Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento Forum Libero: Perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cambiamento Forum Libero: Perchè?

Ciao ragazzi. Oggi mi è capitato di fare un confronto tra l'attuale DBA e quella dell'Estate scorsa. Mi ricordo che c'erano molti più utenti, venivano aperte molte discussioni e c'erano moltissimi visitatori. Da qualche tempo a questa parte su DBA ci sono sempre meno utenti. Volevo chiedervi: secondo voi quali sono i fattori che stanno determinando questo progressivo calo d'utenza su DBA?
    50
    Ci sono alcuni utenti che "se la tirano troppo" e non ho più vgolia di postare.
    0%
    14
    Dragonball ormai è un anime datato e questo comporta il declino del forum.
    0%
    12
    I moderatori sono troppo severi.
    0%
    6
    Ci sono troppi fake e niubbi, non mi va di postare in un forum del genere.
    0%
    15
    Siamo in Estate, voglio divertirmi
    0%
    3

Magari la gente preferisce divertirsi al mare,piscina e montagna piuttosto che ammuffire dietro un pc.
    sigpic

Comment

Perchè l'utenza fa cagare. Solo snob che si credono pro eccetera eccetera.

Uno schifo, per questo non sto mai qua, due anni fa era molto più bello, gente più attiva che partecipava a quasi tutte le sezioni del forum, tanti amv editor che realizzavano amv e si scambiavano consigli, dubbi sull'anime di DBZ che si discutevano nel principale e nomi su nuovi anime da vedere nella sezione Anime e Manga.

Spero che questa situazione cambi.

Ho scritto questo per fare un confronto tra l'utenza di un'anno fa e due anni fa, dove ero già presente.
      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Danix93 Visualizza Messaggio
        Perchè l'utenza fa cagare. Solo snob che si credono pro eccetera eccetera.