Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Eluana Englaro: Come agire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma finiamola, stasera non s'è fatto altro che ufficializzare una morte avvenuta già da anni.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Ma finiamola, stasera non s'è fatto altro che ufficializzare una morte avvenuta già da anni.
      Infatti è finita...grazie alla dose massiccia di sedativi e alla privazione di cibo e di acqua!!!L'EUTANASIA è arrivata in Italia...purtroppo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • Altro che riposa in pace... noi ce lo auguriamo, certo, ma chissà quante polemiche, ora... >_>
        Questa morte (coincidenza?) era già avvenuta 17 anni fa, è solo una conferma, un'ufficializzazione, come giustamente dice Lorenzo.
        Originariamente Scritto da ghonnen
        Meglio una pippa che una pipa :)

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Infatti è finita...grazie alla dose massiccia di sedativi e alla privazione di cibo e di acqua!!!L'EUTANASIA è arrivata in Italia...purtroppo!
          L'eutanasia in alcuni casi ritengo che sia anche giusta. Se una persona non ne può più di vivere in certe condizioni e chiede che venga messo termine alle sue sofferenze ritengo che andrebbe accontentata.
          Eluana praticamente era già morta. Continuare a tenerla in vita sperando in un miracolo non credo che sarebbe stato granchè utile.
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

          sigpic

          Comment


          • Alleluja
            sigpic
            ______PGV's website ____Dragon Buffonate!!!______PGV's AMVs_____
            __DBAF website____DBAF videos____DBAF forum____DBA Fanmanga__PGV @ DeviantArt__
            Per ogni cosa che finisce c'è ne una che inizia - NEO ELITE ABLAZED ANGELS- click

            Comment


            • Giustizia è fatta, la condanna di Eluana finalmente è terminata. Riposa in pace.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • Il suo corpo adesso potrà riposare in pace, la sua anima, credo, l'abbia fatto già da tempo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                  Il suo corpo adesso potrà riposare in pace, la sua anima, credo, l'abbia fatto già da tempo.
                  Io invece credo che parecchie persone ce l'avranno sulla coscienza...negli anni a venire...
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Io invece credo che parecchie persone ce l'avranno sulla coscienza...negli anni a venire...
                    No, basta accusare la Struttura e la Metafisica e tutto si aggiusta...tanto in sogno sono già morto un numero discreto di volte, credo di averne già passate di esperienze peggiori di una morte in stato comatoso per fame e sete...se poi, come tutti sappiamo, da svenuti non si percepisce niente(perchè è cos&#236, ecco che il problema non esiste...

                    Ovviamente il post è semplicistico e superficiale, ma a mezzanotte meno venti le mia capacità mentali non sono al meglio, purtroppo
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

                    Comment


                    • Che finalmente possa riposare in pace.

                      sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        No, basta accusare la Struttura e la Metafisica e tutto si aggiusta...tanto in sogno sono già morto un numero discreto di volte, credo di averne già passate di esperienze peggiori di una morte in stato comatoso per fame e sete...se poi, come tutti sappiamo, da svenuti non si percepisce niente(perchè è così), ecco che il problema non esiste...

                        Ovviamente il post è semplicistico e superficiale, ma a mezzanotte meno venti le mia capacità mentali non sono al meglio, purtroppo
                        ecco che il problema non esiste...
                        Non esiste? Per me e per te, forse...ci sono altri 2.500 casi ancora da risolvere...li mettiamo tutti nella camera a gas?Tsk!Così non soffriranno!
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Non esiste? Per me e per te, forse...ci sono altri 2.500 casi ancora da risolvere...li mettiamo tutti nella camera a gas?Tsk!Così non soffriranno!
                          In canmera agas si muore di soffocamente, e ti assicuro che non è una bella morte...onestamente sarei stato d'accordo con Majion Broly, ma purtroppo la legge italiana consente solo ed esclusivamente il metodo or ora utilizzato
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Giustizia è fatta, la condanna di Eluana finalmente è terminata. Riposa in pace.
                            mi unisco anch io
                            finalmente eluana è libera.che la sua anima finalmente riposi in pace

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Non esiste? Per me e per te, forse...ci sono altri 2.500 casi ancora da risolvere...li mettiamo tutti nella camera a gas?Tsk!Così non soffriranno!
                              Beh, nella camera a gas soffrirebbero.
                              Però il discorso di non farli soffrire è giusto.
                              Tu ci accusavi di non voler vedere la gente soffrire, ma se ci pensi bene, solo ai sadici piace vedere la gente soffrire.

                              Comunque, fortunatamente questa storia si è conclusa per il meglio.
                              Il Paradiso è un'astuta bugia.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da PrincessBulma Visualizza Messaggio
                                Beh, nella camera a gas soffrirebbero.
                                Però il discorso di non farli soffrire è giusto.
                                Tu ci accusavi di non voler vedere la gente soffrire, ma se ci pensi bene, solo ai sadici piace vedere la gente soffrire.

                                Comunque, fortunatamente questa storia si è conclusa per il meglio.
                                Sì...meglio per i boia dei medici, collega!Una persona è stata eliminata e le polemiche continueranno...questo è sicuro!
                                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                                Comment

                                Working...
                                X