Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento Forum Libero: Perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambiamento Forum Libero: Perchè?

Ciao ragazzi. Oggi mi è capitato di fare un confronto tra l'attuale DBA e quella dell'Estate scorsa. Mi ricordo che c'erano molti più utenti, venivano aperte molte discussioni e c'erano moltissimi visitatori. Da qualche tempo a questa parte su DBA ci sono sempre meno utenti. Volevo chiedervi: secondo voi quali sono i fattori che stanno determinando questo progressivo calo d'utenza su DBA?
    50
    Ci sono alcuni utenti che "se la tirano troppo" e non ho più vgolia di postare.
    0%
    14
    Dragonball ormai è un anime datato e questo comporta il declino del forum.
    0%
    12
    I moderatori sono troppo severi.
    0%
    6
    Ci sono troppi fake e niubbi, non mi va di postare in un forum del genere.
    0%
    15
    Siamo in Estate, voglio divertirmi
    0%
    3

Magari la gente preferisce divertirsi al mare,piscina e montagna piuttosto che ammuffire dietro un pc.
    sigpic

Comment

Perchè l'utenza fa cagare. Solo snob che si credono pro eccetera eccetera.

Uno schifo, per questo non sto mai qua, due anni fa era molto più bello, gente più attiva che partecipava a quasi tutte le sezioni del forum, tanti amv editor che realizzavano amv e si scambiavano consigli, dubbi sull'anime di DBZ che si discutevano nel principale e nomi su nuovi anime da vedere nella sezione Anime e Manga.

Spero che questa situazione cambi.

Ho scritto questo per fare un confronto tra l'utenza di un'anno fa e due anni fa, dove ero già presente.
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        Perchè l'utenza fa cagare. Solo snob che si credono pro eccetera eccetera.

Uno schifo, per questo non sto mai qua, due anni fa era molto più bello, gente più attiva che partecipava a quasi tutte le sezioni del forum, tanti amv editor che realizzavano amv e si scambiavano consigli, dubbi sull'anime di DBZ che si discutevano nel principale e nomi su nuovi anime da vedere nella sezione Anime e Manga.

Spero che questa situazione cambi.

Ho scritto questo per fare un confronto tra l'utenza di un'anno fa e due anni fa, dove ero già presente.
        Hai ragione.. io mi sono iscritto l'anno scorso ed era tutto diverso.

Comment

Eh, quando c'era lui i treni partivano in orario.
          Ormai non esistono più le mezze stagioni...
          La verità è che ormai ci sono troppi coglioni e cretine, quindi molti non trovano più sfizio a postare.

Comment

Si, io una volta postavo seriamente, ora mi tocca farlo solo per rompere un po' le balle.
            Saranno i residui del Governo Prodi.

Comment

C'è molta meno Utenza.

Comment

Da gente del 97-98 non è che ci si possa aspettare più di tanto.
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Con utenti come Goge non c'è più voglia di connettersi. O beh ma tanto è stato bannatto evvai! Temporaneo o definitivo?
                  last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    Da gente del 97-98 non è che ci si possa aspettare più di tanto.
                    Secondo me non è più questo il punto. Il problema era questo quando c'era l'allarme "Niubbi" (come li chiamate voi), ma adesso il punto è che ci sono davvero pochissimi utenti..

Comment

pasalvo, lo sai che era un pensiero che mi balenava nella mente da tempo?

Non per fare nomi, ma certa gente sta letteralmente rovinando DBA, persone a cui oltretutto non gliene frega un cazzo nè di Dragon Ball nè del suddetto DBA; è vero l'estate scorsa c'era più armonia, si discuteva allegramente, ma con l'avvento di 'sti tizi tutto è cambiato.

Utenti che si credono chissacchì, sfottendo a destra e a manca ogni singolo nuovo arrivato, postando solo per aumentare il numero di messaggi, anche certi moderatori assumono questo atteggiamento, bannando certe persone per cazzate e lasciando correre cose molto più gravi come pagine pagine e pagine di spam, OT e flame.

Complimenti per aver rovinato il forum, davvero

Comment

Anche questo è vero.Ma mi sono accorto che molti si iscrivono e non postano mai...quindi di niubbi attivi non ce ne sono tanti...Nabil è negli edifici coi pc in marocco...
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          pasalvo, lo sai che era un pensiero che mi balenava nella mente da tempo?

Non per fare nomi, ma certa gente sta letteralmente rovinando DBA, persone a cui oltretutto non gliene frega un cazzo nè di Dragon Ball nè del suddetto DBA; è vero l'estate scorsa c'era più armonia, si discuteva allegramente, ma con l'avvento di 'sti tizi tutto è cambiato.

Utenti che si credono chissacchì, sfottendo a destra e a manca ogni singolo nuovo arrivato, postando solo per aumentare il numero di messaggi, anche certi moderatori assumono questo atteggiamento, bannando certe persone per cazzate e lasciando correre cose molto più gravi come pagine pagine e pagine di spam, OT e flame.

Complimenti per aver rovinato il forum, davvero
                          ecco, hai indovinato. Secondo me è questo il problema. Penso anche che i Moderatori siano in un certo senso "stanchi" di tutto questo.

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                            Anche questo è vero.Ma mi sono accorto che molti si iscrivono e non postano mai...quindi di niubbi attivi non ce ne sono tanti...Nabil è negli edifici coi pc in marocco...
                            E certo che i nuovi arrivati (non niubbi) non postano mai! Tu come ti sentiresti se fossi un inesperto, ti iscrivi su un forum pensando di trovare gente simpatica con cui discutere sulla tua passione e ti ritrovi un branco di presunti fighetti che postano frasi del tipo "Vai via Fake" o lollate varie & prese per il culo?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                              E certo che i nuovi arrivati (non niubbi) non postano mai! Tu come ti sentiresti se fossi un inesperto, ti iscrivi su un forum pensando di trovare gente simpatica con cui discutere sulla tua passione e ti ritrovi un branco di presunti fighetti che postano frasi del tipo "Vai via Fake" o lollate varie & prese per il culo?
                              mi torna in mente il famoso "Benveniubbo"

Comment

Working...
                              X