Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omosessualità

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • omosessualità

    penserete che sia un topic niubbico ma non è così.giudico l'omessualità una semplice attrattazione per lo stesso sesso del tutto naturale (anche tra gli animali)
    e non ha motivo di essere criticata essendo i gay normali esseri umani addirittura molto più sensibili di noi etero che siamo più rozzi e perversi...
    grandi pensatori furono omosessuali,filosofi,poeti era una pratica molto diffusa nell'antica grecia.
    nonostante rispetti questa categoria in parere soggettivo mi disgustano le loro effusioni,ma è normale come loro sono disgustati dalle nostre.

    p.s.:
    sono curioso di conoscere il parere del forum mi aspetto già un risultato generale ma immagino l'iniqua sentenza dei bimbominkia.
    vuoi sapere quale leccornia preferisco
    Spoiler:
    budella!

    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

  • #2
    L'uomo è talmente strano che se l'omosessualità non esistesse, bisognerebbe inventarla.
    Normalmente, mi ripugna vedere una scena di effusioni fra due uomini ma non nutro il minimo disprezzo verso di loro. Come tu stessi hai detto, sono stati omosessuali grandi geni della storia (come non citare Leonardo) e se la loro omosesualità ha influenzato anche in minima parte il loro operato, allora sono felice che lo siano stati. Se poi vogliamo fare un discorso bilogico, non è nemmeno troppo "umana" l'omosessualità: anche nel regno animale ci sono stati casi.

    P.S. Presso gli antichi Greci era diffusa la pederastia, non l'omosessualità.

    Comment


    • #3
      Un gay basta che sia felice nel suo mondo e del suo stile di vita.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
        penserete che sia un topic niubbico ma non è così.giudico l'omessualità una semplice attrattazione per lo stesso sesso del tutto naturale (anche tra gli animali)
        e non ha motivo di essere criticata essendo i gay normali esseri umani addirittura molto più sensibili di noi etero che siamo più rozzi e perversi...
        grandi pensatori furono omosessuali,filosofi,poeti era una pratica molto diffusa nell'antica grecia.
        nonostante rispetti questa categoria in parere soggettivo mi disgustano le loro effusioni,ma è normale come loro sono disgustati dalle nostre.

        p.s.:
        sono curioso di conoscere il parere del forum mi aspetto già un risultato generale ma immagino l'iniqua sentenza dei bimbominkia.
        prima di tutto i greci erano bi-sex..ma andiamo avanti...
        io li reputo contro la società...

        uomo + donna = bambino = continuazione della specie = natura
        UOmo+uomo = nulla = morte della specie = malattia mentale...

        se fossimo tutti gay saremmo gia estinti da secoli...quindi la reputo una deviazione mentale...

        ma alla fine non mi fanno ne caldo ne freddo...li ignoro
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          prima di tutto i greci erano bi-sex..ma andiamo avanti...
          io li reputo contro la società...

          uomo + donna = bambino = continuazione della specie = natura
          UOmo+uomo = nulla = morte della specie = malattia mentale...

          se fossimo tutti gay saremmo gia estinti da secoli...quindi la reputo una deviazione mentale...

          ma alla fine non mi fanno ne caldo ne freddo...li ignoro
          sei un ignorante bigotto.
          1 non si può essere tutti gay perchè si ha sempre la tendenza di riprodursi,
          2 un mondo in cui il sesso,la procreazione e i pregiudizi non sono di primaria necessità o perlomeno sono usati per puro piacere dagli uomini con naturalezza,cosa può essere se non una società perfetta e idiliaca in cui la vita e la morte non contano.
          3 si può sempre sviluppare all'evoluzione un nuovo modo di riprodursi.
          Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 27 June 2008, 23:14.
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

          "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
            penserete che sia un topic niubbico ma non è così.giudico l'omessualità una semplice attrattazione per lo stesso sesso del tutto naturale (anche tra gli animali)
            e non ha motivo di essere criticata essendo i gay normali esseri umani addirittura molto più sensibili di noi etero che siamo più rozzi e perversi...
            grandi pensatori furono omosessuali,filosofi,poeti era una pratica molto diffusa nell'antica grecia.
            nonostante rispetti questa categoria in parere soggettivo mi disgustano le loro effusioni,ma è normale come loro sono disgustati dalle nostre.

            p.s.:
            sono curioso di conoscere il parere del forum mi aspetto già un risultato generale ma immagino l'iniqua sentenza dei bimbominkia.
            Ognuno è liberissimo di amare chi vuole, l'amore di un uomo verso un altro uomo non è così innaturale come sempre, da quando esiste l'uomo esistono le persone che amano persone dello stesso sesso.

            Quindi niente di innaturale. L'unica cosa che gli omosessuali non riescono a fare è un figlio, questo è un discorso più complicato, ma non rientra nel topic fortunatamente.



            Un invito al popolo di DBA, cercate di mantenere un contegno altrimenti il topic verrà chiuso all'istante.
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
              sei un ignorante bigotto.
              1 non si può essere tutti gay perchè si ha sempre la tendenza di riprodursi,
              2 un mondo in cui il sesso,la procreazione e i pregiudizi non sono di primaria necessità o perlomeno sono usati per puro piacere dagli uomini con naturalezza,cosa può essere se non una società perfetta e idiliaca in cui la vita e la morte non contano.
              3 si può sempre sviluppare all'evoluzione un nuovo modo di riprodursi.
              all'insulto non rispondo

              1 la tendenza di riprodursi quindi è naturale...quindi l'omosessualità è innaturale...

              2 il sesso è una necessità umana...ma andrebbe fatto col sesso opposto ( come dio comanda)

              3 spero di no...questo va piu che bene
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                all'insulto non rispondo

                1 la tendenza di riprodursi quindi è naturale...quindi l'omosessualità è innaturale...

                2 il sesso è una necessità umana...ma andrebbe fatto col sesso opposto ( come dio comanda)

                3 spero di no...questo va piu che bene
                1 è naturale così come lo è l'omessualità.

                2 quando ci stacchermo da inutili moralismi e pregiudizi ed inizieremo ad aprire la nostra chiusa mente saremmo pronti ad accettare tutto creando un mondo idiliaco e perfetto,quando il sesso e i beni materiali non saranno i prima necesità ma semplici e spontanei diletti,arriveremmo ad un livello superiore in cui morte e vita non esistono ma tutto è determinato dalla nostra mente e al ragionamento...

                3 ti assicuro che la natura ha incredibili risorse quindi sarebbe andata così.studiati l'evoluzione ella vita e hai mai sentito il termine ermafrodismo?
                Last edited by TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!!; 27 June 2008, 23:26.
                vuoi sapere quale leccornia preferisco
                Spoiler:
                budella!

                "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  all'insulto non rispondo

                  1 la tendenza di riprodursi quindi è naturale...quindi l'omosessualità è innaturale...
                  Allora anche le suore e i preti che fanno voto di castità sono innaturali.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Allora anche le suore e i preti che fanno voto di castità sono innaturali.
                    quoto.
                    ci sono persone non interessate al sesso,
                    almeno in apparenza...

                    edit per edo:anche per colpa gente come te il mondo non è un paradiso idiliaco,ma preteno troppo da te.
                    vuoi sapere quale leccornia preferisco
                    Spoiler:
                    budella!

                    "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                    Comment


                    • #11
                      A me non fanno ne caldo ne freddo basta che non me danneggiano a me sono liberi di fare quello che vogliono anche se mi trovo d'accordo con edo ssj in alcuni punti.
                      Fuori dalla mia chiesa!!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da TURBO PIZZA!!!!!!!!!!!!!! Visualizza Messaggio
                        1 è naturale così come lo è l'omessualità.
                        2 quando ci stacchermo da inutili moralismi e pregiudizi ed inizieremo ad aprire la nostra chiusa mente saremmo pronti ad accettare tutto creando un mondo idiliaco e perfetto,quando il sesso e i beni materiali non saranno i prima necesità ma semplici e spontanei diletti,arriveremmo ad un livello superiore in cui morte e vita non esistono ma tutto è determinato dalla nostra mente e al ragionamento...
                        3 ti assicuro che la natura ha incredibili risorse quindi sarebbe andata così.
                        1 non puo essere naturale,non per me...al mondo l'uomo è fatto per attrarre la donna e viceversa,questo è inconfutabile..
                        2 quando succederà ciò avrai raggiunto il nirvana.. ( è impossibile l'uomoè stato plasmato cosi e cosi rimarra o per lo meno non cambierà cosi radicalmente..)
                        3 questo è vero ma civorrebbero miliaia e miliaia di anni quandol'uomo sarà gia estinto eliminato da se stesso..

                        con questo vi lascio ed esco con una "ragazza"

                        homesso la mia opinione ciau
                        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                        Comment


                        • #13
                          Io credo che ognuno sia libero di stare con chi vuole che sia: 1 con lo stesso sesso, col sesso opposto, o con nessuno! Non importa!
                          Il corpo non è importante, ma è il sentimento che ti lega ad una persona ciò che conta!
                          Il Dio ci ha dato la liberta e la Natura non c'impone nulla x cui...
                          sigpic
                          La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                          Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                            1 non puo essere naturale,non per me...al mondo l'uomo è fatto per attrarre la donna e viceversa,questo è inconfutabile..
                            2 quando succederà ciò avrai raggiunto il nirvana.. ( è impossibile l'uomoè stato plasmato cosi e cosi rimarra o per lo meno non cambierà cosi radicalmente..)
                            3 questo è vero ma civorrebbero miliaia e miliaia di anni quandol'uomo sarà gia estinto eliminato da se stesso..

                            con questo vi lascio ed esco con una "ragazza"

                            homesso la mia opinione ciau
                            1 per te è così,ma ci sono animali omosessuali e bisessuali,altri ermroditi,altri asessuati.

                            2 l'uomo (come ogni altra specie) è destinato ad evolversi,quindi può evolversi(o regerdire)in forme che noi nemmeno possiamo immaginare.

                            3 invece l'uomo si adatta sviluppando una differente modalità di riproduzione.
                            (anche se il tuo esempio è impossibile e del tutto teorico,senza riscontro nella realt&#224



                            EDIT DERFEL: CI DAI UN TAGLIO? Non sono stato abbastanza chiaro sulle provocazioni?
                            Last edited by Derfel; 28 June 2008, 08:40.
                            vuoi sapere quale leccornia preferisco
                            Spoiler:
                            budella!

                            "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

                            Comment


                            • #15
                              Vedere due uomini che si scambiano effusioni devo ammettere che mi disgusta, ma finchè non mi danneggiano in qualche modo, la cosa non mi tange. La vita è loro, se la vivano come preferiscono.

                              Se vedo due donne che si scambiano effusioni, invece, devo ammettere che la cosa mi stimola alquanto. Questo almeno in linea di massima, poi dipende da caso a caso.
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

                              Comment

                              Working...
                              X