Ciao ragazzi. Oggi mi è capitato di fare un confronto tra l'attuale DBA e quella dell'Estate scorsa. Mi ricordo che c'erano molti più utenti, venivano aperte molte discussioni e c'erano moltissimi visitatori. Da qualche tempo a questa parte su DBA ci sono sempre meno utenti. Volevo chiedervi: secondo voi quali sono i fattori che stanno determinando questo progressivo calo d'utenza su DBA?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cambiamento Forum Libero: Perchè?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Cambiamento Forum Libero: Perchè?
50Ci sono alcuni utenti che "se la tirano troppo" e non ho più vgolia di postare.0%14Dragonball ormai è un anime datato e questo comporta il declino del forum.0%12I moderatori sono troppo severi.0%6Ci sono troppi fake e niubbi, non mi va di postare in un forum del genere.0%15Siamo in Estate, voglio divertirmi0%3Tag: Nessuno
-
Perchè l'utenza fa cagare. Solo snob che si credono pro eccetera eccetera.
Uno schifo, per questo non sto mai qua, due anni fa era molto più bello, gente più attiva che partecipava a quasi tutte le sezioni del forum, tanti amv editor che realizzavano amv e si scambiavano consigli, dubbi sull'anime di DBZ che si discutevano nel principale e nomi su nuovi anime da vedere nella sezione Anime e Manga.
Spero che questa situazione cambi.
Ho scritto questo per fare un confronto tra l'utenza di un'anno fa e due anni fa, dove ero già presente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza MessaggioPerchè l'utenza fa cagare. Solo snob che si credono pro eccetera eccetera.
Uno schifo, per questo non sto mai qua, due anni fa era molto più bello, gente più attiva che partecipava a quasi tutte le sezioni del forum, tanti amv editor che realizzavano amv e si scambiavano consigli, dubbi sull'anime di DBZ che si discutevano nel principale e nomi su nuovi anime da vedere nella sezione Anime e Manga.
Spero che questa situazione cambi.
Ho scritto questo per fare un confronto tra l'utenza di un'anno fa e due anni fa, dove ero già presente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza MessaggioDa gente del 97-98 non è che ci si possa aspettare più di tanto.
Comment
-
pasalvo, lo sai che era un pensiero che mi balenava nella mente da tempo?
Non per fare nomi, ma certa gente sta letteralmente rovinando DBA, persone a cui oltretutto non gliene frega un cazzo nè di Dragon Ball nè del suddetto DBA; è vero l'estate scorsa c'era più armonia, si discuteva allegramente, ma con l'avvento di 'sti tizi tutto è cambiato.
Utenti che si credono chissacchì, sfottendo a destra e a manca ogni singolo nuovo arrivato, postando solo per aumentare il numero di messaggi, anche certi moderatori assumono questo atteggiamento, bannando certe persone per cazzate e lasciando correre cose molto più gravi come pagine pagine e pagine di spam, OT e flame.
Complimenti per aver rovinato il forum, davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggiopasalvo, lo sai che era un pensiero che mi balenava nella mente da tempo?
Non per fare nomi, ma certa gente sta letteralmente rovinando DBA, persone a cui oltretutto non gliene frega un cazzo nè di Dragon Ball nè del suddetto DBA; è vero l'estate scorsa c'era più armonia, si discuteva allegramente, ma con l'avvento di 'sti tizi tutto è cambiato.
Utenti che si credono chissacchì, sfottendo a destra e a manca ogni singolo nuovo arrivato, postando solo per aumentare il numero di messaggi, anche certi moderatori assumono questo atteggiamento, bannando certe persone per cazzate e lasciando correre cose molto più gravi come pagine pagine e pagine di spam, OT e flame.
Complimenti per aver rovinato il forum, davvero
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioAnche questo è vero.Ma mi sono accorto che molti si iscrivono e non postano mai...quindi di niubbi attivi non ce ne sono tanti...Nabil è negli edifici coi pc in marocco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Creed Visualizza MessaggioE certo che i nuovi arrivati (non niubbi) non postano mai! Tu come ti sentiresti se fossi un inesperto, ti iscrivi su un forum pensando di trovare gente simpatica con cui discutere sulla tua passione e ti ritrovi un branco di presunti fighetti che postano frasi del tipo "Vai via Fake" o lollate varie & prese per il culo?
Comment
Comment