e se uno ha una malattia tipo varicella è fregato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Com'è andata a scuola?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioe se uno ha una malattia tipo varicella è fregato?
Comment
-
Originariamente Scritto da gabryz Visualizza MessaggioIo domani dovrei sapere se ho passato l'esame di 3 media...
Comunque l'esame è andato benone (eccetto quella maledetta prova Invalsi di matematica...).
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioAnch'io domani devo vedere gli esiti...
Comunque l'esame è andato benone (eccetto quella maledetta prova Invalsi di matematica...).sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioAnch'io domani devo vedere gli esiti...
Comunque l'esame è andato benone (eccetto quella maledetta prova Invalsi di matematica...).Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioLa prova Invalsi è stata la cosa più semplice dell'esame.
Mi ricordo solo che matematica non ho fatto altro che accumulare ottimi su ottimi non smentendomi nemmeno all'esame. Ma 'sta prova non la ricordoEmbrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Comunque l'esame è andato benone (eccetto quella maledetta prova Invalsi di matematica...).Last edited by Hisoka; 28 June 2008, 16:02.Shut up and swim
Comment
-
Oddio non mi parlate di polinomi.... iiiiiiiiih!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunque, non è obbligatorio andare ai corsi di riparazione estivi!
io quello di matematica l'ho seguito per scelta, ed infatti mi è servito molto (finito!!!! ora si che posso riposarmi) ma quello di diritto ho deciso di non frequentarlo, perchè tanto si tratta solo di studiare, quello che non ho fatto durante l'anno!!!(). Se uno non vuole frequentare un corso, nella mia scuola (un'Istituto Tecnico Turistico), basta mandare un fax dove dichiari di fare studio autonomo... tutto qui; però è assolutamente obbligatorio fare l'esame di riparazione alla fine di agosto, quello si, perché sennò ti bocciano in quattro e quattr'otto...
E' L'ERA DELL'ULTIMA RISTAMPA DI DRAGON BALL !!!
>>> KANZEBAN STYLE <<<
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioLa prova chi? xD
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioDomani? Ma scusa quando gli hai iniziati gli hai finiti gli esami? Beh anke a me è andato bene, specialmente gli orali... nn mi hanno chiesto cose complesse, del tipo "come si calcola l'area della superficie laterale del prisma" o "come si calcola il cubo di un polinomio". Pure a me nn è andata bene la prova di matematica degli invalsi... (certo che se la potevano pure risparmiare, eh!)
Gli scritti li ho iniziati il 14 e finiti il 19... gli orali li avevo il 25...
Licenziata con Ottimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza MessaggioQuella data dal Ministero XD beh... io non sono proprio un asso in matematica...
Hai ragione, la dovevano risparmiare!!!!
Gli scritti li ho iniziati il 14 e finiti il 19... gli orali li avevo il 25...
Licenziata con Ottimo.
Complimenti!Shut up and swim
Comment
Comment