Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambiamento Forum Libero: Perchè?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
    ecco, hai indovinato. Secondo me è questo il problema. Penso anche che i Moderatori siano in un certo senso "stanchi" di tutto questo.
    Ovviamente i mod "onesti"...
    Poi è logico che Derfel vedendo tutta questa situazione diventi più rigido, e fa bene!

Comment

Originariamente Scritto da pasalvo Visualizza Messaggio
      mi torna in mente il famoso "Benveniubbo"
      Ecco...
      Poi la cosa strana è che questo atteggiamento è contagioso, molte persone che un tempo erano simpatiche e solari ora sono totalmente cambiate...

Inutile dire che sarebbe favoloso ritornare come una volta...

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
        Complimenti per aver rovinato il forum, davvero
        Prego

Comunque non si può passare sopra alla demenza di certi utenti, dai!
        Uno è sì tollerante, ma fino ad un certo punto, poi si rompe le palle, no?

Comment

pasalvo, lo sai che era un pensiero che mi balenava nella mente da tempo?

Non per fare nomi, ma certa gente sta letteralmente rovinando DBA, persone a cui oltretutto non gliene frega un cazzo nè di Dragon Ball nè del suddetto DBA; è vero l'estate scorsa c'era più armonia, si discuteva allegramente, ma con l'avvento di 'sti tizi tutto è cambiato.

Utenti che si credono chissacchì, sfottendo a destra e a manca ogni singolo nuovo arrivato, postando solo per aumentare il numero di messaggi, anche certi moderatori assumono questo atteggiamento, bannando certe persone per cazzate e lasciando correre cose molto più gravi come pagine pagine e pagine di spam, OT e flame.

Complimenti per aver rovinato il forum, davvero
          No, cioè dai, basta sparar minchiate solo per il semplice gusto di farlo.
          A me non è mai sembrato che nessun moderatore, nè Frà, nè Michele, nè Jarod abbiano mai "abusato" del loro potere anche perchè...cosa ne ricaverebbero? Nulla!
          La vità vera è un'altra non davati ad una comunità interattiva.
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
            Prego

Si..hai ragione. Però questo tuo pensiero è stato mal interpretato da molti utenti e questo ha determinato la "fuga di utenti" da DBA..

Comment

Prego

Ok, sui fake scassapalle sono d'accordissimo con te, ma non mi sembra nemmeno giusto insultare i nuovi membri che almeno provano ad inserirsi nella community...

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
              A me non è mai sembrato che nessun moderatore, nè Frà, nè Michele, nè Jarod abbiano mai "abusato" del loro potere anche perchè...cosa ne ricaverebbero? Nulla!
              Non ho detto che sono tutti i mod...

Comment

Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                Magari la gente preferisce divertirsi al mare,piscina e montagna piuttosto che ammuffire dietro un pc.
                Dirò, ma pur restando con DBA dal 2005 non ho smesso di fare quello che faccio di solito al di fuori del web, basta sapersi gestire.
                Uno dei motivi è anche il tema Dragon Ball, insomma, non è di certo fatto per poter supportare una sezione Off Topic. Il Forum Libero è una sezione secondaria, se non c'è l'approccio gli utenti non vengono e, proprio parlando di Dragon Ball, l'anime non attira più come una volta.

Comment

Ho notato anch'io questo calo d'utenza
                  E' da un pò che mi interrogavo sul perchè e in effetti il discorso fatto da Creed non fa una piega.
                  Un tempo il principale pullulava di topic interessantissimi su Dragon Ball,nella sezione degli AMV c'erano AMV Maker bravissimi che postavano video capolavori e che ti aiutavano a migliorare e nel libero non vi era tutta quest'aria di superiorità.
                  In effetti il forum è in un certo senso peggiorato in quanto ambiente,è molto più spento e povero rispetto ad un anno fa.

Comment

Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
                    Senza ombra di dubbio, ma in questa sede si dovrebbero discutere i problemi della vita del forum.

Comment

Ok, sui fake scassapalle sono d'accordissimo con te, ma non mi sembra nemmeno giusto insultare i nuovi membri che almeno provano ad inserirsi nella community...

Ma quello lo fanno altre teste di min*hia, che dicono benveniubbo o altre cazzate.
                      Così come altre teste di min*hia danno del fake a chiunque appaia più strano, la maggior parte delle volte facendo una figura di cacca esagerata.
                      Io tutte le volte che ho dato del fake a qualcuno è perchè ne ero sicuro, e la maggior parte delle volte sapevo con sicurezza anche l'identità vera del fake stesso.

Sul discorso DB, sinceramente, DB ormai ha stancato, si è già parlato di tutto e molti utenti se ne sono rotti le gonadi, e grazie che il principale è morto (Nietzsche su Forum Principale)

Comment

Ma quello lo fanno altre teste di min*hia, che dicono benveniubbo o altre cazzate.
                        Così come altre teste di min*hia danno del fake a chiunque appaia più strano, la maggior parte delle volte facendo una figura di cacca esagerata.
                        Io tutte le volte che ho dato del fake a qualcuno è perchè ne ero sicuro, e la maggior parte delle volte sapevo con sicurezza anche l'identità vera del fake stesso.

Sul discorso DB, sinceramente, DB ormai ha stancato, si è già parlato di tutto e molti utenti se ne sono rotti le gonadi, e grazie che il principale è morto (Nietzsche su Forum Principale)

Secondo me Creed si riferiva a coloro che nuovi non sanno orientarsi bene nella comunity e molto spesso vengono bersagliati da assurde battutine.
                        Tuto quì

Comment

Beh, io la penso diversamente, perché non è solo questione dei post di benvenuto, tutt'altro... è tutto l'insieme, l'atmosfera che si è creata.

Comunque quoto con Tigre, l'anno scorso mi sono gustato degli AMV succosissimi come Saiyan's Story, Dragon Ball What i've done e altri... quest'anno di veramente bello ho visto solo Kakaroth's Life...

Poi anche le Fanfiction... che fine hanno fatto tutti gli scrittori dell'anno scorso?

Comment

Sinceramente mi avete rotto con il parlare di vita sociale e di vita internettiana. Ogni benedetta volta c'è qualcuno che lo ricorda, senza offesa Davide, e davvero mi irrita. Ognuno qui quando è Offline ha vita privata, anche una dormita sul proprio letto lo è, è sbagliato considerare internet negativo, è questo che porta la gente a staccarsi dal PC quando non dovrebbe, come ho detto prima, basta sapersi gestire.

Comment

Poi anche le Fanfiction... che fine hanno fatto tutti gli scrittori dell'anno scorso?
                              Questo è un altro discorso
                              Molti scrittori,me compreso,probabilmente non hanno trovato più il tempo e forse la voglia di scrivere.
                              Ma niente gli vieta di poter tornare da un momento all'altro,in fondo la sezione Dragon Fans alla fine è quella più calorosa.

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                                Questo è un altro discorso
                                Molti scrittori,me compreso,probabilmente non hanno trovato più il tempo e forse la voglia di scrivere.
                                Ma niente gli vieta di poter tornare da un momento all'altro,in fondo la sezione Dragon Fans alla fine è quella più calorosa.
                                Invece c'entra col discorso, stiamo parlando di cambiamenti no?
                                E io ho constatato che l'impeto creativo si è un pò spento... anzi io sono uno dei primi scrittori che non posta più come una volta, ai tempi di Time and Dreams II.

Comment

Working...
                                X