Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omosessualità

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
    Quanto alle cazzate sull'estinzione della specie, maddai, non ci siamo riusciti durante la guerra fredda, pensate davvero che i gay possano portarci alla rovina?
    Su questo ti quoto. Niente da dire, non facciamone cataclismi, insomma
    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Francesca
      L'ho fatto. La mia argomentazione è questa: semplicemente, non sei il Padreterno,
      Punti di vista.

      non puoi dire cosa è normale e lecito e cosa non lo è, per cui meno arroganza, meno dogmi, e più apertura mentale.
      Posso però affermare, nonché ribadire un concetto che ho già espresso, quali siano le normali locomozioni cognitive di un essere umano.
      Se queste semplici prassi non vengono rispettate, non si è normali.
      E ripeto: nessuno è normale, ma cè chi lo è di più degli altri.


      Gli omosessuali non porteranno mai all'estinzione della razza umana, proprio perché il normale processo evolutivo di una specie tende a premiare quelle caratteristiche che favoriscono la sopravvivenza, piuttosto che quelle che in qualche modo la ostacolano.
      Il fatto però che hanno una possibilità dimostra che effettivamente non sono poi cosi normali.
      Si può ipotizzare un mondo omosessuale sull' orlo dell' estinzione… non si può fare la stessa cosa per un mondo etero.

      Purtroppo, nemmeno i gay riusciranno a farci estinguere.
      Vanno però contro il normale processo naturale.

      Di conseguenza possiamo metterci tutti quanti il cuore in pace e magari smetterla di rompere le balle a chi presenta semplicemente caratteristiche genetiche e comportamentali diverse dalla maggioranza.
      Che gran cazzata…
      Il fatto che un aspetto fisico nonché genetico venga rispecchiato dalla maggioranza, e che sia legato al conserva mento della specie nonché evoluzione, vuol dire che è una predisposizione naturale che ci permette di proiettarci come civiltà/razza anche a distanza di un tempo aldilà del nostro funzionamento biologico.
      Dimmi, se la maggioranza fosse omosessuale, sarebbe più normale?
      Non è un fatto di maggioranze, bensì di utilità e giovamento alla continuazione della specie…
      In fin dei conti, non siamo su questo mondo per questo, per vivere e far proseguire il ciclo?



      Originariamente Scritto da Lu Visualizza Messaggio
      Per voi naturale è solo ciò che porta al concepimento di un figlio? Complimenti!
      Il catechismo vi ha tarlato il cervello O_o
      Naturale è avere i normali processi cognitivi, e quindi trovare come oggetto libidico un partner del sesso opposto, cosi come dovrebbe essere intrinseco nel nostro codice genetico, proprio come madre natura crea gli uomoni(inteso anche donne) .
      Se tutti facessimo di questa questione un iperbole come te, si dovrebbe procreare dalla mattina alla sera, fermandoci solo per soddisfare i basilari bisogni biologici.
      Avresti anche ragione, se solo fossimo privati della mente…ma purtroppo, ogni azione è influenzata dalla nostra psiche.

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Allora se è scientificamente provato
      Ma dove?

      Aggiungo una sola piccola cosa: non ho nulla contro gli omosessuali, semplicemente gli considero malati.
      Non mi indignano affatto, cosi come i pedofili , trans o altri orientamenti sessuali (asessuali e compagnia bella)…
      Sono pur sempre esseri umani, ma comunque diversi.
      Possono cercare di affermare la propria sessualità nella maniera più normale possibile, ma nei meandri della loro psiche, negli incogniti angoli del loro cervello, questa scelata influenza, nonchè marchia indelebilmente i loro regolari pensieri...
      Last edited by ghonnen; 29 June 2008, 11:35.
      sigpic

      Comment


      • #48
        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Punti di vista.



        Posso però affermare, nonché ribadire un concetto che ho già espresso, quali siano le normali locomozioni cognitive di un essere umano.
        Se queste semplici prassi non vengono rispettate, non si è normali.
        E ripeto: nessuno è normale, ma cè chi lo è di più degli altri.




        Il fatto però che hanno una possibilità dimostra che effettivamente non sono poi cosi normali.
        Si può ipotizzare un mondo omosessuale sull' orlo dell' estinzione… non si può fare la stessa cosa per un mondo etero.



        Vanno però contro il normale processo naturale.



        Che gran cazzata…
        Il fatto che un aspetto fisico nonché genetico venga rispecchiato dalla maggioranza, e che sia legato al conserva mento della specie nonché evoluzione, vuol dire che è una predisposizione naturale che ci permette di proiettarci come civiltà/razza anche a distanza di un tempo aldilà del nostro funzionamento biologico.
        Dimmi, se la maggioranza fosse omosessuale, sarebbe più normale?
        Non è un fatto di maggioranze, bensì di utilità e giovamento alla continuazione della specie…
        In fin dei conti, non siamo su questo mondo per questo, per vivere e far proseguire il ciclo?





        Naturale è avere i normali processi cognitivi, e quindi trovare come oggetto libidico un partner del sesso opposto, cosi come dovrebbe essere intrinseco nel nostro codice genetico, proprio come madre natura crea gli uomoni(inteso anche donne) .
        Se tutti facessimo di questa questione un iperbole come te, si dovrebbe procreare dalla mattina alla sera, fermandoci solo per soddisfare i basilari bisogni biologici.
        Avresti anche ragione, se solo fossimo privati della mente…ma purtroppo, ogni azione è influenzata dalla nostra psiche.



        Ma dove?

        Aggiungo una sola piccola cosa: non ho nulla contro gli omosessuali, semplicemente gli considero malati.
        Non mi indignano affatto, cosi come i pedofili , trans o altri orientamenti sessuali (asessuali e compagnia bella)…
        Sono pur sempre esseri umani, ma comunque diversi.
        Possono cercare di affermare la propria sessualità nella maniera più normale possibile, ma nei meandri della loro psiche, negli incogniti angoli del loro cervello, questa scelata influenza, nonchè marchia indelebilmente i loro regolari pensieri...

        Io l'ho sempre detto che mi trovo con il tuo modo di pensare. Bravo!!
        Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

        Comment


        • #49
          leggendo i punti di ghonnen gli dò ragione.
          anche perchè non per questo non vengono considerati normali esseri umani!
          vuoi sapere quale leccornia preferisco
          Spoiler:
          budella!

          "sò 76 anni che faccio ì pizze"![cit-zen della pizza]

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Deluderò molte persone con questo intervento, ma non riesco proprio a stare zitto quindi chiedo scusa anticipatamente per le mie idee, ma a questo punto non riesco proprio a farmene una ragione diversa. Preannunciato questo, vi dico che cercherò di essere il meno aggressivo possibile. Pertante, cercate di non offendermi, ne di denigrare la mia idea. Rimaniamo in un contesto di una discussione civile.
            Prego, siamo qui per discutere.

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Ora, io non credo proprio che quel cavallo provi "piacere" nei confronti di una cosa. Semplicemente, esplica un suo istinto e,in assenza di materia prima
            Spoiler:
            o di figa, come dir si voglia scusate ma dovevo proprio dirlo :lol
            , indirizza il suo istinto sessuale verso quell'essere che più trova adatto per soddisfare i suoi istinti.
            Ovvero proprio come l'uomo!
            Che coincidenza!
            Posso dire che non ho capito questo aneddoto del cavallo?

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Il piacere razionale, non c'entra proprio niente.
            ?
            Piacere razionale?
            E che è?

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Se fosse praticata come fanno gli animali, e cioè occasionalmente, in assenza di ... "altro"..., per quanto deplorevole, sarebbe comunque giustificabile se in un secondo momento il soggetto riuscisse ad accoppiarsi con un individuo del sesso opposto.
            Cioè, i bisex vanno bene?
            E poi che ne sai tu che gli animali lo fanno solo per assenza di "altro"?
            Sei entrato nella mente degli animali?

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Ma praticata in questa maniera, è segno, secondo me, di queste condizioni;
            1) instabilità psicologica
            E perchè?

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            2) voglia di apparire -vedi la vergogna di una parata di travestiti chiamata gay pride-
            Questa è la cazzata più grande di tutte.
            Mica i gay sono quelli che fanno le parate!
            Uno può anche non sventolarlo in giro di essere gay.
            Che ne sai di me, per dire?

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            3) perversione, causata a sua volta da chissà quale malessere psichico o fisico
            Perchè?

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            quindi, in conclusione, mi fanno pena.
            Prego, ma da qui a dire che sono malati...

            Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
            Senza contanre che, e questo è scientificamente provato, i rapporti omosessuali sono più esposti al rischio di contrarre malattia come l'aids.
            Fonti?

            Domandona finale: ammetteresti di essere ammalato di omosessualità?
            HANNO DETTO:
            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

            Comment


            • #51
              nonti ho capito...puoi ripetere, e magari cambiare la tua firma??
              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                Prego, siamo qui per discutere.
                Grazie ^^

                Ovvero proprio come l'uomo!
                Che coincidenza!
                Posso dire che non ho capito questo aneddoto del cavallo?
                Metto sotto spoiler

                Spoiler:
                il cavallo in pratica viene masturbato per farlo sfogare, su un cavalletto da palestra e con una sorta di .... preservativo di cuoiio tenuto a meno. Ci sono i filmati su youtube, se vuoi


                ?
                Piacere razionale?
                E che è?
                forse mi sono espresso male. Semplicemente, la VOLONTA' di una persona, che è consapevole e vuole che le piaccia una determinata cosa. Ad esempio, io sono etero, e voglio solo donne. E viceversa.

                Cioè, i bisex vanno bene?
                No... non vanno bene, ma sicuramente meglio di un gay incallito.
                E poi che ne sai tu che gli animali lo fanno solo per assenza di "altro"?
                Sei entrato nella mente degli animali?
                Mi spiace, questa è una cosa che tu non sia, e io si.

                Questa è la cazzata più grande di tutte.
                Mica i gay sono quelli che fanno le parate!
                Nooo, infatti sono gli etero che fanno gli etero pride, con gente che fa l'amore sui carri. Sai che bello?
                Dai, una percentuale di gay e trans fanno i gay pride. E' un dato di fatto.

                Uno può anche non sventolarlo in giro di essere gay.
                Sarebbe meglio. Almeno un pò di pudicizia :P

                Che ne sai di me, per dire?
                Per te, niente. Poi se vuoi dirmi qualcosa di te XD... anche se non ho capito cosa c'entra

                Prego, ma da qui a dire che sono malati...
                Malati mentali, sì.

                Fonti?
                ...ma dai per piacere, puoi fguadare ovunque

                Domandona finale: ammetteresti di essere ammalato di omosessualità?
                Bella domanda. Non ti so rispondere, dovrei rifletterci.

                p.s.
                grazie della discussione civile esenza insulti gratuiti 8a parte quel "cazzata," ma ci stava...)
                Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                Comment


                • #53
                  Ieri a bologna, sono passato per il Gay Pride, una bella lezione di vita.

                  Tanta gente che si diverte, famiglie che portano i bambini al parco che si divertono in una festa di tutti.

                  Dovremmo imparare ad essere un pò più aperti mentalmente.
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    Ieri a bologna, sono passato per il Gay Pride, una bella lezione di vita.

                    Tanta gente che si diverte, famiglie che portano i bambini al parco che si divertono in una festa di tutti.

                    Dovremmo imparare ad essere un pò più aperti mentalmente.
                    Fammi capire, quindi il gay pride sarebbe una "bella lezione di vita"?
                    non ho capito, quali famiglie portavano i bambini al parco? Famiglie di omosessuali? Ma quale festa di tutti?

                    Spiegami meglio per piacere quei punti.
                    Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                      Fammi capire, quindi il gay pride sarebbe una "bella lezione di vita"?
                      non ho capito, quali famiglie portavano i bambini al parco? Famiglie di omosessuali? Ma quale festa di tutti?

                      Spiegami meglio per piacere quei punti.
                      Guarda che due ragazzi o due ragazze gay non sono due extraterrestri o due maniaci che appena ti chini a raccogliere la saponetta ti fanno la festa.

                      Sono ragazzi che amano persone del loro stesso sesso, e che purtroppo sotto certi aspetti non sono tutelati poichè se stanno insieme una vita non sono comunque visti come famiglia.

                      Le famiglie che portano i bimbi ai giardini margherita sono le famiglie che tutti i sabati vanno a giocare con i loro bambini al parco, e anche durante la manifestazione del gay pride hanno pensato che non ci fosse nulla di male a mantenere la tradizione di tutti i sabati.

                      Ieri c'era musica, persone che si divertivano e niente di più.



                      Festa di tutti perchè? Perchè tutti sono ben accetti. Semplice no?
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Metto sotto spoiler

                        Spoiler:
                        il cavallo in pratica viene masturbato per farlo sfogare, su un cavalletto da palestra e con una sorta di .... preservativo di cuoiio tenuto a meno. Ci sono i filmati su youtube, se vuoi
                        E quindi? Questo lo avevo capito.
                        Ma anche l'uomo si masturba usando oggetti e quant'altro quando non ha figa a sua disposizione. Arriva anche a rapporti omosessuali, sì, esattamente come i cavalli. Per questo il tuo esempio non mi persuade.

                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        forse mi sono espresso male. Semplicemente, la VOLONTA' di una persona, che è consapevole e vuole che le piaccia una determinata cosa. Ad esempio, io sono etero, e voglio solo donne. E viceversa.
                        Ok, fin qui ci siamo. E mi sai dire perchè gli animali non dovrebbero avere tale volontà?

                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Mi spiace, questa è una cosa che tu non sia, e io si.
                        Risposta convincente, devo dire.

                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Nooo, infatti sono gli etero che fanno gli etero pride, con gente che fa l'amore sui carri. Sai che bello?
                        Dai, una percentuale di gay e trans fanno i gay pride. E' un dato di fatto.
                        Il fatto che ci sia una percentuale di gay che partecipino a quelle sfilate non significa che tutti i gay si identifichino in loro. Tu hai una visione distorta della comunità gay. Sai cosa significa andare in giro a dire di essere gay? Anche loro hanno un pudore. Bisogna superare diverse crisi prima di ammettere prima di tutto a se stessi di essere gay, molti ci arrivano solo quando hanno 40 anni suonati e già moglie e figli a carico. Figuriamoci se tutti se ne andrebbero in giro a perizoma baciando uomini a caso. Immagino che la maggior parte dei gay odii il Gay Pride, lo farei anche io, figuriamoci.

                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        Sarebbe meglio. Almeno un pò di pudicizia :P
                        Però tu sventoli tranquillamente di essere etero e anzi bolli come malati quelli che non lo sono.
                        La tua pudicizia che fine ha fatto?

                        Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
                        ...ma dai per piacere, puoi fguadare ovunque
                        Allora visto che mi hai dato il permesso provvedo io.
                        Prendo due link a caso:
                        http://www.wikio.it/article/61453295
                        http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...127236733.html
                        Non sono siti di scemenze, si badi, e riportano voci e fonti abbastanza buone.
                        Eppure qui c'è solo scritto che si è scatenata un'epidemia di aids fra i gay a causa della scarsa informazione e della noncuranza degli stessi gay. Nulla che colleghi dunque direttamente omosessualità e AIDS.
                        C.V.D.
                        HANNO DETTO:
                        cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                        Comment


                        • #57
                          ghonnen lo sai che ti rispetto e tutto il resto, ma mi spieghi perché usi paroloni e poi sbagli confondendo "gli" con "li" ed altre cavolate?
                          Mi trovo d'accordo con ghonnen, lui non critica nessuno, dice solo che la diversità non uccide ma c'è e va sottolineata, non aggredita; c'è, perché non ammetterlo?

                          Solo una cosa non condivido di quel che dice Gogeta_89 in quel lontano post: non è l'omosessualità dell'essere umano ad essere una malattia ma ogni omosessualità di natura animale (chissà che il un altro pianeta essere omosessuali sia normale ghgh); noi in quanto animali non siamo superiori agli altri; poi definire malattia una diversità è opinabile, ci sono i casi di omosessualità perché bla bla però può anche essere semplicemente un difetto genetico.
                          A parer mio i grandi artisti ecc. gay non dovrebbero neanche esistere, non riesco a concepire un lavoro di una mente sana omosessuale; come si può condividere una visione di qualcosa di una persona che vede tutto in modo diverso, in modo minore o maggiore, poco importa? Basta con la cazzata che sono più sensibili e tutte 'ste minchiate, è come dire che la donna matura prima, no, la puttana diventa matura prima che il puttaniere impara il suo mestiere.

                          Comment


                          • #58
                            Goge, almeno da te mi sarei aspettato più serietà
                            Gli artisti hanno mai avuto una mente "normale"? Indipendentemente dai loro gusti sessuali. E' proprio il fatto di essere diversi dagli altri che li fa diventare dei geni.
                            E poi faccio anche a te la stessa domanda che ho fatto a Gogeta_89: ammetteresti di essere malato di omosessualità?
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                            Comment


                            • #59
                              Salve a tutti sono nuovo... Vagando per il web ho notato questa conversazione e ho deciso di iscrivermi..


                              Io penso che i gay siano persone malate... Bisognerebbe prenderle tutte, anche con la forza e poi portarle in un centro di assistenza dove devono rimanere finchè non vengono curati!




                              Pace&Democracy

                              Comment


                              • #60
                                Io infatti non ho detto che sono malati, solo che alcuni di loro potrebbero esserlo, metti quelli che hanno avuto un'infanzia difficile.

                                Per il fatto dei geni..mah..in alcune cose possono anche vederla come tutte le persone di 'sto mondo, però ho l'impressione che l'orientamento sessuale li condizioni nel modo di pensare, come anche noi eh, poi va bè dipende anche da persona a persona, puoi essere disturbato dal tuo mondo e vedere tutto in modo eccessivamente "etero" come puoi essere gay e vedere le cose in modo oggettivo quando vuoi proporre qualcosa agli altri..però le persone sono facilmente condizionabili psicologicamente.

                                Comment

                                Working...
                                X