Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: The Dark Knight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Questo film è da vedere solo per Joker, il cui interprete è papabile per l'Oscar, da quanto ho letto.
    Ma gli daranno l'Oscar solo perchè Heath Ledger è morto?

    Riguardo al film, non sono sicura di andarlo a vedere. Preferisco di gran lunga la Marvel alla DC Comics.
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
      Ma gli daranno l'Oscar solo perchè Heath Ledger è morto?

      Riguardo al film, non sono sicura di andarlo a vedere. Preferisco di gran lunga la Marvel alla DC Comics.
      No, gli danno l'Oscar perchè ha fatto un'interpretazione da Dio ( e sotto sotto perchè è morto).

      Comment


      • #18
        Temo che l'oscar lo prenda anche nel caso che l'interpretazione non sia la migliore.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
          Francamente la vedo una cazzata colossale. Si andrò a vederlo, sarà bello molto probabilmente, ma "fare il remake" del Batman di Burton con il Joker di Nicholson per me è una cazzata assurda. Certo mi dicono che questo nuovo Joker sarà questo e quest'altro, ma superare la pazzia ostentata da Nicholson nei panni di Joker? Ne dubito fortemente. Semplicemente mi piace Bale come Batman, dunque andrò a vederlo.
          Il Batman e il Joker di Burton benchè fossero belli non rispecchiavano per niente il fumetto. I film di Nolan oltre ad essere più realistici rispettano incredibilmente di più il fumetto. Non vedo l'ora di vederlo. Dopo aver visto all'opera Nolan e Christian Bale ( regista e attore che stimo incredibilmente e che non mi hanno mai deluso fin'ora) nel primo Batman sono ansioso di vedere il secondo.
          I don't think about things, but I respect who does!*

          Comment


          • #20
            si credo sia un buon film!
            adoro i film sui supereroi!
            " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

            Comment


            • #21
              Non essendo un fan di Batman ma essendo un fan dei supereroi lo vedrò, ma non ci vado pazzo.

              Comment


              • #22
                Spero di vederlo,non do nulla per scontato però,visto che non son riuscito,benchè me lo fosse previssato,a vedere Iron Man e Hulk,e di questo passo probabilmente npon riuscirò a vedere neppure la leggenda di Hokuto,il che mi rode il fegato,essendo estimatore sia della letteratura superoistica che dell'opera di Buronson e Hara :\.
                2+2=22.

                Comment


                • #23
                  no..non ci andrò...sono stufo di questi eroi dimenticati tirati fuori dagli scatoloni che servono solo a racimolare soldi
                  Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

                  Comment


                  • #24
                    Perchè "eroi dimenticati"?

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                      no..non ci andrò...sono stufo di questi eroi dimenticati tirati fuori dagli scatoloni che servono solo a racimolare soldi
                      Oibò, perchè sarebbero dimenticati?
                      Batman poi?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                        no..non ci andrò...sono stufo di questi eroi dimenticati tirati fuori dagli scatoloni che servono solo a racimolare soldi
                        Post fuori luogo...
                        Potevi dirlo di Ghost Rider o Iron man...ma Batman...è dagli anni 90 che ci fanno giù film.

                        Comment


                        • #27
                          Ma Iron Man in questo periodo gode di una fama pazzesca, e io parlo al livello di fumetto, a capo dei Potenti Vendicatori è tra i supereroi più letti di recente. Per Ghost Rider concordo, decisamente più in ombra. Se parlate solo di film mi sembra ovvio che vengono dimenticati se non vi è un sequel.

                          Comment


                          • #28
                            Sinceramente non sono molto convinto da questo nuovo film. Per me i batman migliori sono stati Returns e Forever e sinceramente dubito che il seguito dell' (per me) abbastanza deludente Begins sia in grado di eguagliarli o superarli.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Ennesimo film su Batman, ma Tim Burton owna tutti, c'è poco da fare.
                              Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                                Ma Iron Man in questo periodo gode di una fama pazzesca, e io parlo al livello di fumetto, a capo dei Potenti Vendicatori è tra i supereroi più letti di recente. Per Ghost Rider concordo, decisamente più in ombra. Se parlate solo di film mi sembra ovvio che vengono dimenticati se non vi è un sequel.
                                Bé il Ghost Rider sarà molto meno famoso di Iron Man ( e non capisco il perché, lo trovo un antieroe decisamente più accattivante) però continua tuttora. Non giudicatelo male dal film.
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X