il numero 13 della nazionele jap: joco poco majoco
il numero 14 : nojoco mai
il miglior dentista: tekuro nakarya
il miglior giudice: massimo della pena
il miglior tuffatore: kimas pintu
il miglior nuotatore: otto wasken
il ministro del petrolio inglese: sir batoi
e sua figlia: miss scela
il miglior paracadutista spagnolo: casco de panza
donna spagnola freddolosa: amalia de lana
il campione di salto in lungo arabo: dalhi alhà
migliore ballerina russa: holanka sbilenka
pugile rumeno: ganciu destru
falegname cinese: chio din
cos'è uno schiaffo? una carezza ad alta velocità
il gallo va dal leone e gli chiede come mai nella foresta c'è sempre ordine. il leone dice: "io so scegliere i miei collaboratori ed ho un test per sceglierli ora te lo faccio vedere". il leone chiama l'elefante e gli chiede:"è filgio di tua padre e di tua madre ma non è nè tuo fratekllo nè tua sorella" l'elefante risponde:"ovvio, sono io". il gallo soddisfatto torna al suo pollaio e propone il test al tacchino. quest'ultimo non sapendo la risposta chiede un attimo di poter riflettere e va dalla gallina e una volta detta la domanda la gallina risponde:"sono io". il tacchino torna dal gallo e gli dice:"è la gallina" e il gallo:"ma no stupido è l'elefante"
il numero 14 : nojoco mai
il miglior dentista: tekuro nakarya
il miglior giudice: massimo della pena
il miglior tuffatore: kimas pintu
il miglior nuotatore: otto wasken
il ministro del petrolio inglese: sir batoi
e sua figlia: miss scela
il miglior paracadutista spagnolo: casco de panza
donna spagnola freddolosa: amalia de lana
il campione di salto in lungo arabo: dalhi alhà
migliore ballerina russa: holanka sbilenka
pugile rumeno: ganciu destru
falegname cinese: chio din
cos'è uno schiaffo? una carezza ad alta velocità
il gallo va dal leone e gli chiede come mai nella foresta c'è sempre ordine. il leone dice: "io so scegliere i miei collaboratori ed ho un test per sceglierli ora te lo faccio vedere". il leone chiama l'elefante e gli chiede:"è filgio di tua padre e di tua madre ma non è nè tuo fratekllo nè tua sorella" l'elefante risponde:"ovvio, sono io". il gallo soddisfatto torna al suo pollaio e propone il test al tacchino. quest'ultimo non sapendo la risposta chiede un attimo di poter riflettere e va dalla gallina e una volta detta la domanda la gallina risponde:"sono io". il tacchino torna dal gallo e gli dice:"è la gallina" e il gallo:"ma no stupido è l'elefante"
Comment