superata la corda, seppure in costume, mi hanno trattenuto, e non sono riuscita a fare il bagno nemmeno stavolta! XD
      Poi, loro si mettono d'accordo con il cellulare: se non vendono, chiamano gli amici per fermarti nel negozio più in la.

Il succo della questione è: Visto che i Tunisini vivono del commercio e del baratto, (ed è il loro lavoro, in fin dei conti!) sono anche sopportabili, ma se insistono...!!
      Insomma, io non entro in casa altrui a rifilare oggetti che nemmeno vogliono, e costringendoli a stare lì a discutere! Il discorso è lo stesso!
      Last edited by GT!; 18 June 2008, 15:31.
      Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

Giusto l'altro ieri ho preso dei simil Ray-ban davanti a Piazza del Popolo...

Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggio
        ragazzuoli cosa ne pensate dei vu gumbrà? (marokkini ecc...) sono un insulto o un intraccio alla comunità? oppure aiutano l'italia nel commercio? a voi la parola
        Qui l'unico insulto sei tu.

Comment

Originariamente Scritto da Miss Parker Visualizza Messaggio
          E' un modo come un altro per guadagnarsi il pane, il fatto che abbiano la pelle di un colore diverso e non siano dietro al bancone di un negozio non significa che non vadano trattati da venditori.
          Addirittura.
          Sono dei grandi scassamaroni.

Comment

sono spie degli alieni e i braccialetti sono un rilevatore di posiszione...
            vuoi sapere quale leccornia preferisco
            Spoiler:
            budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              sono spie degli alieni e i braccialetti sono un rilevatore di posiszione...
              Al limite sono una copia di un rilevatore di posizione.
              O si dice posiszione?

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                Addirittura.
                Sono dei grandi scassamaroni.
                Esattamente.
                Cazzo, se uno ti dice che non vuole niente, perchè insisti?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio

Qui l'unico insulto sei tu.
                  -> ->
                  Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
                  Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
                    Cazzo, se uno ti dice che non vuole niente, perchè insisti?
                    Perchè forse hai 2 figli che a stento mangiano.

Trovo ovviamente irritanti quelli che insistono all'inverosimile, prenderei a mazzate nei denti quelli che ti vengono a dire"oggi festa degli elefanti, ti regalo questo" e dopo che lo hai preso in mano "ah...però dai fai un offerta...qualcosa...anche poco.
                    Va bene, tieni ho 1 euro..
                    Non ne hai 2?
                    Ed ecco che li gli tiro dietro il souvenir che cercava di rifilarmi...

Per il resto si guadagnano da vivere "onestamente" la cintura identica di D & G..a 10 euro non la troverei da nessuno.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Perchè forse hai 2 figli che a stento mangiano.
                      Può andare a lavorare in fabbrica, oppure può mandarci i due figli.

Comment

non mi danno alcun fastidio anzi per la mia ps2 è meglio
                        poi non capisco la polizia va sempre a controllare per non farli vendere niente e poi si lamentano che vanno a rubare ci credo che devono fare per mangiare

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                          Può andare a lavorare in fabbrica, oppure può mandarci i due figli.
                          Se fosse così facile trovare da lavorare non si parlerebbe continuamente di disoccupazione non trovi?...c'è un motivo se lavorano per strada, non è sicuramente una scelta di vita.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            non mi danno alcun fastidio anzi per la mia ps2 è meglio
                            poi non capisco la polizia va sempre a controllare per non farli vendere niente e poi si lamentano che vanno a rubare ci credo che devono fare per mangiare
                            Gli sbirri li controllano per cattare i giochi tarocchi della ps2, così possono intascarseli
                            Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                            [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

Mah, quando i turisti sono in spiaggia a prendere il sole e se ne vede passare uno ogni 3 secondi che ti chiede se vuoi comprare il braccialetto o il vestitino in effetti non mi stanno così simpatici. Ma sono ben altre le cose che non sopporto.
                              In fondo non creano tutto questo fastidio.
                              Last edited by Feleset; 18 June 2008, 21:45.
                              sigpic

Comment

Non mi danno noia. Io gli dico "no grazie" e vanno via subito. Quello che odio sono alcuni miei amici che gli fanno abbassare il prezzo di 2o €. Da veri infami.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X