Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: The Dark Knight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Lo andrò a vedere...sembra bello
    DragonBallEvolution: 10th April 2009
    We are waiting!!!
    |:

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Bé il Ghost Rider sarà molto meno famoso di Iron Man ( e non capisco il perché, lo trovo un antieroe decisamente più accattivante) però continua tuttora. Non giudicatelo male dal film.
      Devi anche capire che Ghost Rider (io parlo del fumetto) è nato nel periodo trash della Marvel, il periodo spazzatura si intende. Ha una brutta reputazione sin dalla nascita e vederlo assumere sempre più fama non mi fa altro che piacere ;D
      Stiamo andando OT, meglio smettere.
      Last edited by Daredevil; 12 July 2008, 17:06.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Devi anche capire che Ghost Rider (io parlo del fumetto) è nato nel periodo trash della Marvel, il periodo spazzatura si intende. Ha una brutta reputazione sin dalla nascita e vederlo assumere sempre più fama non mi fa altro che piacere ;D Stiamo andando OT, meglio smettere.
        Quoto
        DragonBallEvolution: 10th April 2009
        We are waiting!!!
        |:

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Devi anche capire che Ghost Rider (io parlo del fumetto) è nato nel periodo trash della Marvel, il periodo spazzatura si intende. Ha una brutta reputazione sin dalla nascita e vederlo assumere sempre più fama non mi fa altro che piacere ;D
          Stiamo andando OT, meglio smettere.
          Non osare!
          L' uomo ragno da cieco non è che sia nato in un periodo migliore.

          Comunque Batman mi fa schifo.
          L' unico film che mi è piaciuto, è stato a detta di tutti il peggiore: Batman&Robin.
          Più che altro perchè c' era il mio cattivo preferito: Mr. Freeze, che aveva perso parte del suo fascino per colpa di Arnold.
          Certo, anche i precedenti non mi erano dispiaciuti, ma Begins mi ha fatto totalmente schifo.
          Piuttosto mi tengo i soldi per vedermi il prossimo film del vero super eroe della DC.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Non osare!
            L' uomo ragno da cieco non è che sia nato in un periodo migliore.
            Ma se Daredevil e Spiderman sono nati nella Silver Age della Marvel, un periodo di splendore e di successi
            E mi stai facendo andare nuovamente OT u.u

            Per tornare IT: A me il Begins non ha attirato per nulla, i flashback erano un mortorio.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              batman: the dark kinght al gusto di cola e limone da algida

              comunque penso che andrò a vederlo o magari se come nella pubblicità vedi batman passare dopo aver mangiato il gelato... preferisco quello
              Quoto

              e comunque, batman non mi ha mai attirato molto,ma il penultimo film tirato fuori devo dire che mi è piaciuto....andrò a vedere anche questo...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Ma se Daredevil e Spiderman sono nati nella Silver Age della Marvel, un periodo di splendore e di successi
                E mi stai facendo andare nuovamente OT u.u

                Per tornare IT: A me il Begins non ha attirato per nulla, i flashback erano un mortorio.
                Credo sia questa la causa dei problemi di devil.


                Qualcuno saprebbe dirmi qual' è il film in cui appare Acertijo(non conosco il nome in Italiano... è il tizio verde fatto da Jim carrey)?
                Chi era l' altro cattivo che cera? Era Pinguino?
                Grazie.

                Mi pare che un po di tempo fa li facessero la Domenica al pomeriggio su Italia1, e non mi ricordo più...sono quasi tutti uguali i film.
                sigpic

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Credo sia questa la causa dei problemi di devil.
                  Non lo scrivo mai col trattino, mi rompe le scatole inserire un carattere di troppo per quella sega

                  E' Batman Forever quello con l'Enigmista mi pare.

                  Comment


                  • #39
                    Io quasi sicuramente lo andrò a vedere visto come è venuto bene il primo
                    in + ho sentito già qualcosa al riguardo e sembra spettacolare, soprattutto, per l'interpretazione di Heath Ledger come Joker (e lo dico per chi diceva che la figura di Joker fatta precedentemente da Nicholson era ineguagliabile) perciò spero che sarai smentito così il film sarà ancora + bello
                    sigpic
                    Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
                    Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
                    Mia LongShot con Gogeta_89

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Non lo scrivo mai col trattino, mi rompe le scatole inserire un carattere di troppo per quella sega
                      NUUUU!HAI INSULTATO IL MIO EROE MARVEL PREFERITO!! :-@...comunque,tornando IT:Io nn leggo batman,ma di questo eroe mi piacciono solo i film...
                      DragonBallEvolution: 10th April 2009
                      We are waiting!!!
                      |:

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                        Credo sia questa la causa dei problemi di devil.


                        Qualcuno saprebbe dirmi qual' è il film in cui appare Acertijo(non conosco il nome in Italiano... è il tizio verde fatto da Jim carrey)?
                        Chi era l' altro cattivo che cera? Era Pinguino?
                        Grazie.

                        Mi pare che un po di tempo fa li facessero la Domenica al pomeriggio su Italia1, e non mi ricordo più...sono quasi tutti uguali i film.
                        Batman - Il cattivo è il Joker
                        Batman Il Ritorno - Il cattivo è il Pinguino
                        Batman Forever - I cattivi sono l'Enigmista (Jim Carrey) e Due Facce
                        Batman & Robin - I cattivi sono Mr.Freeze e Poison Ivy

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          batman: the dark kinght al gusto di cola e limone da algida
                          E' la mia droga dell'estate

                          Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          no..non ci andrò...sono stufo di questi eroi dimenticati tirati fuori dagli scatoloni che servono solo a racimolare soldi
                          Evitiamo di scrivere boiate colossali,grazie.
                          Batman non è,e mai sarà dimenticato.E' una leggenda nel campo dei fumetti americani.

                          Per me questo Dark Knight sarà il film dell'anno.

                          Comment


                          • #43
                            Ovvio che lo andrò a vedere.
                            Già Batman Begins rullava (intendiamoci, non certo grandioso, ma relativamente al genere è stata una lezione di stile a tutti i film sui supereroi), figuriamoci The Dark Knight visto che la regia è sempre del maestro Cristopher Nolan e stavolta la sceneggiatura è addirittura di suo fratello (che ha sceneggiato o co-sceneggiato i veri capolavori di Cristopher) e non di David Goyer come nel Begins (che difatti aveva evidenti difetti di screenplay).

                            Se dovesse rivelarsi insoddisfacente sarebbe il primo crollo nella carriera dei Nolan bros, cosa che credo assai improbabile (e speriamo soprattutto che renda molto così confezioneranno un'altra figata come The Prestige).
                            Comunque per il momento non ho affatto gradito l'eccessiva campagna di marketing, spero sia stata solo una scelta dettata dalla paura che il prodotto non attirasse in quanto troppo poco cazzone.

                            I film di Batman precedenti al Begins semplicemente non sono Batman (tranne quelli animati, che rullano e infatti sono poco conosciuti), ma o deliri burtoniani o blockbusteroni orrendi.
                            MyAnimeList
                            Last.fm

                            Comment


                            • #44
                              Il Joker di Nicholson è più pazzo e meno oscuro del nuovo,quindi,forse,migliore.
                              Non penso lo andrò a vedere.

                              Comment


                              • #45
                                Io invece penso che lo guarderò proprio per quel Joker.

                                Comment

                                Working...
                                X