Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi giuro che sto piangendo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Vi giuro che sto piangendo...

    ...sia per desolazione, che per divertimento, grazie alle risposte geniali di queste persone.

    http://www.teneraerbetta.it/top-girl...=111&Itemid=12

    http://www.teneraerbetta.it/top-girl...=110&Itemid=12

    http://www.teneraerbetta.it/top-girl...=109&Itemid=12

    sigpic

  • #2
    Quoto!!!! le risposte sono genialate
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
      Quoto!!!! le risposte sono genialate
      Però c'è da preoccuparsi per quelle persone ._.

      sigpic

      Comment


      • #4
        Spoiler:
        25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
        R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.


        le risposte fanno morir dal ridere!!!!!!!!!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
          Spoiler:
          25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
          R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.


          le risposte fanno morir dal ridere!!!!!!!!!!!
          Non ho letto le altre, ma la qui presente riportata è patetica; e non solo da parte della 15enne.

          Comment


          • #6
            beh si, effettivamente alcune situazioni sono da manicomio (nonchè esilaranti perchè sembrano annunci
            Spoiler:
            Ciao sono una quasi-15enne, non vergine ma inesperta di sesso.
            ). non lo so, certe volte sono un pò nel dubbio, se sono io che sono rimasto anormale e arretrato o se questi (vedi spoiler) sono casi isolati (anche se in copiosa compagnia a quanto pare )...mah...
            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

            Comment


            • #7
              Ok, questa è la migliore

              Spoiler:
              31. Ciao, sono Giuly86, sono tre mesi che sto con un ragazzo (15 anni), domani viene a casa mia e abbiamo deciso di farlo... Il mio problema è che durante i preliminari sicuramente dovrò prenderlo in "bocca", però ho la bocca molto molto piccola e ho paura che non mi entri, come devo fare??
              R: Devi fare i complimenti al tuo ragazzo...


              a me fanno ridere, che ci posso fare
              sigpic

              Comment


              • #8
                Lol,le risposte sono troppo reali
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio

                  a me fanno ridere, che ci posso fare
                  NIENTE!!!! che ci vuoi fare?! io mi sto sganasciando!!!!
                  [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                  Comment


                  • #10
                    Spoiler:
                    21. Salve mi chiamo Stelio ho notato che quando faccio l'amore con la mia donna (da molti anni) il suo naso diventa rosso e anche il un po' attorno al naso, quando ritraggo il pene torna normale, poi quando ricominciamo dopo i primi movimenti torna rosso. Cosa significa tutto ciò?
                    R: Probabilmente è la sorella del paziente dell'allegro chirurgo...
                    R: Sarà allergica. Capita.



                    27. Domanda: qualcuno sa quanto resiste lo sperma all'aria prima di perdere il suo potere di fecondare? Grazie. (Elettra)
                    R: Perché, lo devi prendere "al volo"?





                    (Il monofaccina ci sta tutto)

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace, e molto, fare sesso orale al mio ragazzo, e mi piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche a un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso...
                      R: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza.


                      le risposte fanno morir dal ridere!!!!!!!!!!!
                      La peggiore. -.-

                      Ne hai letto solo 15?

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Trovo più divertenti queste risposte.

                        http://www.yoruno.it/idiozie/html/gp_html/topgirl.htm
                        http://img102.imageshack.us/img102/2008/nanamv2.jpg

                        Comment


                        • #13
                          sempre divertentissime da leggere queste cose.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Equalizer Visualizza Messaggio
                            La peggiore. -.-

                            Ne hai letto solo 15?
                            no, adesso ne sto leggendo altre
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              75. Ciao raga', ho un problema, vorrei masturbarmi ma non so dove si trovi il clitoride e neanche la vagina, come faccio?

                              Lette tutte, questa e l'ultima devo dire che sono le migliori


                              Originariamente Scritto da Xian Visualizza Messaggio
                              Trovo più divertenti queste risposte.

                              http://www.yoruno.it/idiozie/html/gp_html/topgirl.htm
                              Belle anche queste

                              Comment

                              Working...
                              X