A me piace il mare perchè c'è più libertà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Meglio Mare o Piscina?
Collapse
X
-
Al mare si sta più freschi e poi se ci sono le onde è fantastico. C'è la sabbia come in piscina c'è il cloro(e qualcos'altro) ma fa niente.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNessuno, preferisco la montagna.
Ma se devo scegliere fra i due dico mare, ma a patto che sia in "posticini" come la Sardegna o la CroaziaVINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
per tutti quelli che odiano la sabbia ricordo che ci sono le coste con gli scogli e senza sabbia anche se io preferisco queste ultime e dico ovviamente il mare"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Piscina tutta la vita.
Il mare è bello solo da vedere durante le mareggiate oppure durante un temporale invernale con tanto di lampi e fulmini all'orizzonte, ma per fare il bagno estivo, sinceramente non lo sopporto....troppo sporco e soprattutto non sai cosa ci puoi trovare!
Comment
-
Città.
Odio il mare ed odio la piscina...
L' unica cosa degna di entrambe sono le ragazze in topples.
Il resto mi fa schifo: dalla sabbia, alla pìpì delle persone nella piscina (già, molti si scazzano ad andare in bagno).sigpic
Comment
-
Molto meglio il mare, mi da una sensazione di sollievo e libertà, eppoi c'è la spiaggia che ha il suo fascino.sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
Comment