Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Batman: The Dark Knight

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Film spettacolare, assolutamente spettacolare.
    Cast a dir poco meraviglioso con un Heat Ledger a dir poco fenomenale e un Gary Oldman strepitoso. Mi è piaciuta molto la trama in generale, specialmente gli eventi che hanno condotto alla creazione di Due Facce, altro personaggio riuscitissimo.
    Regia eccellente, ottimi effetti speciali e musiche paradisiache...insomma uno dei migliori film che abbia avuto l'onore e il privilegio di vedere.
    p.s E pensare che dopo "V per vendetta" pensavo che nulla mi avrebbe galvanizzato così tanto.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

    sigpic

    Comment


    • #77
      Io ancora mi chiedo se uscirà il gioco visto che finora è uscito solo per mobile.

      Comment


      • #78
        Visto recentemente,gran bel film,da 8 sicuro.
        Interpretazione magistrale di Ledger (Joker),un ottimo Eckhart (Dent) molto sottovalutato e un anonimo Bale (Batman).
        Il film è ruotato tutto intorno alla figura di Joker e a quella di Harvey Dent,Batman sembrava quasi un terzo incomodo,tuttavia ho apprezzato l'immagine di incorruttibile che hanno voluto dargli.
        Ottima la trama e molto belle le scenografie.Unica pecca:i combattimenti,di cui non ho capito una mazza.
        Nemmeno Batman mi è piaciuto,un pò per l'impostazione,un pò per Bale e anche per il doppiaggio monocorde e anonimo di Santamaria.



        Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
        Io ancora mi chiedo se uscirà il gioco visto che finora è uscito solo per mobile.
        Figurati se si fanno scappare un simile fenomeno commerciale.
        Sarebbe meglio di no ma è mera illusione...
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment

        Working...
        X