Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omosessualità

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

The G certo che a volte sei contraddittorio, mah!
    Per quanto riguarda voi massa di egoisti egocentrici, come potete dire che non devono scambiarsi effusioni davanti a voi? certo che per il gaypride sono d'accordo ma solo perché è una vaccata come tante altre, però se la dobbiamo mettere in termini di fastidio allora loro sono una minoranza come lo sono gli atei&agnostici rispetto ai credenti, infatti se ne stanno sbattendo tutti le palle i "Dio è hippy e ci ama tutti" se vengono spesi soldi inutilmente e viene fermato mezzo mondo, compreso quello delle scuole che tocca la maggior parte di noi, mentre con meno feste e meno cazzate ci sarebbe molto più tempo da dedicare a noi stessi sul serio, senza il pensiero del ritorno imminente agli studi.

I gay sono persone come altre, non ci sta neanche il bisogno di affrontare un argomento come questo, però è evidente che siete ipocriti e non volete far altro che mettervi al centro del mondo come se foste superiori, vero jenny56? tsk!
    Last edited by WWJ ¬¬; 29 June 2008, 10:09. Motivo: flame

Comment

Ciao Goge, io Lunedì vengo allo stadio, fatti trovare eh. Mondello it's just for us.
      sigpic

Comment

Non ho nulla contro gli omosessuali. Anche se una persona a gusti sessuali diversi dai miei posso tranquillamente essergli amico finché si dimostra degno del mio rispetto. Comunque ritengo che discriminare gli omosessuali sia alquanto ignobile: se discriminassimo chiunque ha idee differenti dalle nostre il mondo intero navigherebbe nel mare dell'odio.
        Personalmente ho notato di essere indifferente nei confronti dell'omosessualità maschile mentre sono a favore di quella femminile (dev'essere la mia esperienza di fan dello yuri che parla XD).
        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

i froci nel cervello
          Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Io sono atea
            Roba di cui vantarsi.

Comment

E purtroppo sei anche umana; se eri una zanzara ti potevo schiacciare o bruciare viva per ucciderti, invece mi tocca sorbirti. In compenso sei fastidiosa come un insetto che cerca di pungerti o che ti ronza attorno.
              Ed invece, mi tocca leggere le tue banalità che persisti a propinare a noi povere vittime. E' ingiusto, le "ragazze" (sembri (si dice) essere donna) non vengono bannate mai, tranne in un caso che non mi viene bene in mente di una tizia bannata per poco tempo.

Tornando IT: The G certo che a volte sei contraddittorio, mah!
              Per quanto riguarda voi massa di egoisti egocentrici, come potete dire che non devono scambiarsi effusioni davanti a voi? certo che per il gaypride sono d'accordo ma solo perché è una vaccata come tante altre, però se la dobbiamo mettere in termini di fastidio allora loro sono una minoranza come lo sono gli atei&agnostici rispetto ai credenti, infatti se ne stanno sbattendo tutti le palle i "Dio è hippy e ci ama tutti" se vengono spesi soldi inutilmente e viene fermato mezzo mondo, compreso quello delle scuole che tocca la maggior parte di noi, mentre con meno feste e meno cazzate ci sarebbe molto più tempo da dedicare a noi stessi sul serio, senza il pensiero del ritorno imminente agli studi.

I gay sono persone come altre, non ci sta neanche il bisogno di affrontare un argomento come questo, però è evidente che siete ipocriti e non volete far altro che mettervi al centro del mondo come se foste superiori,? Vero puttana56? tsk!
              SCUSATE, MOD....MA QUESTI SONO INSULTI O NO? CHIEDO GIUSTIZIA!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ebbasta con ste emoticon di gusto estetico opinabile ...basta lagne please!!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  SCUSATE, MOD....MA QUESTI SONO INSULTI O NO? CHIEDO GIUSTIZIA!
                  Se tu non l'avessi capito è solo un utente probabilmente già bannato in precedenza che si è iscritto tanto per fare due messaggi in croce.

Alias: Fake.

E' inutile che chiedi giustizia, ne creerà altri.
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
                    Se tu non l'avessi capito è solo un utente probabilmente già bannato in precedenza che si è iscritto tanto per fare due messaggi in croce.

Alias: Fake.

E' inutile che chiedi giustizia, ne creerà altri.
                    Grazie, l'avevo immaginato!
                    Spoiler:
                    goge!
                    E comunque credo che questo topic non avrà lunga vita...la maggior parte della gente ha ancora molti pregiudizi che è difficile sradicare!Come la caccia e tante altre schifezze che ci portiamo avanti da secoli!VIVI E LASCIA VIVERE!E' IL MIO MOTTO PREFERITO!BASTA CON L'ARROGANZA E L'AGGRESSIVITA' VERSO GLI ALTRI!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ha parlato quella che ha fatto bannare un utente su 300.000 chiedendo a Bix in persona il ban, mentre lei provocava nelle sue note e poteva benissimo cancellarle, dato che se le cercava le risposte di quel tipo.

Il bue che da del cornuto all'asino.™

Certo che però mandare dei pm del genere..
                      Spoiler:

Che genio di donna!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

anche la mia

Deluderò molte persone con questo intervento, ma non riesco proprio a stare zitto quindi chiedo scusa anticipatamente per le mie idee, ma a questo punto non riesco proprio a farmene una ragione diversa. Preannunciato questo, vi dico che cercherò di essere il meno aggressivo possibile. Pertante, cercate di non offendermi, ne di denigrare la mia idea. Rimaniamo in un contesto di una discussione civile.

Allora...

Ricordo un topic sul razzismo di un pò di tempo fa, ed io esposi lì per la prima volta le miee idee sull'omosessualità, e spero che per chi l'abbia già letto non si annoi. Comunque, purtroppo non considero l'omosessualità così "normale". Certo, i grandi artisti, grandi architetti, grandi geni, sono stati omosessuali o bi-sex (per me non fa affatto differenza), ma questo vuol dire denigrare tutti gli altri che erano persone etero e certamente hanno fatto cose altrettanto degne di nota. Certo, anche il dio freddy era gay, ma che vogliamo farci, secondo me la genialità di una persona è indipendente dal suo orientamento sessuale, dire questo significa essere veramente intolleranti. Almeno, secondo me.

Un altro argomento trattato, se non sbaglio, è stato quello riguardo gli animali, e purtroppo devo effettivamente constatare che a volte la pratica sessuale fra animali è praticata, non v'è dubbio. Ma c'è una differenza di tendenze; l'uomo, la donna, lo fanno in maniera sistematica, perché provano piacere a trascorrere rapporti intimi con una persona dello stesso sesso. Ora passiamo agli animali; vi porto un esempio. Gli stalloni da corsa, i cavalli, quando vanno in calore, per così dire hanno "l'alzabandiera" non vengono mai, o comunque raramente, fatti accoppiare. Molto spesso, viene utilizzato un cavalletto (uno di quegli sturmenti da palestra) per permettere al cavallo di montare, ed in più si utilizza uno strumento che permette praticamente di masturbare il cavallo. Ora, io non credo proprio che quel cavallo provi "piacere" nei confronti di una cosa. Semplicemente, esplica un suo istinto e,in assenza di materia prima
                        Spoiler:
                        o di figa, come dir si voglia scusate ma dovevo proprio dirlo :lol
                        , indirizza il suo istinto sessuale verso quell'essere che più trova adatto per soddisfare i suoi istinti. Il piacere razionale, non c'entra proprio niente.
                        A costo di essere bollato come medievale e crudele e razzista e bestia e intollerante, per me l'omosessualità del'essere umano è una malattia. Se fosse praticata come fanno gli animali, e cioè occasionalmente, in assenza di ... "altro"..., per quanto deplorevole, sarebbe comunque giustificabile se in un secondo momento il soggetto riuscisse ad accoppiarsi con un individuo del sesso opposto. Ma praticata in questa maniera, è segno, secondo me, di queste condizioni;ù
                        1) instabilità psicologica
                        2) voglia di apparire -vedi la vergogna di una parata di travestiti chiamata gay pride-
                        3) perversione, causata a sua volta da chissà quale malessere psichico o fisico

quindi, in conclusione, mi fanno pena. Mi dispiace molto per loro.
                        Senza contanre che, e questo è scientificamente provato, i rapporti omosessuali sono più esposti al rischio di contrarre malattia come l'aids.

Questo e quando, se vi va, apriamo un dibattito.

edit:

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                        Comunque ritengo che discriminare gli omosessuali sia alquanto ignobile: se discriminassimo chiunque ha idee differenti dalle nostre il mondo intero navigherebbe nel mare dell'odio.
                        Il mondo naviga nell'odio. E, paraossalmente, è l'odio che fin da sempre ha portato avanti il mondo. Conquiste, morti, distruzioni e ricostruzioni, hanno portato il mondo ad evolversi. Triste, ma è così.
                        Last edited by Gogeta_89; 29 June 2008, 10:49.
                        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Quoto Gogeta 89..la penso come te,almeno in qualche parte...chi si ricorda di Albert Fish,per esempio...quel tipo aveva molti tipi di perversione,fra cui spiccavano cannibalismo,masochismo,feticismo,pedofilia e omosessualità...
                          sigpic

Comment

Vabeh, shadow, quello magari era un caso particolare, ora non è che tutti i gay sono pervertiti al punto di poter uccidere o essere cannibali, però credo tu abbia capito le mie intenzioni.
                            Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Dato che non ho letto il topic, sarò breve: mi stanno indifferenti quelli che sono gay ma non lo fanno vedere. Cioè, all'apparenza sembrano uomini normali, che poi usualmente si rivelano anche intelligenti. Mi stanno sulle palle (ma parecchio, li fucilerei tutti) quelli che vanno in giro a farlo vedere, che si atteggiano come donnicciole o che fanno i gay pride. A cosa servono i gay pride? Se poi loro stessi dicono che essere gay è normale, perchè fare quelle manifestazioni? Ci sono manifestazioni di eterosessuali?
                              Un uomo senza religione è come un pesce senza bicicletta.

Comment

Bah, per me ognuno può avere un l'orientamento sessuale che preferisce, scambiarsi effusioni in pubblico e via dicendo. Vedere due uomini che si baciano non mi disturba, al limite volto la testa e guardo una bella ragazza.

Quanto alle cazzate sull'estinzione della specie, maddai, non ci siamo riusciti durante la guerra fredda, pensate davvero che i gay possano portarci alla rovina?

Comment

Working...
                                X