Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: The Dark Knight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    il joker che ho visto nella pubblicità mi ha attirato assai!!
    sigpic

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
      Il Joker di Nicholson è più pazzo e meno oscuro del nuovo,quindi,forse,migliore.
      Tu non conosci il vero Joker, quello dei fumetti.

      Comment


      • #48
        Bè il personaggio non è sempre uguale,può cambiare in qualcosa a seconda degli autori(fino a un certo punto).

        Comment


        • #49
          Oggi è il grande giorno!Dopo anni di attesa finalmente oggi potrò vedere il nuovo film di Batman!
          Sono troppo eccitato,sto facendo il conto alla rovescia per le ore che mancano prima di andare al cinema XD

          P.S.:Ieri sera per prepararci al grande evento di oggi io e due miei amici ci siamo rivisti quel capolavoro chiamato Batman Bigins.Non mi stancherò mai di quel film.

          Comment


          • #50
            Ha preso voti eccellenti dalla critica e sembra essere un capolavoro.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #51
              Cavolo ragazzi,è morto Heath Ledger,il Joker del nuovo film....mi dispiace molto, è un grande.Oggi sono andato a vedere il film, è eccellente e secondo me Ledger è il migliore attore che ci sia in tutti quelli del film....si può dire che è stato il mio cattivo preferito...

              Comment


              • #52
                è da qualche mese che è morto.

                Comment


                • #53
                  Ah davvero?io l'ho saputo solo oggi

                  Comment


                  • #54
                    E' stato un film semplicemente STUPENDO.
                    Dopo anni di attesa sono stato ripagato pienamente con questo film che è secondo me un vero e proprio capolavoro.
                    Una trama eccellente e anche complessa che si intrecciava perfettamente con scene di azione adrenaliniche più che non mai.
                    Dialoghi incredibili che mettono in risalto moltissime cose presenti anche nella società contemporanea.
                    Attori superlativi,si sono immedesimati perfettamente nei personaggi dando vita a qualcosa di veramente ma veramente esaltante e spettacolare.
                    Per non parlare poi di tutti quei momenti carichi di suspance,brivido e tutte le emozioni che un film come questo è stato in grado di trasmettere.


                    Davvero un film stupendo.Imperdibile sia per i fan duri e puri di Batman come me che per un normale publico.

                    Davvero ma davvero stupendo.

                    P.S.:Se trovo qualcuno che non lo ha visto lo torno a vedere senza pensarci due volte.

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                      E' stato un film semplicemente STUPENDO.
                      Dopo anni di attesa sono stato ripagato pienamente con questo film che è secondo me un vero e proprio capolavoro.
                      Una trama eccellente e anche complessa che si intrecciava perfettamente con scene di azione adrenaliniche più che non mai.
                      Dialoghi incredibili che mettono in risalto moltissime cose presenti anche nella società contemporanea.
                      Attori superlativi,si sono immedesimati perfettamente nei personaggi dando vita a qualcosa di veramente ma veramente esaltante e spettacolare.
                      Per non parlare poi di tutti quei momenti carichi di suspance,brivido e tutte le emozioni che un film come questo è stato in grado di trasmettere.


                      Davvero un film stupendo.Imperdibile sia per i fan duri e puri di Batman come me che per un normale publico.

                      Davvero ma davvero stupendo.

                      P.S.:Se trovo qualcuno che non lo ha visto lo torno a vedere senza pensarci due volte.
                      Passa alle otto, che poi andiamo insieme.


                      Non vedo l'ora di vederlo sinceramente, questi film che ti esaltano non mi dispiacciono .
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #56
                        Ma sono l'unico sfigato che ancora non l'ha visto?

                        Comment


                        • #57
                          Nn ti preoccupare nn l'ho visto neanche io spero di farlo al + presto...
                          sigpic
                          Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                          Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                          Mia LongShot con Gogeta_89

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Passa alle otto, che poi andiamo insieme.


                            Non vedo l'ora di vederlo sinceramente, questi film che ti esaltano non mi dispiacciono .



                            Alle otto.Ci sarò

                            Comment


                            • #59
                              Onestamente l'ho trovato lento in alcune parti. Alcuni punti erano decisamente sedativi, se confrontati ad altri. Forse il problema sta nell'eccessiva lunghezza, a mio avviso. Ad un certo punto, in cui il film sembrava essere in chiusura, si scopre di essere appena a metà. Sul cast poco da dire: un joker eccellente e un batman più che decente. La cosa forse meno azzeccata è stata il doppiatore del protagonista, sufficiente per l'atona ed inespressiva voce di batman, ma neutro come la faccia di orlando bloom quando si trattava di far parlare bruce. Rimane a mio avviso superiore al primo capitolo, che ho trovato decisamente debole su alcune parti. Va comunque detto che l'interpretazione di Ledger copre quelli che sarebbero dei punti morti del film.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                                Onestamente l'ho trovato lento in alcune parti. Alcuni punti erano decisamente sedativi, se confrontati ad altri. Forse il problema sta nell'eccessiva lunghezza, a mio avviso. Ad un certo punto, in cui il film sembrava essere in chiusura, si scopre di essere appena a metà.

                                Per me poteva anche durare 3 ore,non mi sarei stufato

                                Comment

                                Working...
                                X