Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio Mare o Piscina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me piace il mare perchè c'è più libertà.
    Spoiler:

Comment

Al mare si sta più freschi e poi se ci sono le onde è fantastico. C'è la sabbia come in piscina c'è il cloro(e qualcos'altro) ma fa niente.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Nessuno, preferisco la montagna.
        Idem.

Ma se devo scegliere fra i due dico mare, ma a patto che sia in "posticini" come la Sardegna o la Croazia
        VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
        sigpic

Comment

Mare tutta la vita!

Il Miglior Terrestre

Comment

Bah, dipende... in certi casi preferirei la piscina, perchè non c'è la sabbia, in altri casi il mare, perchè si gode di più libertà.

Comment

Il mare, assolutamente.

Comment

La piscina, è più sicura!

Comment

il mare pulito e pieno di scogli lo preferisco alla piscina.
                  See the ice in which we craft our souls

Comment

Il mare tutta la vita

Comment

Mareeh *Q*
                      Madre de dios, es el Pollo Diablo!

Comment

per tutti quelli che odiano la sabbia ricordo che ci sono le coste con gli scogli e senza sabbia anche se io preferisco queste ultime e dico ovviamente il mare
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Piscina tutta la vita.
                          Il mare è bello solo da vedere durante le mareggiate oppure durante un temporale invernale con tanto di lampi e fulmini all'orizzonte, ma per fare il bagno estivo, sinceramente non lo sopporto....troppo sporco e soprattutto non sai cosa ci puoi trovare!

Comment

Città.

Odio il mare ed odio la piscina...
                            L' unica cosa degna di entrambe sono le ragazze in topples.
                            Il resto mi fa schifo: dalla sabbia, alla pìpì delle persone nella piscina (già, molti si scazzano ad andare in bagno).
                            sigpic

Comment

Molto meglio il mare, mi da una sensazione di sollievo e libertà, eppoi c'è la spiaggia che ha il suo fascino.
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Per divertirsi dico piscina, il mare nella costa romagnola fa proprio schifo e c'è troppa gente nelle spiagge.
                                Infatti ripieghiamo mooolto bene sulle discoteche (Cocoricò rulez)

Elusys

Comment

Working...
                                X