Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: The Dark Knight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Batman: The Dark Knight

    Che ve ne pare di questo film?
    Lo andrete a vedere?
    Io sicuramente sì, non seguo molto Batman e ho visto pochissimi suoi film (giusto Batman Forever e Batman il ritorno) ma al 90% ci sarò anch'io nelle sale cinematografiche a godermi questo annunciato capolavoro.
    Che ve ne pare?

  • #2
    Ah, era Batman? E io che mi stavo scervellando a capire che cacchio di film fosse.
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

    Comment


    • #3
      E' il mio film più atteso dallo scorso anno,lo sto aspettando da motlissimo e finalmente dopo mesi e mesi di attesa tra qualche giorno potrò andarlo a vedere *_*
      Sono fan dell'Uomo Pipistrello fin da bambino,stravedo per lui e niente e nessuno potrà farmi perdere questo film che di sicuro sarà fantastico.
      Non vedo l'ora *_*

      Comment


      • #4
        Francamente la vedo una cazzata colossale. Si andrò a vederlo, sarà bello molto probabilmente, ma "fare il remake" del Batman di Burton con il Joker di Nicholson per me è una cazzata assurda. Certo mi dicono che questo nuovo Joker sarà questo e quest'altro, ma superare la pazzia ostentata da Nicholson nei panni di Joker? Ne dubito fortemente. Semplicemente mi piace Bale come Batman, dunque andrò a vederlo.
        Last edited by Marlon Brando del deserto; 11 July 2008, 15:13.
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #5
          Il primo mi è piaciuto moltissimo. Speriamo che il secondo non sia da meno
          Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

          Comment


          • #6
            Veramente a me hanno detto che cronologicamente si posiziona dopo Batman Begins... non è un remake...

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Veramente a me hanno detto che cronologicamente si posiziona dopo Batman Begins... non è un remake...
              Si vabbè, ma intendo che ne è l'equivalente. Infatti io mi riferivo più precisamente ai personaggi che non possono essere messi a confronto. E' ovvio che sia dopo il Begins. Vedere un Joker fatto da un altro attore che non è Nicholson per me è una cosa impossibile. Non renderà l'idea che deve rendere Joker, anzi mi sembra molto più "dark" come personaggio ora. Mentre Nicholson era in grado di dargli quel tocco di pazzia e criminalità che ha il personaggio.
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                Si vabbè, ma intendo che ne è l'equivalente. Infatti io mi riferivo più precisamente ai personaggi che non possono essere messi a confronto. E' ovvio che sia dopo il Begins. Vedere un Joker fatto da un altro attore che non è Nicholson per me è una cosa impossibile. Non renderà l'idea che deve rendere Joker, anzi mi sembra molto più "dark" come personaggio ora. Mentre Nicholson era in grado di dargli quel tocco di pazzia e criminalità che ha il personaggio.
                Secondo me l'alone dark ci può stare benissimo in un personaggio come Joker, poi sicuramente ci saranno i momenti dove farà le solite battute da pazzo, lo so perché si vedono nel trailer.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                  Certo mi dicono che questo nuovo Joker sarà questo e quest'altro, ma superare la pazzia ostentata da Nicholson nei panni di Joker? Ne dubito fortemente.
                  Sarà, ma a me Nicholson comunicava tutto tranne che pazzia.
                  Insomma, Joker è uno psicopatico assassino, e nel film di Burton era tutto fuorchè un pazzo.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                    Francamente la vedo una cazzata colossale. Si andrò a vederlo, sarà bello molto probabilmente, ma "fare il remake" del Batman di Burton con il Joker di Nicholson per me è una cazzata assurda. Certo mi dicono che questo nuovo Joker sarà questo e quest'altro, ma superare la pazzia ostentata da Nicholson nei panni di Joker? Ne dubito fortemente. Semplicemente mi piace Bale come Batman, dunque andrò a vederlo.
                    Invece io spero in bene,alla fine il Joker di Nicholson è completamente diverso da quello interpretato da Ledger (che si avvicina di più a quello del fumetto).
                    Jack nel film di Burton è stato fantastico ma quello non era il vero Joker.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      Ho letto che batman begins l'hanno creato dopo un'attento studio del fumetto quindi penso che anche in questo film terranno fede al comics
                      Vivi come se dovessi morire oggi e pensa come se non dovessi morire mai!

                      Comment


                      • #12
                        Questo film è da vedere solo per Joker, il cui interprete è papabile per l'Oscar, da quanto ho letto.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Questo film è da vedere solo per Joker, il cui interprete è papabile per l'Oscar, da quanto ho letto.
                          Già, mi hanno detto che ha recitato benissimo in The Dark Knight, non vedo l'ora di vedere con i miei occhi *_*

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Vegeth™ Visualizza Messaggio
                            Sarà, ma a me Nicholson comunicava tutto tranne che pazzia.
                            Insomma, Joker è uno psicopatico assassino, e nel film di Burton era tutto fuorchè un pazzo.
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Invece io spero in bene,alla fine il Joker di Nicholson è completamente diverso da quello interpretato da Ledger (che si avvicina di più a quello del fumetto).
                            Jack nel film di Burton è stato fantastico ma quello non era il vero Joker.
                            Beh, certo. Ma si parlava di gusti personali o no? A me piace molto di più quello. Poi vedrò di persona.
                            Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                            Comment


                            • #15
                              batman: the dark kinght al gusto di cola e limone da algida

                              comunque penso che andrò a vederlo o magari se come nella pubblicità vedi batman passare dopo aver mangiato il gelato... preferisco quello

                              Comment

                              Working...
                              X