Originariamente Scritto da Alessi Roberto
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sei soddisfatto del calciomercato della tua squadra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Supa Saiyajin Visualizza MessaggioIMHO,avreste dovuto pressare su due buoni difensori e un portiere.Sono questi gli innesti che vi servivano,ma Galliani e Berlusconi sono convinti che basti una punta per vincere uno scudetto,ma se ne vadino,come diceva Totò.
Sono d'accordo,ma quest'aria di "è arrivato il Messia" mi piace assai
Comment
-
la fiorentina ha fatto il migliori acquisti con Vargas(una bomba è forte)gilardino, e altri che quest'anno matureranno rispetto all'anno scorso..
se sono soddisfatto del mercato della mia squadra? per il milan ne sono al 60% per ronaldinho(rinascerà),zambrotta e flamini..volevo un portiere da milan campione del mondo ma non si è fatto nulla..dida dice di stare bene,be vedremo
invece sono soddisfatto al 100% del Catania che si è preso a Dica(nel 2007 eletto 3 milglior giocatore della champions dietro a kakà e cristiano ronaldo)poi ha comprato dal boca juniors ledesma ottimo centrocampista,carboni e anche paolucci che ha fattto nella sua prima partita una tripletta
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioRonaldinho mi sa molto di merchandising...
Comment
-
Originariamente Scritto da AjejeBrazo Visualizza MessaggioCristiano Ronaldo?Ma dove vivi?Nel mondo dei sogni?Al massimo Quaresma forse...E comunque non credo che Lampard e appunto Quaresma andranno all'Inter...
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioE invece era intenzione di Maurinho pigliare Cristiano Ronaldo. u_ù
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLe intenzioni di Mourinho e di Moratti sono di comprare tutti i giocatori del mondo, più sono inutili più sono graditi
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioE invece era intenzione di Maurinho pigliare Cristiano Ronaldo. u_ù
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioLe intenzioni di Mourinho e di Moratti sono di comprare tutti i giocatori del mondo, più sono inutili più sono graditiLast edited by Spideythebest; 20 July 2008, 10:42.Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioDi che squadra sei tu tifoso? Per parlare così da "geloso" mi pari uno del Fanfulla (piccola squadra lodigiana in serie D).
Originariamente Scritto da Spideythebest Visualizza MessaggioLo sai che Mourinho ha detto di volere una rosa con 22 giocatori più 3 portieri? Almeno informatevi prima di dire certe cose.
Comment
Comment