Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omosessualità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io mi sento virtualmente omosessuale, anche se non ho ancora incontrato un maschio che mi piacesse.
    Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
      prima di tutto i greci erano bi-sex..ma andiamo avanti...
      io li reputo contro la società...

uomo + donna = bambino = continuazione della specie = natura
      UOmo+uomo = nulla = morte della specie = malattia mentale...

se fossimo tutti gay saremmo gia estinti da secoli...quindi la reputo una deviazione mentale...

ma alla fine non mi fanno ne caldo ne freddo...li ignoro
      Anche l'ignoranza è una malattia mentale

Ognuno è liberissimo di fare ciò che vuole.
      Ah, dimenticavo Edo, i gay, se non lo sapessi, non sono malati.
      Certa gente però, come ad esempio te, con mentalità così chiuse e ottuse tendono però a pensarlo.

P.s Da quel che sapevo però, gli animali sono sempre attratti dal sesso opposto.
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Gli omosessuali, non fanno male a nessuno e sostanzialmente li ignoro.

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
        Io mi sento virtualmente omosessuale, anche se non ho ancora incontrato un maschio che mi piacesse.
        Succede

Comment

In realtà l'amore febico, cui tu hai fatto riferimento parlando dell'omosessualità nell'antica Grecia, non ha nulla a che vedere con l'omosessualità intesa ai giorni nostri. L'amore febico univa due persone che oggi considereremo "migliori amici", siano essi dello stesso sesso o no. Sì, tra migliori amici era più che normale scambiarsi qualche bacetto o più.
          Era inoltre praticato a scopo didattico, come avveniva nel Tiaso per esempio.

In ogni caso, tralasciando ciò, l'omosessualità oggi, causa chiesa o altre dottrine ottuse o lobotomizzate, è intesa come la più alta manifestazione di blasfemia e immoralità esistente al mondo. Niente di più sbagliato se ci fermassimo a rifletterci su un secondo.

In ogni caso, in quanto persone in tutto e per tutto simili alle altre, hanno il diritto di vivere come pare loro e di prendere le proprie scelte senza condizionamenti. Non mi danno affatto fastidio le loro effusioni, anzi! Sanno essere più riservati loro di tutti gli eterosessuali che conosco!

@EDO SSJ: Vergognati. Se il mondo è diventato un letamaio nel corso dei secoli è solo per colpa di gente come te. Non farti trascinare da ciò che dicono gli altri, prova a pensare con la tua testa, magari qualcosa di positivo riesci a tirarlo fuori anche tu
          Last edited by Bulma_91; 28 June 2008, 13:52.
          Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

Malati nel termine più generico del termine.
            Il cervello umano deve concepire unicamente in un'unica maniera la sessualità…
            Quando questa va ben oltre, si è affetti da disturbi.
            Nulla più.

Dubito che molti dei patrioti difensori dei diritti degli omosessuali, mi sappiano indicare la posizione del cervello in una carta anatomica…
            Figuriamoci se capiscono realmente le motivazioni contro la loro causa…

Tutte le differenze nelle preferenze sessuali hanno alla base delle deviazioni, molto probabilmente avute da piccoli.
            O altrimenti delle malformazioni innate.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Francesca
              Davvero affascinante vedere con quanta certezza enucleate perle di saggezza e sentenze su quello che l'essere umano può e non può fare e deve e non deve fare.

A non conoscervi, ci sarebbe quasi da pensare ad un vostro coinvolgimento nella creazione del mondo. Non sarete per caso in contatto con il Padreterno?

Oh, se sì fatemelo sapere, non fate gli infami! Sono anni che, con scarsi esiti, lo cerco per dirgli due paroline.
              Ti svelo un piccolo segreto della creazione:

Spoiler:
              Te non eisisti.

Avanti, su, se devi replicare, fallo con meno sarcasmo e magari confutando la mia tesi, ossia quella che gli omosessuali non siano diversi da quella che dovrebbe essere la normale vita sessuale di essere umano.
              L’ osservazione di Edo, seppur abbastanza rozza e poco elaborata, è giusta: l’ omosessualità è nociva alla prosecuzione della specie…
              Ma siamo umani, no? Tutti abbiamo difetti, chi più evidenti di altri.
              Ma non fraintendermi, ai miei occhi tutti gli esseri viventi sono alla pari: se tu uccidessi una mosca, meriteresti un equo processo.
              sigpic

Comment

omosessualità
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Ti svelo un piccolo segreto della creazione:

Spoiler:
                  Te non eisisti.

Avanti, su, se devi replicare, fallo con meno sarcasmo e magari confutando la mia tesi, ossia quella che gli omosessuali non siano diversi da quella che dovrebbe essere la normale vita sessuale di essere umano.
                  L’ osservazione di Edo, seppur abbastanza rozza e poco elaborata, è giusta: l’ omosessualità è nociva alla prosecuzione della specie…
                  Ma siamo umani, no? Tutti abbiamo difetti, chi più evidenti di altri.
                  Ma non fraintendermi, ai miei occhi tutti gli esseri viventi sono alla pari: se tu uccidessi una mosca, meriteresti un equo processo.
                  rispetto la tua opinione anche perchè tu affermi che è una diversità psicologica non che non vadano rispettati...
                  tu affermi che sia una malattia ma non maligna anzi,naturale....
                  quello che ho detestato nell'affermazione di Edo,era l'estrema superficialità del post.
                  vuoi sapere quale leccornia preferisco
                  Spoiler:
                  budella!

"sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

Comment

Io non vedo nulla di male negli omosessuali, basta che non abbiano figli che non si capisce più chi è la mamma e chi il babbo! O che non facciano "sconcezze" in pubblico! Ma questo discorso vale anche per gli eterosessuali. Per esempio mi fanno pena quelle manifestazioni GAYPRIDE che se le devono sorbire pure i bambini...in certi Paesi!Il loro amore, diverso o no, se lo tengano in privato!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                      Io non vedo nulla di male negli omosessuali, basta che non abbiano figli che non si capisce più chi è la mamma e chi il babbo! O che non facciano "sconcezze" in pubblico! Ma questo discorso vale anche per gli eterosessuali. Per esempio mi fanno pena quelle manifestazioni GAYPRIDE che se le devono sorbire pure i bambini...in certi Paesi!Il loro amore, diverso o no, se lo tengano in privato!
                      Non son d'accordo. Dovrebbero si avere figli, perché comunque è un loro diritto poter crescere un bambino come fosse loro non deve per forza esserci la distinziona madre-padre, il bambino può benissimo crescere normale come tutti gli altri, non c'è neanche il discorso di "il bambino crescerà etero o omosex?", perché sarebbe comunque una sua scelta, che siano dello stesso sesso i genitori non vuol dire che non possano allevare un bambino. E poi cosa sono le sconcezze? Non ho capito che genere di sconcezze intendi. Per il Gaypride facciano come gli pare, ci sono tante manifestazioni simili per scemenze peggiori. Cioè è come dire "non facciamo le sagre tanto sono inutili".
                      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Non se ne parla proprio di far crescere figli ai gay.
                        Ok il matrimonio, cacchi loro, ma rovinare la vita ad un bambino NO.
                        Se ne devono andare a quel paese, non oso immaginare che infanzia e che adolescenza terribile può avere un bambino cresciuto da una coppia di gay, non se ne parla proprio.
                        Comunque, a me non interessa proprio nulla dei gay, come dico sempre: saranno cazzi loro, dico solo che gli uomini gay non sanno cosa si perdono, visto che preferiscono gli uomini alle donne (Ma come si fa???? )
                        Riguardo ai gay pride, provo solamente una gran pena per quelli che vanno in giro in perizoma rendendosi ridicoli. Diciamo per quelli che vanno in giro e basta

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          Non son d'accordo. Dovrebbero si avere figli, perché comunque è un loro diritto poter crescere un bambino come fosse loro non deve per forza esserci la distinziona madre-padre, il bambino può benissimo crescere normale come tutti gli altri, non c'è neanche il discorso di "il bambino crescerà etero o omosex?", perché sarebbe comunque una sua scelta, che siano dello stesso sesso i genitori non vuol dire che non possano allevare un bambino. E poi cosa sono le sconcezze? Non ho capito che genere di sconcezze intendi. Per il Gaypride facciano come gli pare, ci sono tante manifestazioni simili per scemenze peggiori. Cioè è come dire "non facciamo le sagre tanto sono inutili".
                          Beh...ho visto un filmato su SKY di due donne che crescevano un figlio e anche di due uomini...si potrebbe dire al figlio, quello è lo zio o la zia....e finirebbe lì. ci sono genitori vedovi o separati che crescono i figli.E va bene così...il dubbio che mi attanaglia e': se cresceranno omo pure loro... o sceglieranno di essere etero? Saremo in via d'estinzione? Come i dinosauri? Riguardo alle "sconcezze" mi riferisco a quelli che fanno gli esibizionisti col perizoma, ma anche senza, in queste "sagre paesane" del sesso ma che non c'entrano nulla con le cotiche o le lenticchie! Questo vale anche per gli etero! Vedi il topic SESSO IN CATTEDRA! Che schifo!
                          Last edited by jenny56; 28 June 2008, 16:47.

Comment

Omo non si diventa, non è che l'ambiente dove cresci ti fa diventare omosessuale, è una cosa con cui si nasce, è stato studiato, si nasce omosessuali, non si diventa.

Comment

Ognuno fa quello che gli pare.
                              Secondo me neanche si dovrebbe discutere su una cosa del genere...non ho capito chi siete voi per dire che l'omosessualità è sbagliata o giusta.
                              L'omosessualità fa parte della natura come l'eterosessualità, punto.
                              La praticano anche gli animali e più naturali di loro di sicuro non ce n'è.

Per voi naturale è solo ciò che porta al concepimento di un figlio? Complimenti!
                              Il catechismo vi ha tarlato il cervello O_o

A questo punto dovreste anche smettere di masturbarvi tutti, perchè sprecate spermatozoi preziosi.
                              Quelli sono tutti potenziali esseri procreabili e se non li usate per fare figli andate contro natura e siete degli esseri immondi, quindi a detta di qualcuno dei malati mentali.
                              Ah, miraccomando, per non andare contro natura non usate il preservativo, MAI!!

Lo dico sempre io... - chiese + alberi
                              sigpic

Comment

Allora se è scientificamente provato, il problema non esiste...i figli sceglieranno da soli da cosa si portano nei geni...Il problema non riguarda i gays, ma chi li contrasta. A me non me ne frega niente, basta che non vengano a farlo sotto il mio naso... ognuno è libero di scegliersi chi vuole! @a Lu: ti quoto con fermezza! Io sono atea, per fortuna e anche oriunda!
                                Last edited by jenny56; 28 June 2008, 17:01.

Comment

Working...
                                X