Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sei soddisfatto del calciomercato della tua squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessi Roberto Visualizza Messaggio
    Bhe non sò se essere soddisfatto,la cessione di Amauri è stata nua mossa azzardata secondo mè.Zamparini ha rinforzato molto la difesa con Bovo,Carrozzieri etc.,ora si parla di un Uraguayano......(non so se ho scritto bene)
    Sostituire Zaccardo con Bovo e Barzagli con Carrozzieri sarebbe un rinforzo? Rimango molto ma molto dubbioso...
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza Messaggio
      IMHO,avreste dovuto pressare su due buoni difensori e un portiere.Sono questi gli innesti che vi servivano,ma Galliani e Berlusconi sono convinti che basti una punta per vincere uno scudetto,ma se ne vadino,come diceva Totò.

Sono d'accordo,ma quest'aria di "è arrivato il Messia" mi piace assai

Comment

prima ci fanno sognare con nomi come Xabi Alonso e poi ci rifilano un vichingo bas****o come Poulsen
        sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Ronaldinho mi sa molto di merchandising...

Comment

la fiorentina ha fatto il migliori acquisti con Vargas(una bomba è forte)gilardino, e altri che quest'anno matureranno rispetto all'anno scorso..
            se sono soddisfatto del mercato della mia squadra? per il milan ne sono al 60% per ronaldinho(rinascerà),zambrotta e flamini..volevo un portiere da milan campione del mondo ma non si è fatto nulla..dida dice di stare bene,be vedremo
            invece sono soddisfatto al 100% del Catania che si è preso a Dica(nel 2007 eletto 3 milglior giocatore della champions dietro a kakà e cristiano ronaldo)poi ha comprato dal boca juniors ledesma ottimo centrocampista,carboni e anche paolucci che ha fattto nella sua prima partita una tripletta
            (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
            http://i43.tinypic.com/e98402.png
            http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

beh diciamo che Gli acquisti sono buoni,ma inutili.NOn credo che i nuovi troveranno posto in formazione titolare
              Troverò mai la forza di sopravvivere??

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ronaldinho mi sa molto di merchandising...
                Ci hai preso in pieno

Comment

Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza Messaggio
                  Cristiano Ronaldo?Ma dove vivi?Nel mondo dei sogni?Al massimo Quaresma forse...E comunque non credo che Lampard e appunto Quaresma andranno all'Inter...
                  E invece era intenzione di Maurinho pigliare Cristiano Ronaldo. u_ù
                  last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                    Le intenzioni di Mourinho e di Moratti sono di comprare tutti i giocatori del mondo, più sono inutili più sono graditi
                    ObsCorey89
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Le intenzioni di Mourinho e di Moratti sono di comprare tutti i giocatori del mondo, più sono inutili più sono graditi
                      Di che squadra sei tu tifoso? Per parlare così da "geloso" mi pari uno del Fanfulla (piccola squadra lodigiana in serie D).
                      last.fm*music is healing force

Comment

Con quali soldi?

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Lo sai che Mourinho ha detto di volere una rosa con 22 giocatori più 3 portieri? Almeno informatevi prima di dire certe cose.
                        Last edited by Spideythebest; 20 July 2008, 10:42.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Di che squadra sei tu tifoso? Per parlare così da "geloso" mi pari uno del Fanfulla (piccola squadra lodigiana in serie D).
                          Della Fiorentina, la squadra che ha fatto il miglior calciomercato della Serie A E poi invidioso di cosa? Di quel bidone di Mancini? No grazie...

Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza Messaggio
                          Lo sai che Mourinho ha detto di volere una rosa con 22 giocatori più 3 portieri? Almeno informatevi prima di dire certe cose.
                          Si lo so, con le parole sono tutti bravi, Moratti non ha ceduto ancora nessuno, anzi ha preso anche Jimenez in comproprietà, oltre che Mancini... Ah ora che ci penso ha perso solo Recoba che era in scadenza
                          ObsCorey89
                          sigpic

Comment

Meno male che Ronaldinho è arrivato nel Milan!!!!!!Adesoo più nessuno può fermarci!!!!

Comment

Working...
                            X