Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Com'è andata a scuola?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e se uno ha una malattia tipo varicella è fregato?
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
      e se uno ha una malattia tipo varicella è fregato?
      Se hai la varicella, o qualche altra malattia, ti fai il certificato medico una volta guarito e le assenze non valgono. Se è questo che volevi sapere.

Comment

si, questo
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

Io domani dovrei sapere se ho passato l'esame di 3 media...

Comment

a me è andata bene

Comment

Voto complessivo: distinto.
              Bene.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                Io domani dovrei sapere se ho passato l'esame di 3 media...
                Anch'io domani devo vedere gli esiti...
                Comunque l'esame è andato benone (eccetto quella maledetta prova Invalsi di matematica...).

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                  Comunque l'esame è andato benone (eccetto quella maledetta prova Invalsi di matematica...).
                  La prova Invalsi è stata la cosa più semplice dell'esame.
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                    Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    La prova Invalsi è stata la cosa più semplice dell'esame.
                    La prova chi? xD

Mi ricordo solo che matematica non ho fatto altro che accumulare ottimi su ottimi non smentendomi nemmeno all'esame. Ma 'sta prova non la ricordo
                    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

• sono stato ammesso agli esami con tutto Ottimo, devo solo vedere con quanto sono uscito....
                      hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                      Spoiler:
                      sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

• Ammesso con il Buono,aspetto solo i risultati degli esami.
                        sigpicColui che ha sacrificato la sua vita per il bene del villaggio ma soprattutto.......per il caro e amato fratellino.

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                          Domani? Ma scusa quando li hai iniziati e li hai finiti gli esami? Beh anke a me è andato bene, specialmente gli orali... nn mi hanno chiesto cose complesse, del tipo "come si calcola l'area della superficie laterale del prisma" o "come si calcola il cubo di un polinomio". Pure a me nn è andata bene la prova di matematica degli invalsi... (certo che se la potevano pure risparmiare, eh!)
                          Last edited by Hisoka; 28 June 2008, 16:02.
                          Shut up and swim

Comment

• Oddio non mi parlate di polinomi.... iiiiiiiiih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            comunque, non è obbligatorio andare ai corsi di riparazione estivi!
                            io quello di matematica l'ho seguito per scelta, ed infatti mi è servito molto (finito!!!! ora si che posso riposarmi) ma quello di diritto ho deciso di non frequentarlo, perchè tanto si tratta solo di studiare, quello che non ho fatto durante l'anno!!!(). Se uno non vuole frequentare un corso, nella mia scuola (un'Istituto Tecnico Turistico), basta mandare un fax dove dichiari di fare studio autonomo... tutto qui; però è assolutamente obbligatorio fare l'esame di riparazione alla fine di agosto, quello si, perché sennò ti bocciano in quattro e quattr'otto...
                            E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!

>>> KANZEBAN STYLE <<<

Comment

• Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza Messaggio
                              La prova chi? xD
                              Quella data dal Ministero XD beh... io non sono proprio un asso in matematica...

Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza Messaggio
                              Domani? Ma scusa quando gli hai iniziati gli hai finiti gli esami? Beh anke a me &#232; andato bene, specialmente gli orali... nn mi hanno chiesto cose complesse, del tipo "come si calcola l'area della superficie laterale del prisma" o "come si calcola il cubo di un polinomio". Pure a me nn &#232; andata bene la prova di matematica degli invalsi... (certo che se la potevano pure risparmiare, eh!)
                              Hai ragione, la dovevano risparmiare!!!!
                              Gli scritti li ho iniziati il 14 e finiti il 19... gli orali li avevo il 25...

Licenziata con Ottimo.

Comment

• Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
                                Quella data dal Ministero XD beh... io non sono proprio un asso in matematica...

Hai ragione, la dovevano risparmiare!!!!
                                Gli scritti li ho iniziati il 14 e finiti il 19... gli orali li avevo il 25...

Licenziata con Ottimo.
                                Che fortuna! Tanto x curiosità... cosa ti hanno chiesto agli orali? A me hanno chiesto l'inizio della Seconda guerra mondiale, e il teorema di Pitagara.
                                Complimenti!
                                Shut up and swim

Comment

Working...
                                X