Annuncio

Collapse
No announcement yet.

liberarsi degli idioti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• liberarsi degli idioti

scusate c'è un mio nemico che ultimamente fa scherzi di cattivo gusto:chiamare numeri verdi dicendo il mio nome e altri dati. scherzi nn molto accettabili insomma, cosa devo fare prima di riempirlo di b*tte???
    vorrei trovare un metodo semplice per sbarazzarmene
    Yo.

Per me le botte sono l'unico metodo per far capire chi comanda.

Ovviamente non è una risposta intelligente quella che ti ho dato (infatti verranno in tanti a smentirmi), ma io lo riempirei di pugni.
    last.fm

Comment

ci avevo pensato
      Yo.

Comment

Gli dai appuntamento, poi sali su un albero e ti butti su di lui e da lì lo prendi a cazzotti finché non lo vedi in coma per terra. Altrimenti lo avverti e dopo hai due sbocchi: 1) lo dici ai suoi genitori (sempre che siano seri). 2) lo prendi a cazzotti come sopra.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

Mamma mia, che scarsa fantasia che avete.
          Botte botte e botte, tra l'altro pessima idea, magari conosce gente pericolosa te la fa pagare.
          Ci sono mille modi decisamente più divertenti.

Comment

i suoi genitori nn sono seri,(al momento) la via più semplice è prenderlo a cazzoti
            @ rama: fammi un esempio??
            Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
              Gli dai appuntamento, poi sali su un albero e ti butti su di lui e da lì lo prendi a cazzotti finché non lo vedi in coma per terra. Altrimenti lo avverti e dopo hai due sbocchi: 1) lo dici ai suoi genitori (sempre che siano seri). 2) lo prendi a cazzotti come sopra.
              questa scena ha un che di familiare
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                Mamma mia, che scarsa fantasia che avete.
                Botte botte e botte, tra l'altro pessima idea, magari conosce gente pericolosa te la fa pagare.
                Ci sono mille modi decisamente più divertenti.
                Beh...può fargliela pagare con la stessa moneta o anche peggio è vero...poi tante altre bastardate...

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                non so di che parli...

Comment

Originariamente Scritto da il vero goku Visualizza Messaggio
                  Credo sia la fine di Shriek.

Comment

Originariamente Scritto da Rama Visualizza Messaggio
                    Credo sia la fine di Shriek.
                    No è "Due come noi", lo trovi nella sezione "Anime & Manga". Ma è OT.

Comment

Ma è anche la fine di Shriek.

Comment

Io,non essendo un tipo che ama le botte,per vendicarmi ho fatto sempre scherzi nella mia vita.Anche scherzi piuttosto stronzi,se era necessario xD
                        Però per capire lo scherzo adatto,bisogna conoscere bene la persona...

Comment

Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                          No è "Due come noi", lo trovi nella sezione "Anime & Manga". Ma è OT.
                          Ok, allora avevo pensato bene
                          cmq attaccare alle spalle è sleale XD
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                            Io,non essendo un tipo che ama le botte,per vendicarmi ho fatto sempre scherzi nella mia vita.Anche scherzi piuttosto stronzi,se era necessario xD
                            Però per capire lo scherzo adatto,bisogna conoscere bene la persona...
                            ti spiego, è una persona b*s*a*da con una cattiva reputazione, però c'è un problema, riesce a prendersi gioco di tutti (adulti compresi e anche i suoi genitori) con le parole
                            @l vero goku, con una persona meschina come lui nn è sleale
                            Yo.

Comment

Prima gli dai un ultimatum,poi se non dovesse funzionare puoi sempre minacciarlo dicendo che da un momento all'altro andrai alla polizia per denunciarlo,anche se come idea mi sembra molto carente.
                              In alternativa potresti sempre parlarne con i tuoi,loro saprebbero aiutarti meglio
                              Comunque sia potresti sempre avvisare i genitori di questo tuo simpatico amico mettendoli al corrente su ciò che fa il loro figlio.

Comment

Working...
                              X